talos45 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: E dopo il fantastico 65.5, arriva un'altra splendida notizia, Milik fuori 6 mesi. Torno a lottare per la salvezza. mi dispiace
Guest Ravenblack Inviato 13 ottobre, 2016 Inviato 13 ottobre, 2016 Formazione ottava giornata di Serie A: 3-5-2 Donnarumma; Panchina: Gabriel, Plizzari; Isla, Barreca, Aleesami; Panchina: Maksimovic, Raimondi; Pjanic, Ilicic, Birsa, Benassi, Suso; Panchina: Kessié, J.Mauri; Niang, Dybala; Panchina: Ljajic, Nalini;
talos45 Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 @Purple quando metti i voti della scorsa giornata?
Guest Ravenblack Inviato 14 ottobre, 2016 Inviato 14 ottobre, 2016 Ragazzuoli, visto che Purple non ha avuto tempo, ognuno di voi potrebbe contarsi i voti ottenuti nella scorsa giornata e postarli? Grazie.
Francy Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 AVVISO: Ho deciso di terminare qui l'iniziativa, ho notato troppo poco interesse e menefreghismo da parte di qualcuno (non di tutti), e mi son reso conto che vari impegni rallentano ed ostacolano il proseguimento del gioco. Chiedo gentilmente a @scared di restituire i PokéPoints di ognuno (quelli della prima giornata sono 2) ed a chiudere la discussione se lo riterrà necessario. Mi dispiace molto onestamente, ma ormai è meglio così. Alla prossima! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Crystal96 Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 Chiudo la discussione poiché l'iniziativa è conclusa!
Visitatore Inviato 15 ottobre, 2016 Inviato 15 ottobre, 2016 Ora sono alla GW @Purple, lunedì provvedo a restituire i pp ai legittimi proprietari sulla base dell'elenco presente nel primo post
Visitatore Inviato 17 ottobre, 2016 Inviato 17 ottobre, 2016 Ho inviato i pp a tutti i partecipanti basandomi sui dati della prima pagina (2pp ad ogni iscritto più 0.1 per ogni giornata giocata) se non ricordo male solo Blue ne aveva donati 7 all'inizio per rendere il montepremi più corposo. Considero l'iniziativa chiusa, per qualsiasi dubbio potete tranquillamente contattarmi via MP @Blue98 @Monkey- @talos45 @Francy- @LittleMudkip @Dragopika22 @Download EDIT: dalla regia mi dicono che la plusvalenza di 7pp era gentilmente fornita da LittleMudkip, Blue, oltre ad averlo fatto notare, ha già provveduto a girarli al legittimo proprietario
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.