Vai al commento

Kingdom Hearts -1.5 HD ReMIX- Announced for PS3!

Post raccomandati

.... *senza parole*

Comprerò la PS3 solo per questo gioco! *-*

Solo e soltanto per questo gioco! *-*

Avere tutti i KH nello stesso CD (da quanto ho capito) è una cosa fantastica! Un po' come per la trilogia di Sly! *-*

Ripeto: comprerò la PS3 solo per questo gioco! *-* (anche se so che tanto non la comprerò mai e farò comprare il gioco a mio cugino che ha la PS3 e sarò da lui 24 ore su 24).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, la notizia viene da 12 ore fa dal Tokyo Game Show. Questa la comunicazione:

"Square Enix ha annunciato oggi lo sviluppo di Kingdom Hearts 1.5 HD Remix per PS3. In uscita in Giappone nel 2013, questa raccolta includerà  Kingdom Hearts versione Final Mix e Kingdom Hearts Re: Chain of Memories, rimasterizzati in alta definizione. Entrambi i titoli supporteranno i trofei e avranno scene addizionali tratte da Kingdom Hearts 358/2 Days, che possono essere viste in HD nella modalità  theater." Potete visionare il sito ufficiale al seguente indirizzo: link.

La notizia è bellissima ma...non del tutto. Potrebbe non essere importato in Italia e non tradotto. Di queste molto probabile la seconda opzione che ha come precedenti KH 3D e il fatto che la versione Re: Chain of Memories non è mai stata tradotta in italiano. Inoltre si spera che con questa notizia fra qualche anno arrivi anche quella del 2° remake.

Link al commento

Sì, la notizia viene da 12 ore fa dal Tokyo Game Show. Questa la comunicazione:

"Square Enix ha annunciato oggi lo sviluppo di Kingdom Hearts 1.5 HD Remix per PS3. In uscita in Giappone nel 2013, questa raccolta includerà  Kingdom Hearts versione Final Mix e Kingdom Hearts Re: Chain of Memories, rimasterizzati in alta definizione. Entrambi i titoli supporteranno i trofei e avranno scene addizionali tratte da Kingdom Hearts 358/2 Days, che possono essere viste in HD nella modalità  theater." Potete visionare il sito ufficiale al seguente indirizzo:link

La notizia è bellissima ma...non del tutto. Potrebbe non essere importato in Italia e non tradotto. Di queste molto probabile la seconda opzione che ha come precedenti KH 3D e il fatto che la versione Re: Chain of Memories non è mai stata tradotta in italiano. Inoltre si spera che con questa notizia fra qualche anno arrivi anche quella del 2° remake.

Tanto le scene le sappiamo e a me sinceramente non importa se non lo localizzano in Italia , mi va bene anche in inglese.L' importante è che esca *-*
Link al commento

Tanto non ho la PS3... Ma quanto vorrei giocare il primo KH, cosa che non ho mai fatto.. à§__à§

Non ti sei person nulla. Personalmente KH1 non mi è mai piaciuto! D: Spero che questo nuovo in HD mi faccia cambiare idea! *-*
Link al commento

Mi dispiace deludervi, ma un rappresentante della Square Enix ha dichiarato che sarà  un esclusiva nipponica (Come i Final Mix in pratica), quindi non è che uscirà  in Italia senza locazione, ma proprio non verrà  distribuito ne in Europa, ne in USA. L'unica è Amazon.jp

Link al commento

Ancora è tutto da confermare,sono solo rumor...e una scelta del genere sarebbe del tutto insensata.. ci sarebbero troppi soldi persi se fosse resa esclusiva nipponica..e poi per la localizzazione italiana basterebbe importare i dialoghi dalle versione per ps2 e aggiungere qualche frase qua e la dato che alla fine non cambia poi tantissimo .-.

Link al commento

Uffa

evita questi messaggi inutili gentilmente ^^"

Ancora è tutto da confermare,sono solo rumor...e una scelta del genere sarebbe del tutto insensata.. ci sarebbero troppi soldi persi se fosse resa esclusiva nipponica..e poi per la localizzazione italiana basterebbe importare i dialoghi dalle versione per ps2 e aggiungere qualche frase qua e la dato che alla fine non cambia poi tantissimo .-.

ma guarda io non la vedo così strana come cosa , pure sempre un final mix c'è in mezzo e visto quello che è successo con kh 3d non mi meraviglierebbe tanto , visto fra l'altro che il 3d era anche un pezzo discretamente importante per la serie.

per il resto sono d'accordo che i dialoghi e le basi già  le avrebbero quindi non ci sarebbe molto da fare ma boh.

personalmente credo sia una collezione inutile come ho già  detto .

Link al commento

Così, ad occhio, paiono identici ai titoli originali con l'aggiunta dell'HD. E ricordo che 2/3 son giochi gba/nds.

Ovviamente verrà  a costare sui 40 euro: per una collection di giochi upscalati e mozzata (...l'anno dopo uscirà  kingdom hearts 2.5 HD remix, con kh2, bbs e re:coded) sono pochissimi, dopotutto (/irony).

Con queste premesse devo dire che m'interessa poco o niente della mancata traduzione, un acquisto veramente inutile.

Fatevi un piacere, se v'interessa solo questo gioco lasciate perdere l'acquisto della ps3 e recuperate i singoli sulle console originali... è più conveniente, imo.

936full-kingdom-hearts%3A-358-slash-2-days-screenshot.jpg -> bV6FQ.jpg

56.jpg -> At8D6.jpg

kingdomheartsps2_screen053.jpg -> qzDLK.jpg

Le immagini degli originali che ho utilizzato sono abbastanza lq, comunque.

Link al commento

Così, ad occhio, paiono identici ai titoli originali con l'aggiunta dell'HD. E ricordo che 2/3 son giochi gba/nds.

Ovviamente verrà  a costare sui 40 euro: per una collection di giochi upscalati e mozzata (...l'anno dopo uscirà  kingdom hearts 2.5 HD remix, con kh2, bbs e re:coded) sono pochissimi, dopotutto (/irony).

Con queste premesse devo dire che m'interessa poco o niente della mancata traduzione, un acquisto veramente inutile.

Fatevi un piacere, se v'interessa solo questo gioco lasciate perdere l'acquisto della ps3 e recuperate i singoli sulle console originali... è più conveniente, imo.

936full-kingdom-hearts%3A-358-slash-2-days-screenshot.jpg -> bV6FQ.jpg

56.jpg -> At8D6.jpg

kingdomheartsps2_screen053.jpg -> qzDLK.jpg

Le immagini degli originali che ho utilizzato sono abbastanza lq, comunque.

Sicuramente anche il 2.5 sarà  un esclusiva nipponica...

Link al commento

Allora, in quanto fan sfegata della serie sarei molto contenta di vedere un gioco come Days su una consolle ad alta definizione come la PS3. Vedere il mio titolo preferito decentemente sarebbe qualcosa di molto gradito. D'altra parte non posso che sbuffare, in quanto il terzo capitolo centrale si sta facendo attendere da parecchi anni. Scoccia un po', perchè nonostante quella dei remake in alta definizione sarebbe davvero una bella idea, allo stesso tempo potrebbe rivelarsi un allungamento di brodo, un "contentino" per noi fan che sono anni che aspettiamo l'attesissimo Kingdom Hearts 3, e questo potrebbe rivoltarsi contro alla Square Enix.

Comunque, la localizzazione sarebbe gradita, almeno così so cosa fare nel frattempo e riempio il buco della collezione (mi manca solo Re:Chain of Memories per PS3).

Però non sapevo dell'esistenza di un KH 2.5 O.o

Sembra quando si facevano i conti alla rovescia all'asilo :S che la smettano di tergiversare, santo cielo! D:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...