Vai al commento

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Formazione ottava giornata di Serie A:

3-5-2

Donnarumma; Panchina: Gabriel, Plizzari;

Isla, Barreca, Aleesami; Panchina: Maksimovic, Raimondi;

Pjanic, Ilicic, Birsa, Benassi, Suso; Panchina: Kessié, J.Mauri;

Niang, Dybala; Panchina: Ljajic, Nalini;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ragazzuoli, visto che Purple non ha avuto tempo, ognuno di voi potrebbe contarsi i voti ottenuti nella scorsa giornata e postarli?

Grazie.

Link al commento

AVVISO:

Ho deciso di terminare qui l'iniziativa, ho notato troppo poco interesse e menefreghismo da parte di qualcuno (non di tutti), e mi son reso conto che vari impegni rallentano ed ostacolano il proseguimento del gioco.

Chiedo gentilmente a @scared di restituire i PokéPoints di ognuno (quelli della prima giornata sono 2) ed a chiudere la discussione se lo riterrà necessario.

Mi dispiace molto onestamente, ma ormai è meglio così.

Alla prossima! 

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

Ho inviato i pp a tutti i partecipanti basandomi sui dati della prima pagina (2pp ad ogni iscritto più 0.1 per ogni giornata giocata) se non ricordo male solo Blue ne aveva donati 7 all'inizio per rendere il montepremi più corposo.

Considero l'iniziativa chiusa, per qualsiasi dubbio potete tranquillamente contattarmi via MP ;)

@Blue98 @Monkey- @talos45 @Francy- @LittleMudkip @Dragopika22  @Download       

EDIT: dalla regia mi dicono che la plusvalenza di 7pp era gentilmente fornita da LittleMudkip, Blue, oltre ad averlo fatto notare, ha già provveduto a girarli al legittimo proprietario ;)                       

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...