Cubone Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 CODICE DARMANITAN Con abilità occulta Tuo per 6.01 Pokédoblonantichi o comunemente detti, Pp. (Non chiedete di abbassare il prezzo, porfavor, se non siete neppure interessati all'acquisto.)
Cubone Inviato 14 agosto, 2016 Autore Inviato 14 agosto, 2016 mannaggia, mi hanno detto che è già uscito. e a me non è arrivato.
Magnitudo10 Inviato 14 agosto, 2016 Inviato 14 agosto, 2016 Ah...... allora mi tocca passare ( lascio intuire)
Cubone Inviato 14 agosto, 2016 Autore Inviato 14 agosto, 2016 1 ora fa, Magnitudo10 ha scritto: Ah...... allora mi tocca passare ( lascio intuire) oh mannaggia. a me non è arrivato.
Winner96 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Io posso dartelo ma l ho già riscattato però
Cubone Inviato 19 agosto, 2016 Autore Inviato 19 agosto, 2016 10 ore fa, France96 ha scritto: Io posso dartelo ma l ho già riscattato però appena ho letto che qualcuno aveva risposto si era riaccesa la speranza, invece no. già riscattato non lo pagherei oltre 0.03 pp ma grazie ,lo stesso
poliwag Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 io sarei interessato ma non a quel prezzo se vuoi possiamo venirci incontro se tu lo abbassi e io magari ti do qualcosa in cambio dimmi tu
Cubone Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: io sarei interessato ma non a quel prezzo se vuoi possiamo venirci incontro se tu lo abbassi e io magari ti do qualcosa in cambio dimmi tu ho in sospeso un utente che me lo pagherebbe 5 pp in privato ma mi ha contattato settimana scorsa e non so se ancora gli serve, io sono tornato ieri sera. meno di 5 non posso perché se aspetto un pochino magari si fa vivo. più di cinque ho il motivo che mi hanno offerto di più. mi mancano un bel po di eventi di quest'anno.
poliwag Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 34 minuti fa, Cubone ha scritto: ho in sospeso un utente che me lo pagherebbe 5 pp in privato ma mi ha contattato settimana scorsa e non so se ancora gli serve, io sono tornato ieri sera. meno di 5 non posso perché se aspetto un pochino magari si fa vivo. più di cinque ho il motivo che mi hanno offerto di più. mi mancano un bel po di eventi di quest'anno. ok allora aspetterò. grazie comunque
Simoxx Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 Il prezzo è alto, se intendi abbassare un po' (se l'altro utente non si fa vivo) fammi sapere. Poli manda mp che ho una cosa da dirti, sempre se vuoi ahaha
Cubone Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Il prezzo è alto, se intendi abbassare un po' (se l'altro utente non si fa vivo) fammi sapere. Poli manda mp che ho una cosa da dirti, sempre se vuoi ahaha ho paura di quello che potresti dirmi
Simoxx Inviato 12 settembre, 2016 Inviato 12 settembre, 2016 19 minuti fa, Cubone ha scritto: ho paura di quello che potresti dirmi Era riferito a @poliwag. Se vuoi manda mp C'è stato un misunderstanding ahah
Cubone Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 @Simoxxsorry, ho letto Poi anziché poli.
Cubone Inviato 12 settembre, 2016 Autore Inviato 12 settembre, 2016 @poliwag ho un'asta che sta per scadere con il secondo codice mio. se ti interessa ha un prezzo inferiore di questo come base d'asta e nessuno ha fatto offerte
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.