Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 È una mia impressione o dall'ultimo aggiornamento c'è stata una notevole diminuzione di presenza di megaball e ultraball nei pokestop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlayerSenpai Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 non mi sembra, solo capitano giorni che sfortunatamente se ne beccano poche e giorni dove ogni pokestop ti da una tonnellata di ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 E' una impressione che è venuta anche a me. Da una settimana a questa parte i pokèstop pare che elargiscano molte meno megaball e molti più spray, cristalli e pokè ball normali... Speriamo sia solo un'impressione -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, trevanian ha scritto: E' una impressione che è venuta anche a me. Da una settimana a questa parte i pokèstop pare che elargiscano molte meno megaball e molti più spray, cristalli e pokè ball normali... Speriamo sia solo un'impressione -_- Mah vedendo l'andazzo speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 26 minuti fa, Baldom ha scritto: Mah vedendo l'andazzo speriamo bene Nemmeno le Uova da 10 riesco a trovare. In ogni caso per me si sta dimostrando sempre più monotono come gioco... Poi, a parer mio, un giocatore al livello 17 non dovrebbe trovare Caterpie, Rattata e Zubat così tanto frequentemente... ti tolgono la voglia di giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 13 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Nemmeno le Uova da 10 riesco a trovare. In ogni caso per me si sta dimostrando sempre più monotono come gioco... Poi, a parer mio, un giocatore al livello 17 non dovrebbe trovare Caterpie, Rattata e Zubat così tanto frequentemente... ti tolgono la voglia di giocare. Per i pokemon dipende dalle zone e considera che rattata pidgey caterpie servono per livellare anzi io temo che li diminuiscano Mentre quelle da 10 sono rare da sempre perlomeno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eihan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 34 minuti fa, Baldom ha scritto: Per i pokemon dipende dalle zone e considera che rattata pidgey caterpie servono per livellare anzi io temo che li diminuiscano Mentre quelle da 10 sono rare da sempre perlomeno per me Quoto in toto. Anche a me sono sempre state molto rare le uova da 10. In compenso ne prendo 4 su 5 da cinque km Neanche io ho notato una diminuzione della fuoriuscita di megaball o ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdgEvan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Mi aggiungo alla lista di quelli che hanno notato diminuzione di ultraballs e megaballs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Confermo io il massimo che ne trovo per pokestop sono 3, prima d Inserisci un'immagine o un allegato ell'aggiornamento mi capitavano pure 5 a volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Oggi ho fatto un esperimento in 25 pokestop mi sono uscite 10 megaball 70 pokeball 4 ultraball beh a luglio ne avrei presenmolte di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Confermo... Megaball ed Ultraball decisamente diminuite rispetto a prima ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Purtroppo riconfermo pure io. Stamani ho fatto un giro per recuperare balls e su 12 pokèstop ho trovato una 15ina di pokèballs, 1 megaball e 1 ultraball (+ vari spray fin troppo inutili se non palestreggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 6 minuti fa, trevanian ha scritto: Purtroppo riconfermo pure io. Stamani ho fatto un giro per recuperare balls e su 12 pokèstop ho trovato una 15ina di pokèballs, 1 megaball e 1 ultraball (+ vari spray fin troppo inutili se non palestreggi) Stessi numeri anche io stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.