Roxas Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Non è fake , tutto vero Kingdom Hearts -1.5 HD ReMIX- Announced for PS3!Non ci credete? Scusate , ma sono pazzo da quando l'ho scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 ma comprero la ps3 solo per questo!!! *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Cos... *Sviene**NoseBlood**^*Mio. Assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 .... *senza parole*Comprerò la PS3 solo per questo gioco! *-*Solo e soltanto per questo gioco! *-*Avere tutti i KH nello stesso CD (da quanto ho capito) è una cosa fantastica! Un po' come per la trilogia di Sly! *-*Ripeto: comprerò la PS3 solo per questo gioco! *-* (anche se so che tanto non la comprerò mai e farò comprare il gioco a mio cugino che ha la PS3 e sarò da lui 24 ore su 24). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Sì, la notizia viene da 12 ore fa dal Tokyo Game Show. Questa la comunicazione:"Square Enix ha annunciato oggi lo sviluppo di Kingdom Hearts 1.5 HD Remix per PS3. In uscita in Giappone nel 2013, questa raccolta includerà Kingdom Hearts versione Final Mix e Kingdom Hearts Re: Chain of Memories, rimasterizzati in alta definizione. Entrambi i titoli supporteranno i trofei e avranno scene addizionali tratte da Kingdom Hearts 358/2 Days, che possono essere viste in HD nella modalità theater." Potete visionare il sito ufficiale al seguente indirizzo: link.La notizia è bellissima ma...non del tutto. Potrebbe non essere importato in Italia e non tradotto. Di queste molto probabile la seconda opzione che ha come precedenti KH 3D e il fatto che la versione Re: Chain of Memories non è mai stata tradotta in italiano. Inoltre si spera che con questa notizia fra qualche anno arrivi anche quella del 2° remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Sì, la notizia viene da 12 ore fa dal Tokyo Game Show. Questa la comunicazione:"Square Enix ha annunciato oggi lo sviluppo di Kingdom Hearts 1.5 HD Remix per PS3. In uscita in Giappone nel 2013, questa raccolta includerà Kingdom Hearts versione Final Mix e Kingdom Hearts Re: Chain of Memories, rimasterizzati in alta definizione. Entrambi i titoli supporteranno i trofei e avranno scene addizionali tratte da Kingdom Hearts 358/2 Days, che possono essere viste in HD nella modalità theater." Potete visionare il sito ufficiale al seguente indirizzo:linkLa notizia è bellissima ma...non del tutto. Potrebbe non essere importato in Italia e non tradotto. Di queste molto probabile la seconda opzione che ha come precedenti KH 3D e il fatto che la versione Re: Chain of Memories non è mai stata tradotta in italiano. Inoltre si spera che con questa notizia fra qualche anno arrivi anche quella del 2° remake.Tanto le scene le sappiamo e a me sinceramente non importa se non lo localizzano in Italia , mi va bene anche in inglese.L' importante è che esca *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Se non esce in Italia solo perchè c'è Kingdom Hearts Final Mix, scito solo in Giappone, mi incavolo di brutto! Possibilmente potrebbe essere anche tradotto in italiano ma inglese mi va bene lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Tanto non ho la PS3... Ma quanto vorrei giocare il primo KH, cosa che non ho mai fatto.. à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Tanto non ho la PS3... Ma quanto vorrei giocare il primo KH, cosa che non ho mai fatto.. à§__à§Non ti sei person nulla. Personalmente KH1 non mi è mai piaciuto! D: Spero che questo nuovo in HD mi faccia cambiare idea! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 *ha un'emorragia interna per la felicità **muore**Resuscita**si accorge di non avere una PS3**muore di nuovo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ma sono l'unico che ha una Ps3? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Ma sono l'unico che ha una Ps3? D:Ti rispondo io, si <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 umh no non sei l'unico , solo che speravo mettessero anche kh2 à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Ohhh finalmente, ho la ps3 solo per CoD, adesso potrò usarla pure per Kh :oDai daiiih facessero pure l'HD per KH2 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Se mettono il francese e nn l'italiano, ucciderò tutti quelli che incontrerò per la mia strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 *_* Menomale che ho la PS3... Finalmente serve a qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 29 settembre, 2012 Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Mi dispiace deludervi, ma un rappresentante della Square Enix ha dichiarato che sarà un esclusiva nipponica (Come i Final Mix in pratica), quindi non è che uscirà in Italia senza locazione, ma proprio non verrà distribuito ne in Europa, ne in USA. L'unica è Amazon.jp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe11 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Ancora è tutto da confermare,sono solo rumor...e una scelta del genere sarebbe del tutto insensata.. ci sarebbero troppi soldi persi se fosse resa esclusiva nipponica..e poi per la localizzazione italiana basterebbe importare i dialoghi dalle versione per ps2 e aggiungere qualche frase qua e la dato che alla fine non cambia poi tantissimo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Uffaevita questi messaggi inutili gentilmente "Ancora è tutto da confermare,sono solo rumor...e una scelta del genere sarebbe del tutto insensata.. ci sarebbero troppi soldi persi se fosse resa esclusiva nipponica..e poi per la localizzazione italiana basterebbe importare i dialoghi dalle versione per ps2 e aggiungere qualche frase qua e la dato che alla fine non cambia poi tantissimo .-. ma guarda io non la vedo così strana come cosa , pure sempre un final mix c'è in mezzo e visto quello che è successo con kh 3d non mi meraviglierebbe tanto , visto fra l'altro che il 3d era anche un pezzo discretamente importante per la serie.per il resto sono d'accordo che i dialoghi e le basi già le avrebbero quindi non ci sarebbe molto da fare ma boh. personalmente credo sia una collezione inutile come ho già detto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Così, ad occhio, paiono identici ai titoli originali con l'aggiunta dell'HD. E ricordo che 2/3 son giochi gba/nds.Ovviamente verrà a costare sui 40 euro: per una collection di giochi upscalati e mozzata (...l'anno dopo uscirà kingdom hearts 2.5 HD remix, con kh2, bbs e re:coded) sono pochissimi, dopotutto (/irony).Con queste premesse devo dire che m'interessa poco o niente della mancata traduzione, un acquisto veramente inutile.Fatevi un piacere, se v'interessa solo questo gioco lasciate perdere l'acquisto della ps3 e recuperate i singoli sulle console originali... è più conveniente, imo. -> -> -> Le immagini degli originali che ho utilizzato sono abbastanza lq, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 6 ottobre, 2012 Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 Così, ad occhio, paiono identici ai titoli originali con l'aggiunta dell'HD. E ricordo che 2/3 son giochi gba/nds.Ovviamente verrà a costare sui 40 euro: per una collection di giochi upscalati e mozzata (...l'anno dopo uscirà kingdom hearts 2.5 HD remix, con kh2, bbs e re:coded) sono pochissimi, dopotutto (/irony).Con queste premesse devo dire che m'interessa poco o niente della mancata traduzione, un acquisto veramente inutile.Fatevi un piacere, se v'interessa solo questo gioco lasciate perdere l'acquisto della ps3 e recuperate i singoli sulle console originali... è più conveniente, imo. -> -> -> Le immagini degli originali che ho utilizzato sono abbastanza lq, comunque. Sicuramente anche il 2.5 sarà un esclusiva nipponica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Annunciati il ridisegno dei personaggi principali con un nuovo livello di realismo e un bonus al termine della collection. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 dicembre, 2012 Condividi Inviato 19 dicembre, 2012 Allora, in quanto fan sfegata della serie sarei molto contenta di vedere un gioco come Days su una consolle ad alta definizione come la PS3. Vedere il mio titolo preferito decentemente sarebbe qualcosa di molto gradito. D'altra parte non posso che sbuffare, in quanto il terzo capitolo centrale si sta facendo attendere da parecchi anni. Scoccia un po', perchè nonostante quella dei remake in alta definizione sarebbe davvero una bella idea, allo stesso tempo potrebbe rivelarsi un allungamento di brodo, un "contentino" per noi fan che sono anni che aspettiamo l'attesissimo Kingdom Hearts 3, e questo potrebbe rivoltarsi contro alla Square Enix.Comunque, la localizzazione sarebbe gradita, almeno così so cosa fare nel frattempo e riempio il buco della collezione (mi manca solo Re:Chain of Memories per PS3).Però non sapevo dell'esistenza di un KH 2.5 O.oSembra quando si facevano i conti alla rovescia all'asilo :S che la smettano di tergiversare, santo cielo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Nuovo trailer in occasione della Jump festa.[media]http://www.youtube.com/watch?v=Y8EGSmlseWI&feature=player_embedded14 Marzo in Giappone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.