talos45 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: E dopo il fantastico 65.5, arriva un'altra splendida notizia, Milik fuori 6 mesi. Torno a lottare per la salvezza. mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Formazione ottava giornata di Serie A: 3-5-2 Donnarumma; Panchina: Gabriel, Plizzari; Isla, Barreca, Aleesami; Panchina: Maksimovic, Raimondi; Pjanic, Ilicic, Birsa, Benassi, Suso; Panchina: Kessié, J.Mauri; Niang, Dybala; Panchina: Ljajic, Nalini; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 @Purple quando metti i voti della scorsa giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ragazzuoli, visto che Purple non ha avuto tempo, ognuno di voi potrebbe contarsi i voti ottenuti nella scorsa giornata e postarli? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 AVVISO: Ho deciso di terminare qui l'iniziativa, ho notato troppo poco interesse e menefreghismo da parte di qualcuno (non di tutti), e mi son reso conto che vari impegni rallentano ed ostacolano il proseguimento del gioco. Chiedo gentilmente a @scared di restituire i PokéPoints di ognuno (quelli della prima giornata sono 2) ed a chiudere la discussione se lo riterrà necessario. Mi dispiace molto onestamente, ma ormai è meglio così. Alla prossima! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Chiudo la discussione poiché l'iniziativa è conclusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ora sono alla GW @Purple, lunedì provvedo a restituire i pp ai legittimi proprietari sulla base dell'elenco presente nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ho inviato i pp a tutti i partecipanti basandomi sui dati della prima pagina (2pp ad ogni iscritto più 0.1 per ogni giornata giocata) se non ricordo male solo Blue ne aveva donati 7 all'inizio per rendere il montepremi più corposo. Considero l'iniziativa chiusa, per qualsiasi dubbio potete tranquillamente contattarmi via MP @Blue98 @Monkey- @talos45 @Francy- @LittleMudkip @Dragopika22 @Download EDIT: dalla regia mi dicono che la plusvalenza di 7pp era gentilmente fornita da LittleMudkip, Blue, oltre ad averlo fatto notare, ha già provveduto a girarli al legittimo proprietario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.