Vai al commento

CERCO Exeggcute, Gligar, Durant con abilità nascoste

Wr3nt

Post raccomandati

Inviato

Ciao, 

Come da oggetto cerco questi pokémon con le loro abilità nascoste: Coglibacca per Exeggcute, Velenocura per Gligar, Pigrone per Durant.

Non mi importa EV, IV, sesso, livello, niente, basta che abbiano l'abilità. Si trovano in X e Y che non ho.

Se avete uno o più di questi pokémon chiedetemi e vediamo cosa posso darvi :)

Grazie

Inviato
24 minuti fa, Wr3nt ha scritto:

Ciao, 

Come da oggetto cerco questi pokémon con le loro abilità nascoste: Coglibacca per Exeggcute, Velenocura per Gligar, Pigrone per Durant.

Non mi importa EV, IV, sesso, livello, niente, basta che abbiano l'abilità. Si trovano in X e Y che non ho.

Se avete uno o più di questi pokémon chiedetemi e vediamo cosa posso darvi :)

Grazie

gligar ha immunity come abilità nascosta :P (diventa poison heal solo quando evolve)

in ogni caso li possiedo ma non so quando posso scambiare di preciso

Inviato
11 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

gligar ha immunity come abilità nascosta :P (diventa poison heal solo quando evolve)

in ogni caso li possiedo ma non so quando posso scambiare di preciso

Ciao, il 3d rimane qua e lo controllo quindi anche quando torni dalle vacanze puoi scrivermi :) ti serve qualcosa di particolare? Così intanto lo preparo 

Inviato
Adesso, Wr3nt ha scritto:

Ciao, il 3d rimane qua e lo controllo quindi anche quando torni dalle vacanze puoi scrivermi :) ti serve qualcosa di particolare? Così intanto lo preparo 

nono, non sono in vacanza (purtroppo) solo che sono impegnato e non so quando trovo un pò di tempo per breedare

ps: non mi occorre nulla ;)

Inviato
1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

nono, non sono in vacanza (purtroppo) solo che sono impegnato e non so quando trovo un pò di tempo per breedare

ps: non mi occorre nulla ;)

Sei molto gentile :)  quando ti va sono qui, senza fretta. Non stare a preoccuparti di IV e simili, non voglio rubarti tempo. Io sono sotto esami e sto studiando da giugno quindi ti capisco.. :D ciao e a presto

Inviato
39 minuti fa, Wr3nt ha scritto:

Sei molto gentile :)  quando ti va sono qui, senza fretta. Non stare a preoccuparti di IV e simili, non voglio rubarti tempo. Io sono sotto esami e sto studiando da giugno quindi ti capisco.. :D ciao e a presto

ottimo! parliamo la stessa lingua lol comunque scrivimi le nature che ti interessano così appena mi trovo in pausa breedo

Inviato
11 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ottimo! parliamo la stessa lingua lol comunque scrivimi le nature che ti interessano così appena mi trovo in pausa breedo

Grazie mille :) se non ti dispiace gligar lo accetto da Kiryu , così non ti rubo neanche tanto tempo :D Comunque non devi preoccuparti per quello, poi ci penso io, non voglio distrarti :)

Inviato
34 minuti fa, Wr3nt ha scritto:

Grazie mille :) se non ti dispiace gligar lo accetto da Kiryu , così non ti rubo neanche tanto tempo :D Comunque non devi preoccuparti per quello, poi ci penso io, non voglio distrarti :)

va bien :P comunque a me non costa nulla la natura che posso passare con ditto quindi dimmi te

Inviato
39 minuti fa, Wr3nt ha scritto:

Grande!! :)  quando ti va io sono  pronto per scambiare... Grazie ancora 

se ci sei facciamo dopo pranzo, circa dopo le 13 (in serata sono comunque a casa). primo scambio in gts e il secondo lo facciamo direttamente una volta che ci saremo beccati nel pss grazie allo scambio in gts

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...