Vai al commento


Megaball e ultraball


Oah

Post raccomandati

1 ora fa, trevanian ha scritto:

E' una impressione che è venuta anche a me. Da una settimana a questa parte i pokèstop pare che elargiscano molte meno megaball e molti più spray, cristalli e pokè ball normali...

 

Speriamo sia solo un'impressione  -_-

 

Mah vedendo l'andazzo speriamo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Baldom ha scritto:

Mah vedendo l'andazzo speriamo bene

Nemmeno le Uova da 10 riesco a trovare. In ogni caso per me si sta dimostrando sempre più monotono come gioco...

Poi, a parer mio, un giocatore al livello 17 non dovrebbe trovare Caterpie, Rattata e Zubat così tanto frequentemente... ti tolgono la voglia di giocare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Nemmeno le Uova da 10 riesco a trovare. In ogni caso per me si sta dimostrando sempre più monotono come gioco...

Poi, a parer mio, un giocatore al livello 17 non dovrebbe trovare Caterpie, Rattata e Zubat così tanto frequentemente... ti tolgono la voglia di giocare. 

Per i pokemon dipende dalle zone e considera che rattata pidgey caterpie servono per livellare anzi io temo che li diminuiscano

Mentre quelle da 10 sono rare da sempre perlomeno per me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Baldom ha scritto:

Per i pokemon dipende dalle zone e considera che rattata pidgey caterpie servono per livellare anzi io temo che li diminuiscano

Mentre quelle da 10 sono rare da sempre perlomeno per me

 

Quoto in toto. Anche a me sono sempre state molto rare le uova da 10. In compenso ne prendo 4 su 5 da cinque km :yeah:

 

Neanche io ho notato una diminuzione della fuoriuscita di megaball o ultraball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, trevanian ha scritto:

Purtroppo riconfermo pure io. Stamani ho fatto un giro per recuperare balls e su 12 pokèstop ho trovato una 15ina di pokèballs, 1 megaball e 1 ultraball (+ vari spray fin troppo inutili se non palestreggi)

Stessi numeri anche io stamattina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...