MoonEevee Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nuove eeveeluzioni,forse Io voglio il mio bel Dracheon, poi sono felice per sempre! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nuove eeveeluzioni,forse Non prenderti gioco dei sentimenti di noi amanti delle eeveeluzioni E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Io voglio il mio bel Dracheon, poi sono felice per sempre! Amerei un Toxeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 12 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Amerei un Toxeon Io vorrei un eevee spettro ho trovato fanart da urlo al riguardo E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 25 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nuove eeveeluzioni,forse Già confermato che non ci saranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 15 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Già confermato che non ci saranno Infatti si prendeva gioco di noi amanti delle eeveeluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 noooo niente steeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Neanche drakeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 7 minuti fa, DiamondIta ha scritto: noooo niente steeleon Adesso, FallenAngel ha scritto: Neanche drakeon E allora quale vorreste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: E allora quale vorreste? Io vorrei drakeon spiriteon cloudeon stoneon sandeon bugeon metalleon e toxeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Io vorrei drakeon spiriteon cloudeon stoneon sandeon bugeon metalleon e toxeon Grande un'altro che vuole Toxeon E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Io vorrei drakeon spiriteon cloudeon stoneon sandeon bugeon metalleon e toxeon A me basta spiriteon o spectreon poi le altre ben vengano ma la priorità ce l'ha lui per me E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: A me basta spiriteon o spectreon poi le altre ben vengano ma la priorità ce l'ha lui per me Si, se non fosse Toxeon anche io spererei per uno Spectreon ma in verità ciò che si avrà da eevee sarà probabilmente la forma "alba" e "tramonto" di Espeon e umbreon a mio parere , sperando che ci possa essere realmente (Umbreon ed Espeon sono a mio parere le eeveeluzioni più belle), certamente una nuova eeveeluzione non fa male a nessuno....A meno che non sia velenosa o che impossessi chiunque come tutti gli settri di alola E' stata aggiunta una reazione da KiliNewMax 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 24 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Si, se non fosse Toxeon anche io spererei per uno Spectreon ma in verità ciò che si avrà da eevee sarà probabilmente la forma "alba" e "tramonto" di Espeon e umbreon a mio parere , sperando che ci possa essere realmente (Umbreon ed Espeon sono a mio parere le eeveeluzioni più belle), certamente una nuova eeveeluzione non fa male a nessuno....A meno che non sia velenosa o che impossessi chiunque come tutti gli settri di alola (Umbreon ed Espeon sono a mio parere le eeveeluzioni più belle), dopo questa affermazione, soprattutto la prima parte hai la mia stima eterna e concordo su tutto il messaggio in generale E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan e Roxua 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: (Umbreon ed Espeon sono a mio parere le eeveeluzioni più belle), dopo questa affermazione, soprattutto la prima parte hai la mia stima eterna e concordo su tutto il messaggio in generale cosa ci si poteva aspettare da qualcuno con Umbreon nel nome e nell'avatar comunque è bello che qualcuno la pensi come me sul fatto che probabilmente non ci saranno eeveeluzioni nella 7 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: cosa ci si poteva aspettare da qualcuno con Umbreon nel nome e nell'avatar comunque è bello che qualcuno la pensi come me sul fatto che probabilmente non ci saranno eeveeluzioni nella 7 gen Vero anche questo ahah ma è vero comunque stima per te E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Ci sono altri che desiderano Toxeon come me? Davvero?! Grandissimi (comunque, hai anche la mi di stima Killer, Umbron ed Espeon sono sempre nel mio cuore) E' stata aggiunta una reazione da UndeadBan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Speriamo nelle evo degli starter.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 io mi aspetto di vedere i pokèmon mancanti e l'evoluzione intermedia di pikipek.... non so il perchè ma a mio parere mi piacerebbedi vedere questo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 26 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Ci sono altri che desiderano Toxeon come me? Davvero?! Grandissimi (comunque, hai anche la mi di stima Killer, Umbron ed Espeon sono sempre nel mio cuore) e anche tu kili hai la mia stima E' stata aggiunta una reazione da KiliNewMax 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 (modificato) 1 ora fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Speriamo nelle evo degli starter.. Quelle mi interesserebbe molto, almeno per farmi un' idea.E poi se alla fine ci saranno 2/4 evoluzioni differenti spoilerarne una non farebbe mica male Modificato 16 agosto, 2016 da DiamondIta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 Lol tutti stimano tutti qui : la pace nel mondo è vicina E' stata aggiunta una reazione da KiliNewMax 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Lol tutti stimano tutti qui : la pace nel mondo è vicina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxBlackDragonxX Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 2 ore fa, DiamondIta ha scritto: Quelle mi interesserebbe molto, almeno per farmi un' idea.E poi se alla fine ci saranno 2/4 evoluzioni differenti spoilerarne una non farebbe mica male Si ma rifarebbe ancora più Hype,poi se sono vere le 4 evoluzioni penso le rivelino più in là....però secondo me anche la rivelazione di un nuovo tapu non ci starebbe male,beh vedremo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 agosto, 2016 Condividi Inviato 16 agosto, 2016 9 minuti fa, XxBlackDragonxX ha scritto: Si ma rifarebbe ancora più Hype,poi se sono vere le 4 evoluzioni penso le rivelino più in là....però secondo me anche la rivelazione di un nuovo tapu non ci starebbe male,beh vedremo.... Beh ma parliamo delle fasi intermedie mica delle finali ma tanto le evo starter le avremo verso ottobre ma non penso avremo un altro tapu ricordati che parliamo di un gameplay che sicuramente tratterà i primi percorsi e il tapu arriva molto più avanti E' stata aggiunta una reazione da Roxua 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati