Vai al commento


Post raccomandati

Le probabilità più alte di trovare Heracross con Bottintesta in un percorso vicino Violapoli prima di entrare nella grotta è del 30% al livello 10.. e te lo posso confermare perchè ho catturato anche io Heracross lì per Pokémon Oro

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si trova usando bottintesta negli alberi dei percorsi: 29,30,31,32,33,42,43,44,45,46 ed ha il 30% di probabilità di apparire

Ma come ogni Pokèmon che appare negli alberi da bottintesta non appare in tutti gli alberi del percorso,quindi se dopo un po' di tempo non lo vedi apparire in un albero devi provare con un altro 

 

(Inoltre ho visto che hai aperto un topic uguale poco tempo fa,evitiamo di creare 10 topic uguali sulla stessa cosa,basta aspettare...)

Ti "aiuto" anche con Chansey visto che sono qui,lei ha l'1% di probabilità di apparire nei percorsi 13,14 e 15,devi solo avere fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pablo03 ha scritto:

Grazie mille, comunque si è vero ho aperto una discussione uguale prima e infatti volevo eliminarla..ma non so come si fa

Solo i mod possono chiudere le discussioni,tagga in quella discussione i moderatori di sezione Dott.ssa Drapion e Flamio per fartela chiudere  :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...