D3stino Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Ragazzi ho ricominciato iesi sera pokemon y e oggi sono arrivato a Luminopoli dove il professor platan ti regala uno starter di kanto Io ho scelto squirtle (giusto 10 minuti fa)avendo preso chespin all'inizio ma ora che sono andato al prrcorso 5 per allenarlo mi sono accorto che è shiny ma è davvero possibile sta cosa???
StraxSilverhand Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, D3stino ha scritto: Ragazzi ho ricominciato iesi sera pokemon y e oggi sono arrivato a Luminopoli dove il professor platan ti regala uno starter di kanto Io ho scelto squirtle (giusto 10 minuti fa)avendo preso chespin all'inizio ma ora che sono andato al prrcorso 5 per allenarlo mi sono accorto che è shint ma è davvero possibile sta cosa??? Si, conta che alcuni giocatori resettano continuamente lo starter finchè non esce shiny.
D3stino Inviato 20 agosto, 2016 Autore Inviato 20 agosto, 2016 Annn ho capito io pensavo che gli starter fossero shiny locked appena preso dal prof dico Ha qualche valore se lo vendo?purtroppo non ho proof per testare la sua leggittimità solo un paio di foto scattate adesso mentre sta lottando....
Enemy Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Ma su XY gli starter non erano Shiny Locked? O solo Fennekin, Chespin e Froakie lo sono? - But even the sun sets in paradise -
D3stino Inviato 20 agosto, 2016 Autore Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Ma su XY gli starter non erano Shiny Locked? O solo Fennekin, Chespin e Froakie lo sono? Infatti lo pensavo anche io!!
StraxSilverhand Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma su XY gli starter non erano Shiny Locked? O solo Fennekin, Chespin e Froakie lo sono? Che io sappia non sono shiny locked neanche i primi tre.
ChefTony Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Nessun shiny locked riguardo gli starter. A quanto ne so. Oh, che gran deretano, complimenti eh! Ho sempre sognato una cosa simile, goditelo.
KonoFlavioDa Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Ciao sono interesaato ti ho inviato un mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.