Vai al commento


Problema modulo esca


desmond85

Post raccomandati

Ciao apro questo topic per chiedere una cosa

 

Capita solo a me che quando metto il modulo esca io, o lo trovo messo, arrivino un mare di pokemon comuni a tutti e fino a qui tutto ok.. poi spunta uno raro di turno, e a me non spunta mai! 

 

Una volta eevee un altra shellder un altra jinx.. io sono di livdllo 13 .. i miei amici 10 o 11.. 

 

Non capisco come mai mi spuntano tutti tranne i rari. Mi sono perso un sacco di pokemon cosi

 

 

Puo essere perche ho l app non presa dallo store?

Grazie ciao

 

 

Oggi mi sono perso 2 pokemon rari cosi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, desmond85 ha scritto:

Ciao apro questo topic per chiedere una cosa

 

Capita solo a me che quando metto il modulo esca io, o lo trovo messo, arrivino un mare di pokemon comuni a tutti e fino a qui tutto ok.. poi spunta uno raro di turno, e a me non spunta mai! 

 

Una volta eevee un altra shellder un altra jinx.. io sono di livdllo 13 .. i miei amici 10 o 11.. 

 

Non capisco come mai mi spuntano tutti tranne i rari. Mi sono perso un sacco di pokemon cosi

 

 

Puo essere perche ho l app non presa dallo store?

Grazie ciao

 

 

Oggi mi sono perso 2 pokemon rari cosi :(

tranquillo è normale, qua a Empoli c'è un posto dove ci sono 4 pokestop una dietro l'altro, con conseguenti esche. e fino all'aggiornamento dove tolsero le impronte spuntavano sempre pokemon rari, adesso invece ci sono solo pidgey, rattata e spearow. io credo che sia stata la stessa niantic a fare in modo che sia così, perché lo scopo del gioco è quello di camminare e muoversi, non di stare fermi ad aspettare in un'esca che arrivino i pokemon. comunque ogni tanto qualche pokemon raro spunta, ma è molto più difficile rispetto a prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, SteelFog ha scritto:

tranquillo è normale, qua a Empoli c'è un posto dove ci sono 4 pokestop una dietro l'altro, con conseguenti esche. e fino all'aggiornamento dove tolsero le impronte spuntavano sempre pokemon rari, adesso invece ci sono solo pidgey, rattata e spearow. io credo che sia stata la stessa niantic a fare in modo che sia così, perché lo scopo del gioco è quello di camminare e muoversi, non di stare fermi ad aspettare in un'esca che arrivino i pokemon. comunque ogni tanto qualche pokemon raro spunta, ma è molto più difficile rispetto a prima

Grazie!

 

Il punto che sento la gente gridare accanto a me jinx!!!

 

O bulbasaurrr

 

Eveee

 

Ma a me non spuntano..m a loro si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, desmond85 ha scritto:

Grazie!

 

Il punto che sento la gente gridare accanto a me jinx!!!

 

O bulbasaurrr

 

Eveee

 

Ma a me non spuntano..m a loro si

ah ma hai proprio un problema di visualizzazione? io avevo capito che quando mettevi l'esca te ti apparivano solo pokemon comuni. Allora forse è un errore del gioco sul tuo dispositivo; se adesso ho capito bene dovresti allora fare segnalazione alla niantic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, SteelFog ha scritto:

ah ma hai proprio un problema di visualizzazione? io avevo capito che quando mettevi l'esca te ti apparivano solo pokemon comuni. Allora forse è un errore del gioco sul tuo dispositivo; se adesso ho capito bene dovresti allora fare segnalazione alla niantic

No mi appaiono i comuni si, i poke rari a me no agli altri si..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, desmond85 ha scritto:

No mi appaiono i comuni si, i poke rari a me no agli altri si..

si appunto, fai segnalazione alla niantic. non sempre gli stessi utenti hanno i soliti bug, per farti un esempio ad alcuni miei amici il gioco crasha quando compare Grimer, mentre a me e ad altri no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SteelFog ha scritto:

si appunto, fai segnalazione alla niantic. non sempre gli stessi utenti hanno i soliti bug, per farti un esempio ad alcuni miei amici il gioco crasha quando compare Grimer, mentre a me e ad altri no

Mii . Mi si è bloxxato 2 volte con grimer..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/8/2016 at 14:53, SteelFog ha scritto:

lo scopo del gioco è quello di camminare e muoversi, non di stare fermi ad aspettare in un'esca che arrivino i pokemon. 

D'accordo in generale ma se metto un'esca è logico che devo stare vicino al pokèstop dove l'ho messa... sennò che la metto a fare?

Se poi lo scopo del gioco è esclusivamente far camminare i moduli esca sono superflui... Potrebbero aumentare gli aromi e eliminare le esche... no? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, trevanian ha scritto:

D'accordo in generale ma se metto un'esca è logico che devo stare vicino al pokèstop dove l'ho messa... sennò che la metto a fare?

Se poi lo scopo del gioco è esclusivamente far camminare i moduli esca sono superflui... Potrebbero aumentare gli aromi e eliminare le esche... no? :)

si ma prima era troppo esagerato, apparivano molti pokemon rari, per cui la gente stava seduta ore ed ore nei posti dove la gente metteva moduli esca (da me c'è un posto dove ogni sera c'erano centinaia di persone visto che c'erano ben 4 moduli esca) e quando scadevano qualcuno gli ripiazzava sempre. quindi in questo modo lo scopo del gioco si andava a farsi benedire. ragion per cui la niantic ha limitato di tantissimo, quasi azzerato, la possibilità di trovare pokemon rari con le esche. almeno da me non ne escono più come prima, a tal punto che ora la gente in quel posto dove ci sono i pokestop neanche ci va più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...