Ila Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Gli autori di Pokémon debuttano su Steam Early Access con un titolo inedito: Giga Wrecker! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 allora GF e in grado di fare altri giochi oltre a pokémon (battuta sarcastica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Zem1992 ha scritto: allora GF e in grado di fare altri giochi oltre a pokémon (battuta sarcastica) Ahahah dai comunque questo è il famoso gigareki di cui si è tanto parlato, la gente finalmente(non tu) si convincerà che non è un pokemon E' stata aggiunta una reazione da RedMugiwara, Zem1992 e YayaMuser 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 15 minuti fa, Zem1992 ha scritto: allora GF e in grado di fare altri giochi oltre a pokémon (battuta sarcastica) Ci sono anche Harmoknight e Tembo the badass elephant XD Dunque è questo il famoso Gigareki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Meh... Stilisticamente mi sembra abbastanza ispirato, ma la grafica, il gameplay e le musiche sono davvero troppo anonimi, sembra un qualsiasi flash game di parecchi anni fa Dopotutto è ancora in early access, il tempo per migliorare c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Lo stile dei personaggi mi ricordano un po' lo stile dei personaggi di Black Rock Shooter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Ci sono anche Harmoknight e Tembo the badass elephant XD Dunque è questo il famoso Gigareki? Credo proprio sia questo il famoso gigareki finalmente l'Arcano è svelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 Ci sono già un bel po' di giochi simili. Non credo lo comprerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 59 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Ci sono già un bel po' di giochi simili. Non credo lo comprerò. Scusate se vado in OT ma hai visto pokemon Apex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Inizialmente non mi diceva nulla di ché... però ora mi ispira, sono curioso. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati