lucianostarnata Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ragazzi sono disperato, cerco da giorni i trucchi e finalmente ho trovato *Censored*. Secondo voi funzionano? Sono affidabili?posso utilizzarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 On 21/8/2016 at 19:17, lucianostarnata ha scritto: Ragazzi sono disperato, cerco da giorni i trucchi e finalmente ho trovato *Censored*. Secondo voi funzionano? Sono affidabili?posso utilizzarli? Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 On 21/8/2016 at 19:17, lucianostarnata ha scritto: Ragazzi sono disperato, cerco da giorni i trucchi e finalmente ho trovato *Censored*. Secondo voi funzionano? Sono affidabili?posso utilizzarli? I trucchi/hack che sono in giro per giochi online mobile (Clash of Clans, Clash Royale, ecc...) sono per la maggior parte falsi, e programmati solo per rubarti i dati. Il mio consiglio è di non fidarti mai di questo genere di trucchi, poiché non funziona mai. L'unico modo per andare avanti in un gioco del genere è con la semplice esperienza personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 On 21/8/2016 at 22:44, RedHawk006 ha scritto: I trucchi/hack che sono in giro per giochi online mobile (Clash of Clans, Clash Royale, ecc...) sono per la maggior parte falsi, e programmati solo per rubarti i dati. Il mio consiglio è di non fidarti mai di questo genere di trucchi, poiché non funziona mai. L'unico modo per andare avanti in un gioco del genere è con la semplice esperienza personale Non sono per la maggior parte falsi, sono TUTTI falsi. On 21/8/2016 at 19:17, lucianostarnata ha scritto: Ragazzi sono disperato, cerco da giorni i trucchi e finalmente ho trovato *Censored*. Secondo voi funzionano? Sono affidabili?posso utilizzarli? Poi, i bot su pokemon go funzionano, ma è meglio che non li usi perchè puoi essere bannato dalla niantic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincyes21 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On 21/8/2016 at 19:17, lucianostarnata ha scritto: Ragazzi sono disperato, cerco da giorni i trucchi e finalmente ho trovato *Censored* Secondo voi funzionano? Sono affidabili?posso utilizzarli? Se hai un apple installi tutuapp cerchi pokemon go lo scarichi e puoi tipparti in tutto il mondo ma verresti bannato per muoverti da casa tua metti le coordinate di casa tua ti banneranno per una volta però poi risbannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.