poliwag Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 ciao a tutti. sono tornato dalle vacanze e mi sono accorto di essere rimasto indietro con la raccolta di alcuni eventi sono alla ricerca di 6 1 codici arceus 1 codice garchomp qualche codice darmanitan (non ancora disponibili) sono poi alla ricerca di codici più difficili da avere quali descartes xerneas descartes yveltal Chymia's Shiny Gardevoir Jarvis' Shiny Gengar Play! Mewtwo ecc posso offrire di tutto: dal custom farming di meowth evento a eventi clonati (tanti), da shiny competitivi UC con proof a pp per i codici di arceus non offro shiny UC accetto prenotazioni per i codici di darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Carissimo Come al solito dovrei riuscire a reperire qualche codice darmanitan in piu , appena li ottengo ti taggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 @poliwag io ho 2 codici di arceus ti interessano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Io ho un codice arceus, potrei passartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 10 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Carissimo Come al solito dovrei riuscire a reperire qualche codice darmanitan in piu , appena li ottengo ti taggo Interesserebbero anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 9 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto: @poliwag io ho 2 codici di arceus ti interessano?? 8 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Io ho un codice arceus, potrei passartelo mi interessano cosa vorreste in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 ti invio MP Adesso, poliwag ha scritto: mi interessano cosa vorreste in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: mi interessano cosa vorreste in cambio? Se hai eventi per esempio quello di articuno/zapdos/moltres o anche di mewtwo mi interesserebbero, altrimenti vanno benissimo i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, Yuize-Kallen ha scritto: Se hai eventi per esempio quello di articuno/zapdos/moltres o anche di mewtwo mi interesserebbero, altrimenti vanno benissimo i pp dovrei avere i 3 uccelli. fammi controllare che se li ho clonati te li posso dare anche tutti e 3, altrimenti posso darti un codice di uno dei 3 per il codice di arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: dovrei avere i 3 uccelli. fammi controllare che se li ho clonati te li posso dare anche tutti e 3, altrimenti posso darti un codice di uno dei 3 per il codice di arceus Perfetto, per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, poliwag ha scritto: mi interessano cosa vorreste in cambio? Io ho anche un codice arceus in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Perfetto, per me va benissimo ok allora ti passo i 3 uccelli già riscattati Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Io ho anche un codice arceus in più ottimo. cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Bho non ne ho idea cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Perfetto, per me va benissimo quando vuoi scambiare fammi sapere 1 minuto fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Bho non ne ho idea cosa offri? https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270 questi sono i miei eventi clonati se vuoi gli shiny vado a cercare nel mio vecchio mercatino altrimenti pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, poliwag ha scritto: quando vuoi scambiare fammi sapere https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270 questi sono i miei eventi clonati se vuoi gli shiny vado a cercare nel mio vecchio mercatino altrimenti pp Per me va bene già adesso se sei disponibile, mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 7 minuti fa, poliwag ha scritto: quando vuoi scambiare fammi sapere https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270 questi sono i miei eventi clonati se vuoi gli shiny vado a cercare nel mio vecchio mercatino altrimenti pp quanti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 11 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: quanti pp? non so quanto valgano. 0.55? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 33 minuti fa, poliwag ha scritto: non so quanto valgano. 0.55? ok vanno bene ti mando il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 ore fa, poliwag ha scritto: accetto prenotazioni per i codici di darmanitan Come al solito io ci sono Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.