Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

CERCO Exeggcute, Gligar, Durant con abilità nascoste

Wr3nt

Post raccomandati

Inviato

Ciao, 

Come da oggetto cerco questi pokémon con le loro abilità nascoste: Coglibacca per Exeggcute, Velenocura per Gligar, Pigrone per Durant.

Non mi importa EV, IV, sesso, livello, niente, basta che abbiano l'abilità. Si trovano in X e Y che non ho.

Se avete uno o più di questi pokémon chiedetemi e vediamo cosa posso darvi :)

Grazie

Inviato
24 minuti fa, Wr3nt ha scritto:

Ciao, 

Come da oggetto cerco questi pokémon con le loro abilità nascoste: Coglibacca per Exeggcute, Velenocura per Gligar, Pigrone per Durant.

Non mi importa EV, IV, sesso, livello, niente, basta che abbiano l'abilità. Si trovano in X e Y che non ho.

Se avete uno o più di questi pokémon chiedetemi e vediamo cosa posso darvi :)

Grazie

gligar ha immunity come abilità nascosta :P (diventa poison heal solo quando evolve)

in ogni caso li possiedo ma non so quando posso scambiare di preciso

Inviato
11 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

gligar ha immunity come abilità nascosta :P (diventa poison heal solo quando evolve)

in ogni caso li possiedo ma non so quando posso scambiare di preciso

Ciao, il 3d rimane qua e lo controllo quindi anche quando torni dalle vacanze puoi scrivermi :) ti serve qualcosa di particolare? Così intanto lo preparo 

Inviato
Adesso, Wr3nt ha scritto:

Ciao, il 3d rimane qua e lo controllo quindi anche quando torni dalle vacanze puoi scrivermi :) ti serve qualcosa di particolare? Così intanto lo preparo 

nono, non sono in vacanza (purtroppo) solo che sono impegnato e non so quando trovo un pò di tempo per breedare

ps: non mi occorre nulla ;)

Inviato
1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

nono, non sono in vacanza (purtroppo) solo che sono impegnato e non so quando trovo un pò di tempo per breedare

ps: non mi occorre nulla ;)

Sei molto gentile :)  quando ti va sono qui, senza fretta. Non stare a preoccuparti di IV e simili, non voglio rubarti tempo. Io sono sotto esami e sto studiando da giugno quindi ti capisco.. :D ciao e a presto

Inviato
39 minuti fa, Wr3nt ha scritto:

Sei molto gentile :)  quando ti va sono qui, senza fretta. Non stare a preoccuparti di IV e simili, non voglio rubarti tempo. Io sono sotto esami e sto studiando da giugno quindi ti capisco.. :D ciao e a presto

ottimo! parliamo la stessa lingua lol comunque scrivimi le nature che ti interessano così appena mi trovo in pausa breedo

Inviato
11 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ottimo! parliamo la stessa lingua lol comunque scrivimi le nature che ti interessano così appena mi trovo in pausa breedo

Grazie mille :) se non ti dispiace gligar lo accetto da Kiryu , così non ti rubo neanche tanto tempo :D Comunque non devi preoccuparti per quello, poi ci penso io, non voglio distrarti :)

Inviato
34 minuti fa, Wr3nt ha scritto:

Grazie mille :) se non ti dispiace gligar lo accetto da Kiryu , così non ti rubo neanche tanto tempo :D Comunque non devi preoccuparti per quello, poi ci penso io, non voglio distrarti :)

va bien :P comunque a me non costa nulla la natura che posso passare con ditto quindi dimmi te

Inviato
39 minuti fa, Wr3nt ha scritto:

Grande!! :)  quando ti va io sono  pronto per scambiare... Grazie ancora 

se ci sei facciamo dopo pranzo, circa dopo le 13 (in serata sono comunque a casa). primo scambio in gts e il secondo lo facciamo direttamente una volta che ci saremo beccati nel pss grazie allo scambio in gts

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...