Winner96 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 come da titolo offro rarissimo victini evento pokescrap, cedo solo per codice riscattabile di darkrai, o codice riscattabile mewtwo evento PLAY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Pokéscrap? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 hai le proof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 no ma l'amico che (finalmente dopo anni) me lo ha ceduto qualche anno fa ha riscattato il codice davanti a me quindi sono testimone vivente della sua autenticità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 si ma purtroppo quando lo scambio per il mondo, non posso dire questo HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 minuto fa, Gaetano9704 ha scritto: si ma purtroppo quando lo scambio per il mondo, non posso dire questo HAHAHAHA mi sembra che nessuno ti stia obbligando a prenderlo ahahaha detto questo se qualcuno è lo stesso interessato si faccia vivo altrimenti me lo tengo io questo victini ahahahaha e quando riscattamo il codice chi aveva idea che sarebbe stato utile raccogliere proof, non sapevamo neanche l'esistenza di questi metodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 come mai ultimamente dispensi Yveltal di quell evento? D: tipo 2 giorni fa, un amico da PSS mi ha offerto in scambio uno di questi avendone un box pieno di cloni era italiano e ricordo di aver offerto un dragonite di lance Ovviamente clone (teorie di adam kadmon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 Li dispenso Xk ho avuto modo di riscattare diversi codici, poi io non ho marchingegni esterni per la clonazione (a differenza di altri) quindi quello che ho è tutto legit, poi fare accuse campate in aria è un altro conto...... 12 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: come mai ultimamente dispensi Yveltal di quell evento? D: tipo 2 giorni fa, un amico da PSS mi ha offerto in scambio uno di questi avendone un box pieno di cloni era italiano e ricordo di aver offerto un dragonite di lance Ovviamente clone (teorie di adam kadmon) Xo detto sinceramente mi sembra abbastanza da maleducati discutere della provenienza di alcuni miei pokemon offerti in altri post qui, visto che in questo post non ho parlato proprio di yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 agosto, 2016 Condividi Inviato 15 agosto, 2016 1 ora fa, France96 ha scritto: Li dispenso Xk ho avuto modo di riscattare diversi codici, poi io non ho marchingegni esterni per la clonazione (a differenza di altri) quindi quello che ho è tutto legit, poi fare accuse campate in aria è un altro conto...... Xo detto sinceramente mi sembra abbastanza da maleducati discutere della provenienza di alcuni miei pokemon offerti in altri post qui, visto che in questo post non ho parlato proprio di yveltal eih! guarda che non ho detto/sottinteso un'accusa, io mi riferisco all'ironia di questo fatto! (tra l'atro mi sembra anche di aver detto a te o ad un utente che scambiava eventi che se aveva delle proofs ottime lo avrei comprato ) 3x edit Buon ferragosto anche se è sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 15 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2016 10 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: eih! guarda che non ho detto/sottinteso un'accusa, io mi riferisco all'ironia di questo fatto! (tra l'atro mi sembra anche di aver detto a te o ad un utente che scambiava eventi che se aveva delle proofs ottime lo avrei comprato ) 3x edit Buon ferragosto anche se è sera! Buon ferragosto anche a te.... vabe dai ero un po' arrabbiato lo confesso e ti chiedo scusa, il fatto è che poi non vorrei pubblicità negativa visto che i pokemon che offro non sono cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.