Vai al commento


Uova


Oah

Post raccomandati

Da ogni pokestop in una determinata zona possono uscire solo uova contenenti pokemon presenti in quella zona? Lo chiedo perché qui ci sono molti psyduck e da quelle di 5km sono già tre psyduck consecutivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, gabrielegabry ha scritto:

E' random ma ce una specifica lista (credo lo sappite già)

Scusa se te lo dico ma ai avuto una grandissima sfortuna

Bho sto in un posto di mare e dalle uova mi escono staryu goldeen tre psyduck shelder apparte i soliti rattata e pidgey quindi mi era venuto il dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Baldom ha scritto:

Bho sto in un posto di mare e dalle uova mi escono staryu goldeen tre psyduck shelder apparte i soliti rattata e pidgey quindi mi era venuto il dubbio

 

Può essere che ci sia una correlazione con il luogo da dove le prendi e i pokemon che escono dalle uova. Per esempio nei posti di mare aumenta del 30% la possibilità che si schiudano uova con i pokemon da te detti. Essendo il gioco nuovo ci sono ancora molte cose da scoprire.

 

Comunque non preoccuparti, ma con pazienza troverai anche altri pokemon dalle uova. Di sicuro la possibilità di trovare pokemon diversi rispetto a quelli della tua zona non è azzerata. Ci vuole fortuna e pazienza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Eihan ha scritto:

 

Può essere che ci sia una correlazione con il luogo da dove le prendi e i pokemon che escono dalle uova. Per esempio nei posti di mare aumenta del 30% la possibilità che si schiudano uova con i pokemon da te detti. Essendo il gioco nuovo ci sono ancora molte cose da scoprire.

 

Comunque non preoccuparti, ma con pazienza troverai anche altri pokemon dalle uova. Di sicuro la possibilità di trovare pokemon diversi rispetto a quelli della tua zona non è azzerata. Ci vuole fortuna e pazienza ;)

Penso che mi hai portato fortuna, ho appena trovato dratini da una da 10 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...