Mr.m Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Mi sono appena buttato nel mondo del competitivo, e vorrei sapere cosa ne pensate della mia prima squadra vgc: Metagross metagrossite Natura decisa Abilità corpochiaro Thunder punch (principalmente per fare male a kyogre) Bullet punch (ottima mossa prioritaria, anti xerneas) Protect Stealth rock 252 atk 252 def 4 hp Ivs 31/31/31/31/31/0 Groudon red ord Natura decisa Thunder wave Principle blades Protect Fire punch 31/31/31/0/31/31 252atk 129def 129ps Salamence salamencite intimidate Modesto Tailwind Draco meteor Protect Hiper voice 31/0/31/31/31/31 252spa252spe4hp Golduck choice scarf antimeteo Modesto Scald (grazie a antimeteo distrugge groudon con un colpo) Ice beam (stesso discorso di scald, applicato a mega reyquaza) Per le ultime due mosse sono indeciso, e mi serve un consiglio, inoltre non so se cambiare la choice scarf con la focus sash. Palkia life orb pressione Modest Trick room Earth power Fendispazio Per l´ultima mossa sono indeciso Amoonguss leftovers placida Polifumo Protect Polverabbia Spore 252def 244ps 4spa 4def 31/0/31/31/31/31 Questo è il mio team, come avrete potuto vedere, uso la trick room, ma nel caso non riesca a piazzarla, o cose del genere, ho salamence e golduck, che è il mio pokemon antimeta Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.