Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Darkgreninja19 ha scritto: ho la capsula tanto come mi gira xddd comunque li vendi anche qui flawless liv 1 breedati? Ok vada per Agiltecnica allora(?). Li vendo anche qui ma sarebbe meglio nel mio topic-mercatino (se spulci nel mio profilo lo trovi) o in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Ciao Pixi Nome in game: Ale Pokémon messo: Shellder maschio ING liv26 Messaggio: diabete Abilità richiesta: agiltecnica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 8 minuti fa, Rayen ha scritto: Ciao Pixi Nome in game: Ale Pokémon messo: Shellder maschio ING liv26 Messaggio: diabete Abilità richiesta: agiltecnica non lo trovo, è stato già scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BennyFlame Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 @Pixel Te ne è rimasto uno con unburden? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, BennyFlame ha scritto: @Pixel Te ne è rimasto uno con unburden? Vanno tutti via con Unburden, ma ce ne sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BennyFlame Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, Pixel ha scritto: Vanno tutti via con Unburden, ma ce ne sono. Più che altro è comodo il fatto che ha belly drum....e al momento sono senza marill per l'egg move....il mio CA è 5086 2778 7969 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, BennyFlame ha scritto: Più che altro è comodo il fatto che ha belly drum....e al momento sono senza marill per l'egg move....il mio CA è 5086 2778 7969 basta che metti un pokemon sulla gts e mi dici quale pokemon hai messo, più genere e livello di quel pokemon. e io ti trovo e mando lo swirlix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 16 minuti fa, Pixel ha scritto: non lo trovo, è stato già scambiato? Provo a guardare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BennyFlame Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Pixel ha scritto: basta che metti un pokemon sulla gts e mi dici quale pokemon hai messo, più genere e livello di quel pokemon. e io ti trovo e mando lo swirlix Ah xD okok....charmender maschio lv1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 @Pixel ho messo lo swirlix che mi è arrivato. Ha le stesse caratteristiche del tuo (sesso e livello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 4 minuti fa, BennyFlame ha scritto: Ah xD okok....charmender maschio lv1 Ehm non lo trovo. Lo hai messo sulla GTS, sì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BennyFlame Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 sisi....aspè che vedo se poi lo hanno già scambiato c'è ancora....ho messo un charmender maschio al lv1 chiedendo uno Swirlix maschio al lv1....come messaggio ho messo PIXEL e il mio IGN è BENNY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 5 minuti fa, Rayen ha scritto: @Pixel ho messo lo swirlix che mi è arrivato. Ha le stesse caratteristiche del tuo (sesso e livello) l'avevo visto prima, ma con la mia scarsa connessione sono andato offline e lo hanno scambiato ora che son tornato, mettilo di nuovo, perdonami xD 4 minuti fa, BennyFlame ha scritto: sisi....aspè che vedo se poi lo hanno già scambiato c'è ancora....ho messo un charmender maschio al lv1 chiedendo uno Swirlix maschio al lv1....come messaggio ho messo PIXEL e il mio IGN è BENNY non lo visualizzo proprio, ritiralo e mettine un altro, magari anche meno ricercato. Metti un zigzagoon o qualcosa così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BennyFlame Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Appena depositato un Paras al lv6 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, BennyFlame ha scritto: Appena depositato un Paras al lv6 maschio arrivato infine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BennyFlame Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, BennyFlame ha scritto: Grazie mille!!! prego e prego a tutti quelli che mi hanno ringraziato a cui non ho potuto rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 7 minuti fa, Pixel ha scritto: l'avevo visto prima, ma con la mia scarsa connessione sono andato offline e lo hanno scambiato ora che son tornato, mettilo di nuovo, perdonami xD non lo visualizzo proprio, ritiralo e mettine un altro, magari anche meno ricercato. Metti un zigzagoon o qualcosa così. Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 minuti fa, Rayen ha scritto: Fatto ce l'abbiamo fatta! *stappa spumante di bassa qualità* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 21 minuti fa, Pixel ha scritto: ce l'abbiamo fatta! *stappa spumante di bassa qualità* Ahaha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Bel giveaway ma purtroppo non posso partecipare Ho Pokémon Y e non ho mai visto uno Swirlix quindi non posso richiederlo nel sistema GTS :/ Saresti disponibile ad accordarti per metterne uno/fare uno scambio privato? P.S. Non sentirti obbligato eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, BlueDarkrai ha scritto: Bel giveaway ma purtroppo non posso partecipare Ho Pokémon Y e non ho mai visto uno Swirlix quindi non posso richiederlo nel sistema GTS :/ Saresti disponibile ad accordarti per metterne uno/fare uno scambio privato? P.S. Non sentirti obbligato eh Nella GTS puoi anche scrivere a mano il pokémon che cerchi, anche se non lo hai mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 5 minuti fa, Pixel ha scritto: Nella GTS puoi anche scrivere a mano il pokémon che cerchi, anche se non lo hai mai visto. Lol è da così tanto tempo che non gioco che me ne ero scordato ahah Nome: BlueDarkrai Pokémon offerto: Abra Maschio Livello 30 (ING) Messaggio: Pixel Abilità: Agiltecnica Ok il Pokèmon è offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, BlueDarkrai ha scritto: Lol è da così tanto tempo che non gioco che me ne ero scordato ahah Nome: BlueDarkrai Pokémon offerto: Abra Maschio Livello 30 (ING) Messaggio: Pixel Abilità: Agiltecnica giunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.