Dragozard Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 Ho bisogno di 9 Pokémon flawless, tra cui alcuni evento, mi vanno bene legal hack clonati, purché mi bastino i pp che offro. Ecco la lista: Dialga shiny evento ita di Unima natura modesta 6 ivs con dragobolide insegnato; Palkia shiny evento ita di Unima natura timida 6 ivs; Giratina shiny evento ita di Unima natura decisa 6 ivs; Rayquaza shiny evento jap Nobunaga di Unima natura ingenua 6 ivs con dragobolide insegnato; Xerneas shiny evento JAP natura timida 6 ivs; Meloetta evento di Unima ITA natura ingenua 6 ivs; Volcanion evento qualsiasi natura timida 6 ivs. In cambio offro 0.35 pp per tutti, quindi 0.05 pp per ognuno, ma le offerte sono trattabili.
Panda.87 Inviato 15 agosto, 2016 Inviato 15 agosto, 2016 3 ore fa, Dragozard ha scritto: Ho bisogno di 9 Pokémon flawless, tra cui alcuni evento, mi vanno bene legal hack clonati, purché mi bastino i pp che offro. Ecco la lista: Blaziken maschio natura ingenua 6 ivs con aiutofuoco; Snivy/Servine/Serperior femmina natura timida flawless con introforza fuoco e inversione; ciao! se vuoi posso procurarti questi due
NicoRinz Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Io posso offrirti questi solo che gli eventi li faccio pagare come nei mercatini 0.06 l uno :s Rayquaza shiny evento jap Nobunaga di Unima natura ingenua 6 ivs con dragobolide insegnato; Xerneas shiny evento JAP natura timida 6 ivs; Volcanion evento qualsiasi natura timida 6 ivs.
Dragozard Inviato 19 agosto, 2016 Autore Inviato 19 agosto, 2016 16 ore fa, NicoRinz ha scritto: Io posso offrirti questi solo che gli eventi li faccio pagare come nei mercatini 0.06 l uno :s Rayquaza shiny evento jap Nobunaga di Unima natura ingenua 6 ivs con dragobolide insegnato; Xerneas shiny evento JAP natura timida 6 ivs; Volcanion evento qualsiasi natura timida 6 ivs. Per me va bene, mettiamoci d'accordo per MP.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.