Vai al commento

Ho catturato un sacco di pokémon ma il massimo di IV è un dratini all'88%

riccardo9

Post raccomandati

Ti assicuro che esistono, sono davvero rari!

Io ho trovato un solo Eevee che poi è diventato il vaporeon in allegato (sono livello 21) verifica su qualsiasi sito e vedrai che la  percentuale è sempre e solo 100% IV 15/15/15

unnamed.jpg

Questo Charmeleon (l'ho trovato come charmender) invece è al 95% IV 14/14/15, sto cercando le caramelle per farlo diventare Charizard!

Devi avere pazienza lo so che è snervante, io sto impazzendo per trovare un buon Slowpoke! Ho tipo 150 caramelle ma ancora nessuno sopra l'85% di IV (mi do questo limite poi ognuno fa come preferisce).

unnamed.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chikoripster ha scritto:

Scusate, ma una volta evoluti gli IV dei Pokémon cambiano? :innocent:

No purtroppo .-. se tipo hai un magikarp con il 2% di IV, anche evoluto in un gyarados resterà sempre con il 2% di iv, nonostante i PL chiaramente aumentati.

Link al commento

6 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Con il livello di adesso gli IV non servono a nulla, solo a far perdere tempo. Gli IV tornano utili solo quando sarete al livello 40.

Gli iv servono, ho due vaporeon, uno perfetto e uno no, circa al 80%, il primo ha quasi 100 cp in più!

Link al commento

4 minuti fa, Marco94 ha scritto:

Gli iv servono, ho due vaporeon, uno perfetto e uno no, circa al 80%, il primo ha quasi 100 cp in più!

Ah beh cavolo, la differenza è netta! Con un jolteon con 600 PL in meno vengono giù entrambi lo stesso! Pensa che tra 5 livelli del tuo account li butterai entrambi perche trovi un Evee con più potenzialita ancora (con 500/600 PL in più dei vaporeon che hai ora) senza sprecare sturdast.

Link al commento

2 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Ah beh cavolo, la differenza è netta! Con un jolteon al 1300 vengono giù entrambi lo stesso! Pensa che tra 5 livelli del tuo account li butterai entrambi perche trovi un Evee con più potenzialita ancora (con 500/600 PL in più che hai ora) senza sprecare sturdast.

Il più forte è al 1644, non credo sia da buttare...

Link al commento

4 minuti fa, Marco94 ha scritto:

Il più forte è al 1644, non credo sia da buttare...

A che livello sei con l'account? 21? 22? al 25 trovi evee con più PL in natura. E raggiungi i 2000 PL senza sprecare stardust. Nel frattempo sei sempre in media con gli altri giocatori. Solo se siete al livello massimo (40) allora servono gli IV e le stardust.

Link al commento

Adesso, Chocolateee ha scritto:

A che livello sei con l'account? 21? 22? al 25 trovi evee con più PL in natura. E raggiungi i 2000 PL senza sprecare stardust. Solo se siete al livello massimo (40) allora servono gli IV.

sono al 23, e ne trovo al 400-600

Link al commento

Adesso, Chocolateee ha scritto:

Come tutti. Tra qualche livello troverai Evee con 700/750 PL in natura e farli evolvere non costa nulla dato che servono solo 25 caramelle.

Trovare uno con i cp alti non è difficile, invece uno con gli ivs perfetti si, ancora di più se ti viene con il moveset migliore.

Link al commento

1 minuto fa, Marco94 ha scritto:

Trovare uno con i cp alti non è difficile, invece uno con gli ivs perfetti si, ancora di più se ti viene con il moveset migliore.

Ma poi dipende da un mucchio di situazioni, scegliere se allevare o meno il Pokemon, all'inizio puoi fare qualche compromesso per avere dei pokemon soddisfacenti, per poi decidere in seguito di farti un super team.

Link al commento

2 minuti fa, Marco94 ha scritto:

Ne trovi altri con IV perfette. Stai li a cercare in po e ti escono con IV alte

20 minuti fa, Chocolateee ha scritto:

Ah beh cavolo, la differenza è netta! Con un jolteon con 600 PL in meno vengono giù entrambi lo stesso! Pensa che tra 5 livelli del tuo account li butterai entrambi perche trovi un Evee con più potenzialita ancora (con 500/600 PL in più dei vaporeon che hai ora) senza sprecare sturdast.

Ovviamente quando dico Evee con 600 in più intendo dire che quando lo evolverai in Vaporeon avrà 600 PL più di quelli che hai adesso.

Link al commento

11 minuti fa, Dirk1897 ha scritto:

Io ho trovato un eevee perfetto ma dopo l evoluzione si è trovato con attacchi di m**** 

Ma come si fa a stabilire quali sono gli attacchi di m*rd4 e quali no, di un pokemon? Cioè da cosa lo si capisce?

Link al commento

16 minuti fa, riccardo9 ha scritto:

Ma come si fa a stabilire quali sono gli attacchi di m*rd4 e quali no, di un pokemon? Cioè da cosa lo si capisce?

Hanno un valore a destra. E se le vuoi analizzare più nel dettaglio vai sul sito Sylph Road. Ti mostra tutte le mosse in ordine di forza, sia quelle standard che quelle speciali. In più ti calcolano l'IV del pokemon, ma ripeto, questo non serve a niente.

Link al commento

4 ore fa, riccardo9 ha scritto:

No purtroppo .-. se tipo hai un magikarp con il 2% di IV, anche evoluto in un gyarados resterà sempre con il 2% di iv, nonostante i PL chiaramente aumentati.

Perché purtroppo? Scarto genetico era e scarto rimane anche se evoluto, mi sembra logico

Link al commento

5 ore fa, Hate ha scritto:

Perché purtroppo? Scarto genetico era e scarto rimane anche se evoluto, mi sembra logico

Ovvio, ma dico "purtroppo" perchè nel migliore dei casi l'IV sarebbe potuto aumentatare, ma è in effetti logico che rimanga lo stesso visto che non ha nulla a che vedere con l'abilità acquisita ma solo "genetica" e dunque innata.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...