Vai al commento

Dubbi e ancora DUBBI

Herbie

Post raccomandati

Inviato

Ciao,

Pokemon Go mi ha fatto tornare la voglia di giocare a Pokemon anche con i titoli principali e quindi ho deciso di comprare il New 3DS xl e fin qua nessun dubbio. I dubbi mi sono venuti quando mi sono trovato a dover scegliere tra Pokemon X o Y; io preferisco la maggior parte dei Pokemon di X però voglio assolutamente Aggron (anche con la megaevoluzione) e da quello che ho capito non si può trovare in X.

So che posso ottenerlo tramite gli scambi ma volevo sapere se è difficile trovare qualcuno che lo scambia con anche la pietra.

Se poi la pietra non riesco a farmela scambiare c'è un altro modo di ottenerla? Serve l'Action Replay o posso farne a meno? E se serve l'Action Replay quello che ho comprato quando giocavo a Pokemon Bianco (che posso collegare al PC) funziona o no?

Grazie in anticipo

Inviato
12 minuti fa, Ilmaggiolone ha scritto:

Ciao,

Pokemon Go mi ha fatto tornare la voglia di giocare a Pokemon anche con i titoli principali e quindi ho deciso di comprare il New 3DS xl e fin qua nessun dubbio. I dubbi mi sono venuti quando mi sono trovato a dover scegliere tra Pokemon X o Y; io preferisco la maggior parte dei Pokemon di X però voglio assolutamente Aggron (anche con la megaevoluzione) e da quello che ho capito non si può trovare in X.

So che posso ottenerlo tramite gli scambi ma volevo sapere se è difficile trovare qualcuno che lo scambia con anche la pietra.

Se poi la pietra non riesco a farmela scambiare c'è un altro modo di ottenerla? Serve l'Action Replay o posso farne a meno? E se serve l'Action Replay quello che ho comprato quando giocavo a Pokemon Bianco (che posso collegare al PC) funziona o no?

Grazie in anticipo

Vedrai che qualcuno, qua sul forum, sarà disponibile a scambiarti sia Aggron, sia la relativa Megapietra ;)

Inviato

Sicuramente troverai qualche utente disposto addirittura a regalarti la Aggronite quindi non preoccuparti dei Pokémon esclusivi e compra la versione che più ti ispira! ;)

Inviato

In realtà, se non vado errato, l'Aggronite è presente in Pokémon X, quindi occorre solamente qualcuno che ti scambi il pokémon ^^ 

Inviato

Aron si può trovare selvatico su pokemon x, però in quel gioco si trova la tyranitarite (dopo la lega, nella palestra di altoripoli). Potresti trovare un utente che ha Y e vorrebbe la tyranitarite, offrendoti in cambio l'aggronite

Inviato

Alla fine ho preso zaffiro alpha :) (era scontato e zaffiro mi è sempre piaciuto molto hahaha).

Ora ho un'alta domanda: è possibile collegare il new 3ds con il ds lite per fare scambi con pokemon bianco?

Inviato
1 ora fa, Ilmaggiolone ha scritto:

Alla fine ho preso zaffiro alpha :) (era scontato e zaffiro mi è sempre piaciuto molto hahaha).

Ora ho un'alta domanda: è possibile collegare il new 3ds con il ds lite per fare scambi con pokemon bianco?

Puoi fare scambi tra 3ds e ds lite solo se nel 3ds inserisci un gioco a scelta tra bianco, nero, nero 2 e bianco 2. Non puoi fare scambi tra XY o ORAS e i giochi di quinta gen

Inviato
6 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Puoi fare scambi tra 3ds e ds lite solo se nel 3ds inserisci un gioco a scelta tra bianco, nero, nero 2 e bianco 2. Non puoi fare scambi tra XY o ORAS e i giochi di quinta gen

Ah peccato! E come faccio a passarmi alcuni pokemon che ho in bianco su zaffiro alpha?

Inviato
1 minuto fa, Ilmaggiolone ha scritto:

Ah peccato! E come faccio a passarmi alcuni pokemon che ho in bianco su zaffiro alpha?

Ti serve la Banca Pokémon e il PokéTrasferitore.

Sono entrambi gratuiti, però devi comprare una licenza da €5,00 che dura un anno. ;) 

Inviato
5 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ti serve la Banca Pokémon e il PokéTrasferitore.

Sono entrambi gratuiti, però devi comprare una licenza da €5,00 che dura un anno. ;) 

ok grazie 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...