Hylian Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Che poi lo odi perchè odi tutto quello che riguarda la 4^ Gen(HGSS a parte). Senza un motivo apparente peró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 ok, non per stressare però non è che stiamo andando un po' OT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Salve popolo voi siete qui perchè fan dell'amourshipping e perchè siete fan di Serena? (io principalmente per la prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Anche io, ma rimaneva più difficile di Barry. Che poi, perché chiamarlo Barry?! Perchè è un nome. Potrei dire anche io:Perchè chiamarlo Gary, perchè chiamarlo Silver, perchè chiamarli Vera/Brandon e Lino, perchè chiamarli Komor e Belle, perchè chiamarlo Toni, perchè chiamarli Serena/Calem, Trovato, Tierno e Shana? MA NOOOO! Barry è della 4^ Generazione e devi odiarlo a prescindere, e visto che non hai argomentazioni valide per contrabattere metti in mezzo il nome. Trova motivi validi per odiare qualcosa e non dire cose random perchè devi odiarlo senza motivo. Vabbè, smettiamola che stiamo andando OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 21/8/2016 at 23:45, Wendrew ha scritto: Sì ma dopo un po' diventa noiosa, Vera era epica perché era un personaggio originale rispetto alle classiche compagne di Ash. Per me assolutamente no. Vera invece non la trovo chissà che.. il suo carattere non era così particolare. Alla fine era molto simile a Misty, invece io trovo diversa Serena. A differenza delle altre non reagisce mai irritandosi con Ash o arrabbiandosi. E' sempre dolce e gentile e ha un fare materno nei confronti dei suoi amici. E' insicura e si migliora man mano che il viaggio prosegue, nonostante abbia un lato molto forte dentro a sé.. E' onesta, non lotta spesso e anche un pò timida. Ama davvero Ash e gli sta accanto sempre, facendo il meglio per lui e sostenendolo sempre. comunque si, è una pagina dedicata ai fan di Serena e di Amourshipping. Comunque ragazzi stiamo andando un pò OT. Capisco tutto ma è una pagine per i fan di Serena ed irrita un pò sentire utenti che vengono a dire che preferiscono altri personaggi o che Serena non piace. Ognuno ha la propria opinione e mi pare correttissimo. Però se vi piace un personaggio, piuttosto, andate e create una pagine per i fan di tale personaggio.. però sarebbe più carino parlare di Serena, perché ci piace e cosa non ci piace di lei. Magari evitando di mettere troppo in risalto altri personaggi e ritenerli migliori? Insomma si può fare ma questa pagine serve a chi apprezza Serena e l'amourshipping. Il mio è solo un consiglio, poi fate come volete, ho detto così perché sembrava stessimo andando troppo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 ora fa, SatoSerelover ha scritto: Per me assolutamente no. Vera invece non la trovo chissà che.. il suo carattere non era così particolare. Alla fine era molto simile a Misty, invece io trovo diversa Serena. A differenza delle altre non reagisce mai irritandosi con Ash o arrabbiandosi. E' sempre dolce e gentile e ha un fare materno nei confronti dei suoi amici. E' insicura e si migliora man mano che il viaggio prosegue, nonostante abbia un lato molto forte dentro a sé.. E' onesta, non lotta spesso e anche un pò timida. Ama davvero Ash e gli sta accanto sempre, facendo il meglio per lui e sostenendolo sempre. comunque si, è una pagina dedicata ai fan di Serena e di Amourshipping. Comunque ragazzi stiamo andando un pò OT. Capisco tutto ma è una pagine per i fan di Serena ed irrita un pò sentire utenti che vengono a dire che preferiscono altri personaggi o che Serena non piace. Ognuno ha la propria opinione e mi pare correttissimo. Però se vi piace un personaggio, piuttosto, andate e create una pagine per i fan di tale personaggio.. però sarebbe più carino parlare di Serena, perché ci piace e cosa non ci piace di lei. Magari evitando di mettere troppo in risalto altri personaggi e ritenerli migliori? Insomma si può fare ma questa pagine serve a chi apprezza Serena e l'amourshipping. Il mio è solo un consiglio, poi fate come volete, ho detto così perché sembrava stessimo andando troppo OT WOW!!! Ho letto la tua firma e ci sono rimasto di stucco!!! Tu si che hai capito il vero animo di Ash!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 *coff coff* Spoiler *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 17 minuti fa, EmyChan ha scritto: *coff coff* Nascondi contenuto *coff coff* La faccia di Brock * - * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 On 22/8/2016 at 08:54, DaniGrovyle ha scritto: E' debole, patetico e balla (?) Barry ha il team all'80, è il secondo più forte dopo Rosso, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 28 minuti fa, EmyChan ha scritto: *coff coff* Apri contenuto nascosto *coff coff* Hai vinto tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 26 minuti fa, EmyChan ha scritto: *coff coff* Nascondi contenuto *coff coff* -"Vera sembri un pirata con quella bandana in testa , per me è no." -Per Lucinda passo , sono un pearlshipper. -"Misty andiamo a fare un incontro di pugilato..facciamo prima." (litigano in ogni episodio ) -"Non sto con la figlia di Tarzan". -"Serena mi ama , ma sono troppo stupido per capirlo..in ogni caso vive le lotteeeh". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Charizarddd ha scritto: -"Vera sembri un pirata con quella bandana in testa , per me è no." -Per Lucinda passo , sono un pearlshipper. -"Misty andiamo a fare un incontro di pugilato..facciamo prima." (litigano in ogni episodio ) -"Non sto con la figlia di Tarzan". -"Serena mi ama , ma sono troppo stupido per capirlo..in ogni caso vive le lotteeeh". quanta cattiveria per le povere vera e misty (io preferisco loro a lucinda ma shh) iris invece merita di peggio (molto peggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 5 ore fa, kekko1910 ha scritto: WOW!!! Ho letto la tua firma e ci sono rimasto di stucco!!! Tu si che hai capito il vero animo di Ash!!!! ahaha grazie ragazzi, capisco tutto e non voglio sembrare pignola... ma questo topic non è per apprezzare Serena e l'amourshipping? sta diventando una lotta a quale è la peggior Pokègirl... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 ore fa, SatoSerelover ha scritto: ahaha grazie ragazzi, capisco tutto e non voglio sembrare pignola... ma questo topic non è per apprezzare Serena e l'amourshipping? sta diventando una lotta a quale è la peggior Pokègirl... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler In realtà tutti lo sanno che le peggiori sono Vera e Iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Ma è ovvio che mi iscrivo Serena è stata la prima protagonista che ho interpretato! E mi somiglia anche e dal nickname si può capire che la adoro (anche Sylveon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 12 ore fa, SatoSerelover ha scritto: ahaha grazie ragazzi, capisco tutto e non voglio sembrare pignola... ma questo topic non è per apprezzare Serena e l'amourshipping? sta diventando una lotta a quale è la peggior Pokègirl... Prego!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Approposito @White39 dato che sei tornata possiamo fare lo scambio perché se ricordi hai vinto la lotteria però entro stamattina perché oggi non ci sono fino alle 6 circa oppure dopo quest'ora Approposito @White39 dato che sei tornata possiamo fare lo scambio perché se ricordi hai vinto la lotteria però entro stamattina perché oggi non ci sono fino alle 6 circa oppure dopo quest'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 10 ore fa, EmyChan ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto In realtà tutti lo sanno che le peggiori sono Vera e Iris No, Vera no! Sei è simpaticosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: No, Vera no! Sei è simpaticosa! Perchè, Vera ti piace? Ma non avevi detto che la odiavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Approposito @White39 dato che sei tornata possiamo fare lo scambio perché se ricordi hai vinto la lotteria però entro stamattina perché oggi non ci sono fino alle 6 circa oppure dopo quest'ora @White39 io adesso ci sono però devi aspettare un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 30 minuti fa, EmyChan ha scritto: Perchè, Vera ti piace? Ma non avevi detto che la odiavi? Quando l'avrei detto? Vera era ciò che serviva ad Ash: l'ha messo in riga e se non fosse stato per lei il ragazzo non sarebbe più maturo. Misty era come i miei: tutto fumo, niente arrosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: mh, sono gusti personali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko1910 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Raga manca solo un giorno...Pensate che domani accadrà qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 3 ore fa, kekko1910 ha scritto: Raga manca solo un giorno...Pensate che domani accadrà qualcosa? Certo. 1) Ash viene catturato dal Team Flare e Alain non muove un muscolo. 2) Ash e i suoi Pokèmon vengono crocifissi in cima alla torre Prisma. 3) Lem e Clem piangono per non so cosa..forse per Mollicino? O magari per Ash? 4) Serena su un elicottero per salvare Ash suppongo. 5) Ash combatte contro Elisio. Piccolo riassunto di tutte le preview. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 On 22/8/2016 at 14:03, DaniGrovyle ha scritto: A me Gary in Blu su Virtual Console mi ha fatto sclerare come non mai. Io l'ho sconfitto underlivellato di 20 livelli :* On 22/8/2016 at 16:07, DaniGrovyle ha scritto: Che poi, perché chiamarlo Barry?! Perché chiamarlo "Blu"? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.