White39 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 ma salve genteh! benvenuti in questo fan club dedicato alla protagonista femminile della serie animata di kalos! qui potrete commentere le ultime notizie sull'amourshipping e su che tipo di competizione per la protagonista femminile della serie animata di alola (date pure per scontato che sia lei ) Regolamento se volete iscrivervi votate nel sondaggio l'opzione "mi iscrivo!" oppure scrivetelo in un commento iscriversi non è obbligatorio, potrete commentare lo stesso Iscritti: @Serena @Sapphire @Vera @-PokèNina-@Darkgreninja19 @Loru @EmyChan @SatoSerelover @Roxua @Charizarddd @UrbanFire @AceGrovyle97 @Martex @SerenaAAsylveon @vbmatteo96 @PippoChiri @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 I'm in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Non amo i fan club, ma adoro questa ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Anche se sono una fan di Vera mi iscrivo Spoiler In realtà mi piacciono tutte le girl trainers da Misty a Serena Spoiler Ecco avete scoperto il mio segreto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 7 minuti fa, Vera ha scritto: Anche se sono una fan di Vera mi iscrivo Nascondi contenuto In realtà mi piacciono tutte le girl trainers da Misty a Serena Apri contenuto nascosto Ecco avete scoperto il mio segreto... Grazie × l'iscrizione Vera:3 Spoiler Anche a me;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 ragazze votatate anche me sono bellissimo w serena voto anchio ci rimarrei troppo male andasse via xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 ora fa, Vera ha scritto: Anche se sono una fan di Vera mi iscrivo Apri contenuto nascosto In realtà mi piacciono tutte le girl trainers da Misty a Serena Apri contenuto nascosto Ecco avete scoperto il mio segreto... È una sorpresona,guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 ore fa, Sapphire39 ha scritto: ma salve genteh! benvenuti in questo fan club dedicato alla protagonista femminile della serie animata di kalos! qui potrete commentere le ultime notizie sull'amourshipping e su che tipo di competizione per la protagonista femminile della serie animata di alola (date pure per scontato che sia lei ) Regolamento se volete iscrivervi votate nel sondaggio l'opzione "mi iscrivo!" oppure scrivetelo in un commento iscriversi non è obbligatorio, potrete commentare lo stesso Iscritti: @Serena @Sapphire @Vera @Darkgreninja19 Dov'è l'opzione "Vera tutta la vita?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Wendrew ha scritto: Dov'è l'opzione "Vera tutta la vita?" lontana da gente come te che non sa apprezzare un po' di cambiamenti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Serena ha scritto: lontana da gente come te che non sa apprezzare un po' di cambiamenti :C Non è che non mi piaccia Serena, fra le pokegirls per me è comunque al secondo posto. But May <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Wendrew ha scritto: Non è che non mi piaccia Serena, fra le pokegirls per me è comunque al secondo posto. But May <3 Ti dirò che Vera non mi ha mai attirato troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Serena ha scritto: lontana da gente come te che non sa apprezzare un po' di cambiamenti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Wendrew ha scritto: Non è che non mi piaccia Serena, fra le pokegirls per me è comunque al secondo posto. But May <3 bisogna accettare i cambiamenti (sono pronta a rimangiarmi tutto nel caso serena venisse tolta dall'anime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Sapphire ha scritto: Ti dirò che Vera non mi ha mai attirato troppo Si ma è troppo sympa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Sapphire ha scritto: Ti dirò che Vera non mi ha mai attirato troppo serena e lucinda 4 ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Sapphire ha scritto: Ti dirò che Vera non mi ha mai attirato troppo Sono del tuo stesso parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Serena ha scritto: bisogna accettare i cambiamenti (sono pronta a rimangiarmi tutto nel caso serena venisse tolta dall'anime) A questo punto dubito che Serena sia un GRANDE CAMBIAMENTOH, pensavo che sarebbe rimasta prima che Ash perdesse, ma avendo rovinato all'ultimo una cosa epica, "perché non rovinare anche l'altra?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Wendrew ha scritto: Si ma è troppo sympa (?) La trovo un po' troppo infantile. Pensavo lo stesso di Serena all'inizio, ma mi è piaciuto il modo in cui è maturata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 21 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, Wendrew ha scritto: A questo punto dubito che Serena sia un GRANDE CAMBIAMENTOH, pensavo che sarebbe rimasta prima che Ash perdesse, ma avendo rovinato all'ultimo una cosa epica, "perché non rovinare anche l'altra?" Io purtroppo non ho visto la puntata della finale di Kalos però non dovrebbero rovinare l'Amourshipping!!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Meglio Lucinda:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Sapphire ha scritto: La trovo un po' troppo infantile. Pensavo lo stesso di Serena all'inizio, ma mi è piaciuto il modo in cui è maturata serena è una delle poche che non perde tempo a litigare con ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Io tra tutt ho sempre preferito Lucinda.. mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 minuti fa, Wendrew ha scritto: A questo punto dubito che Serena sia un GRANDE CAMBIAMENTOH, pensavo che sarebbe rimasta prima che Ash perdesse, ma avendo rovinato all'ultimo una cosa epica, "perché non rovinare anche l'altra?" That's Amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 25 minuti fa, Sapphire ha scritto: Ti dirò che Vera non mi ha mai attirato troppo Ok, scusami un attimo. Spoiler = Sapphire Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Mi iscrivo! Speriamo non separino Serena e Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.