Vai al commento

Ditto 6IV natura timida [da chiudere]


Stein

Post raccomandati

14 minuti fa, Stein ha scritto:

 

sei molto gentile ma lo vorrei legit x( mi servirebbe per breedare quindi vorrei che fosse tutto legit x(

se anche i genitori sono palesi cheat (ovviamente nei limiti della legittimità partendo da compatibilità pokeball-abilità) questo non influenza il breeding in alcun modo magari se ne può fare una questione morale ma non di certo rendere cheat il pokemon che schiudi che è legit al 101%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

se anche i genitori sono palesi cheat (ovviamente nei limiti della legittimità partendo da compatibilità pokeball-abilità) questo non influenza il breeding in alcun modo magari se ne può fare una questione morale ma non di certo rendere cheat il pokemon che schiudi che è legit al 101%

ah ok .. ^^' sono nuovo nel breeding quindi non conosco ancora bene le "regole" diciamo xD ok grazie delle informazioni ^^

te per caso ne avresti uno da darmi ^^ ? @Panda.87 te lo chiedo già che ci siamo visto che l'altro utente è andato offline ovviamente non gratis ti offro qualche PP se vuoi ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Stein ha scritto:

ah ok .. ^^' sono nuovo nel breeding quindi non conosco ancora bene le "regole" diciamo xD ok grazie delle informazioni ^^

te per caso ne avresti uno da darmi ^^ ? @Panda.87 te lo chiedo già che ci siamo visto che l'altro utente è andato offline ovviamente non gratis ti offro qualche PP se vuoi ^^

 

io nel caso posso passartene uno se l'utente non ti risponde ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, moraz00 ha scritto:

@Panda.87 ci sono, spiegami come vuoi fare

deposita un poke in gts (uno qualunque tipo rattata o simili, scrivimi il poke e il livello) e chiedi ditto livello 91-100

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, moraz00 ha scritto:

@Panda.87 grazie <3

di nulla!

@Stein conviene far chiudere il topic altrimenti continueranno ad arrivare richieste di ditto e io non ho il cuore di dire di no :( in caso @Myst11 può taggarmi nella discussione che ha aperto lui stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...