Vai al commento

Lotte a Punteggio - Nuovo Regolamento


Hakurei

Post raccomandati

Chiedo scusa, probabilmente ci saranno gia altri post a riguardo ma non ho modo di esaminare accuratamente il forum, quindi chiedo venia se dovessi risultare ripetitivo.

 

Non gioco in competitivo da qualche mese, e ho lasciato le regole con il buon vecchio VGC 2016 ossia lotte in doppio con il classico BigSix che spopolava con Groudon Xerneas Smeargle Kanga Talonflame Salamance.

 

Ora però ho provato ad accedere alle lotte punteggio, categoria speciale o addirittura doppio, è il BigSix mi veniva rifiutato, sostenendo che ci fossero pokemon non validi.

 

Immagino siano cambiate le regole della stagione. Qualcuno potrebbe dirmi quali sono ora ? Credo si segua quello delle lotte battibaleno ( ossia lotte in singolo con divieto di mega ecc ), ciò nonostante vorrei qualche conferma e delucidazione in più.

 

E se si, sarà un regolamento valido per tutta la stagione 17 o avrà una scadenza a breve ?

 

Ps: allego un'altra domanda; nelle lotte a punteggio la categoria Speciale indica quella categoria che segue le regole delle competizioni ufficiali, giusto ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Hakurei ha scritto:

 

Ora però ho provato ad accedere alle lotte punteggio, categoria speciale o addirittura doppio, è il BigSix mi veniva rifiutato, sostenendo che ci fossero pokemon non validi.

 

Il gioco si rifiuta di farti entrare con big 6 :XD: 

 

A parte gli scherzi, la stagione è finita il 17 luglio se non erro, e da li in poi sono iniziate le lotte in singolo battibaleno.

Quindi ti confermo che non si può più giocare in battlespot e ti garantisco sono il il primo ad esserci rimasto male ahah mi piaceva tanto questo il vgc16.

Onestamente non capisco perchè far finire la stagione così ancora prima dei mondiali, assurdo, soprattuto soppiantandola con una modalità a confronto "stupida" dove praticamente l'unica abilità miscelata al 70% di botta di fondoschiena è scegliere il pokemon che countera l'altro e salvo miss click si sa già chi vince.

Sopratutto non capisco perchè lasciare il vgc 2015 molto più noioso e monotono e non lasciare il vgc16 che è più vario, al di la di questo che alla fine sono pareri soggettivi anche se di molti il vgc di quest'anno in teoria è il 16 non capisco perchè non si poteva sostituire al vgc15 davvero bho. 

Anche perchè adesso praticamente tutti sono andati a giocare sul simulatore non avendo voglia di stare li a trovare "manualmente" l'avversario, sia per le tempistiche nel trovarlo che nel fare la partita ecc a me sembra un autogol.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...