Vai al commento


[Risolto] Problemi in chat


MoonEevee

Post raccomandati

Da oggi, dopo alcuni aggiornamenti/lavori in chat, riesco ad accedere ma ogni tot vengo buttata fuori, mi disconnette in automatico senza particolare motivo. Sono da pc con un macbook e ho altre schede aperte che di tanto in tanto vado a guardare e alcune volte quando torno, in alcuni casi dopo parecchio tempo, altri dopo una decina di secondi, mi ritrovo disconnessa. Prima di oggi non ho mai avuto nessun problema del genere aprendo anche molte più schede/stando via dalla pagina della chat per più tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonEevee ha scritto:

Da oggi, dopo alcuni aggiornamenti/lavori in chat, riesco ad accedere ma ogni tot vengo buttata fuori, mi disconnette in automatico senza particolare motivo. Sono da pc con un macbook e ho altre schede aperte che di tanto in tanto vado a guardare e alcune volte quando torno, in alcuni casi dopo parecchio tempo, altri dopo una decina di secondi, mi ritrovo disconnessa. Prima di oggi non ho mai avuto nessun problema del genere aprendo anche molte più schede/stando via dalla pagina della chat per più tempo.

Hai già provato a cancellare cache e cookie? 

Se non sai come fare, puoi dare un'occhiata a questa guida ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...