Vai al commento


Problema palestre


Ilnilo

Post raccomandati

Ho un paio di domande sulle palestre, la prima riguarda solo quelle del mio team, il giallo. Vorrei sapere perche' quando entro in una di queste, a volte non mi da la possibilita' di entrare come alleato( tasto a sx ) per piazzare il mio pokemon dentro ma solo di lottare. 

La seconda ( forse non ho letto tutte le guide , ma non ho notato questa spluzione) perche a volte mi permette di lottare con 6 pokemon ed altre con uno solo ? C'e' modo di sciegliere o bisogna adattarsi?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Ilnilo ha scritto:

Ho un paio di domande sulle palestre, la prima riguarda solo quelle del mio team, il giallo. Vorrei sapere perche' quando entro in una di queste, a volte non mi da la possibilita' di entrare come alleato( tasto a sx ) per piazzare il mio pokemon dentro ma solo di lottare. 

La seconda ( forse non ho letto tutte le guide , ma non ho notato questa spluzione) perche a volte mi permette di lottare con 6 pokemon ed altre con uno solo ? C'e' modo di sciegliere o bisogna adattarsi?

grazie a tutti

1) Perché evidentemente non ci sono posti liberi nella palestra (quando non ti fa entrare). Il livello della palestra indica i posti della palestra e un giocatore può occupare solo un posto.

2) Nelle palestre alleate puoi combattere con 1 Pokémon , mentre contro le palestre nemiche puoi usare una squadra completa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...