Vai al commento


Poké-indovinelli


Reshiram22

Post raccomandati

REGOLE:l'utente deve rispondere agli indovinelli e se ne sbaglia uno o 2 o di piu, io non devo dire la risposta che ha sbagliata ma scrivero esempio(lucas risposta sbagliata)

SPERO CHE ABBIATE CAPITO

iniziamo

1sono un che puo cambiare forma ma non o mai partecipato ad un film in onda ma ora basta non vi diro piu niente o se no indovinirete?lol

2mi trovo sempre in pensione a far le uova, la mia identità  e simile alla gommosità  e posso essere celeste ma solo quanto c'è la peste chi sono?lol

3sono tagliente ma posso essere inteligente simile a un guerriero ma non un cavaliere tipo lotta non sono ma mi gioco i nummeri al super enelotto chi sono ?lol

4cerco festa e per l'appunto io sono pokemon festa ,sono bianco e sono di terza evoluzione ma dannazione chi sono?lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1dal mio aspetto sembro essere preso di petto, nelle anime mi ha cattura e sono stato incastrato ,chi sono?(spighetto)

2cotone sembro aria di piritone (lol) foglie che come mani sembro un criminale bianco e verde assomiglio un po a dende(dragon ball z)chi sono?(anime:iris non si parla d'amore mangiando)

3usa sempre bottintesta non o mai fatto festa se mi evolvo faccia la muta ma iris non sta mai muta(ash uovo)

4splash(magikarp)

allora sono facilissimi e la prossima volta senza rima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora reshiram22, ho unito le due discussioni da te aperte poiché credo che riempire la sezione di tuoi topic sugli indovinelli mi sembra estremo :)

Inoltre ho rinominato questa discussione per renderla più conforme al forum ^0^

Quando pubblichi gli indovinelli, ti suggerisco di seguire questo schema:

  • Difficoltà : -
  • 1] -
  • 2] -
  • 3] -
  • 4] -

così è tutto più chiaro ed intuitivo, no? ^0^

Devi sapere, infine, che quando qualcuno pubblica qualcosa in una discussione, quest'ultima salirà  automaticamente in cima all'elenco per rendersi visibile a tutti, quindi se posti nuovi indovinelli tutti li leggeranno senza problemi >o<"

itachi ma poi nessuno ci va perche gia io o detto che ha indovinato quindi ne ho aperto un altro topic

Già  ci siamo scambiati qualche parola in via privata, ma ti ribadisco che devi prestare più attenzione al tuo italiano... per favore non ammazzarlo à§_à§

hai commesso molti errori in una sola, breve frase:

- Gli accenti? Sulla prima parola ci vuole una bella é aperta, mentre sulla seconda una à .

- Il verbo avere vuole la H!

- "ne" è un pronome personale con funzione di complemento, quindi o dici "ho aperto un altro topic" oppure "ne ho aperto un altro"! In pratica il "ne", in questo caso, "assorbe" il complemento oggetto (Chi? Che cosa? - il topic).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...