Vai al commento


Segnalare utenti sospetti cheater


diurno

Post raccomandati

Ho visto solo oggi che finalmente si possono segnalare alla Niantic gli utenti sospetti, il link è questo:

https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=319948

 

Voi l'avete mai utilizzato? Funziona?

 

Da domani farò i print delle palestre dove vedo i soliti utenti al 35/36/37/38/39 (40 non li ho ancora mai visti :mumblo:) e allego tutto alla segnalazione.

Poi magari hanno fatto tutto lecitamente (dubito!!!), ma sarà la Niantic a controllare.

 

Idem quelli che giocano in Italia da prima del 15 Luglio, siamo scemi noi che abbiamo aspettato?!?!

Io sinceramente mi sono stufato di dover vedere palestre con 3/4 persone tutti di un team a livello 37 di media con dragonite e snorlax oltre il 3000

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, diurno ha scritto:

Ho visto solo oggi che finalmente si possono segnalare alla Niantic gli utenti sospetti, il link è questo:

https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=319948

 

Voi l'avete mai utilizzato? Funziona?

 

Da domani farò i print delle palestre dove vedo i soliti utenti al 35/36/37/38/39 (40 non li ho ancora mai visti :mumblo:) e allego tutto alla segnalazione.

Poi magari hanno fatto tutto lecitamente (dubito!!!), ma sarà la Niantic a controllare.

 

Idem quelli che giocano in Italia da prima del 15 Luglio, siamo scemi noi che abbiamo aspettato?!?!

Io sinceramente mi sono stufato di dover vedere palestre con 3/4 persone tutti di un team a livello 37 di media con dragonite e snorlax oltre il 3000

 

Verrano bannati solo quelli che hanno utilizzato software di terze parti qualunque funzione avessero.

Quelli che hanno iniziato prima non possono essere bannati se non hanno usato i software di terze parti, al massimo potrà avere un minimo rischio chi ha usato apk ma ne dubito ed è quasi impossibile. Mentre per gli utenti IOS come me che hanno iniziato il 6 luglio niantic non può nulla dato che abbiamo usato un profilo dello store neozelandese e per quel che ne sanno noi siamo neozelandesi che in questo momento stanno in italia o in qualsiasi altro posto quindi sono e siamo puliti.

Quando il presidente di niantic mi verrà a citofonare gli offro un caffè mi avrà scoperto e vabbe ha vinto lui ma quest'ultima parte la vedo dura.

Quelli che hanno rovinato il gioco sono i cheater che hanno preso pure le palestre giustifico giusto quelli che si sono limitati a completare il pokedex.

E poi fidati che quelli che hanno iniziato il 6 luglio cioè 9 giorni prima non hanno il livello 40 e dragonite al 4000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

ahahahahahahahhaha ma non ti senti ridicolo?? la prossima volta cosa farai, segnalerai le persone che ti prenderanno le palestre?? ahahahahahahahaa

Invece ha ragione, comodo far giocare il BOT per poi bullarti nella palestra del paese con Lapras al 2500.. Dai.

 

Nelle gare c'è il test anti doping, e nel gioco chi Botta o chi usa fake gps viene bannato, mi sembra ovvio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Hate ha scritto:

Invece ha ragione, comodo far giocare il BOT per poi bullarti nella palestra del paese con Lapras al 2500.. Dai.

 

Nelle gare c'è il test anti doping, e nel gioco chi Botta o chi usa fake gps viene bannato, mi sembra ovvio

 

E la Niantic il proprio team che lo paga a fare? XD

Ti faccio un esempio dello schifo che sta succedendo proprio per colpa delle segnalazioni.

Io ho 2 account, uno LEALE e l'altro bottato. Il bottato, lo uso SOLO ed ESCLUSIVAMENTE negli states, dove, nel 90% dei casi gli utenti usano bot o fakegps e ribadisco il mio concetto, NON C'E' NULLA DI MALE NEL VOLER FINIRE IL POKEDEX.

L'account leale, lv 28, mucconi da 2400 in su ( che poi solo Dragonite e Snorlax superano quella cifra al livello 28 ma vabè ), lo uso SOLO nel mio paese. Non sono l'unico di livello 28 come non sono l'unico ad avere mucconi da 2400...ebbene, alcuni user hanno letteralmente segnalato me ed i miei amici SOLO ed escusivamente perchè in possesso di Dragonite e perchè puntualmente dominavamo tutte le palestre.

 

Ora sono i bot, a luglio erano le mappe online..a settembre cosa sarà?!

Poi si lamentano che gli user utilizzano fakegps per emigrare negli states...e ci credo, almeno li giocano per divertirsi e se ne fregano dei bottari. Qui si gioca solo per rosicare.

 

Se ho usato dei toni elevati chiedo venia, ma ragazzi, è pur sempre un gioco. Cerchiamo di divertirci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, diurno ha scritto:

Ho visto solo oggi che finalmente si possono segnalare alla Niantic gli utenti sospetti, il link è questo:

https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=319948

 

Voi l'avete mai utilizzato? Funziona?

 

Da domani farò i print delle palestre dove vedo i soliti utenti al 35/36/37/38/39 (40 non li ho ancora mai visti :mumblo:) e allego tutto alla segnalazione.

Poi magari hanno fatto tutto lecitamente (dubito!!!), ma sarà la Niantic a controllare.

 

Idem quelli che giocano in Italia da prima del 15 Luglio, siamo scemi noi che abbiamo aspettato?!?!

Io sinceramente mi sono stufato di dover vedere palestre con 3/4 persone tutti di un team a livello 37 di media con dragonite e snorlax oltre il 3000

 

Io ormai ho perso quasi la speranza, gioco dal 15 Luglio e il massimo che sono stata in palestra e stato 1 giorno è mezzo ( nel mio paese ci sono 3 palestre), ora è impossibile entrarci tutta gente da 2500 e passa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

 

E la Niantic il proprio team che lo paga a fare? XD

Ti faccio un esempio dello schifo che sta succedendo proprio per colpa delle segnalazioni.

Io ho 2 account, uno LEALE e l'altro bottato. Il bottato, lo uso SOLO ed ESCLUSIVAMENTE negli states, dove, nel 90% dei casi gli utenti usano bot o fakegps e ribadisco il mio concetto, NON C'E' NULLA DI MALE NEL VOLER FINIRE IL POKEDEX.

L'account leale, lv 28, mucconi da 2400 in su ( che poi solo Dragonite e Snorlax superano quella cifra al livello 28 ma vabè ), lo uso SOLO nel mio paese. Non sono l'unico di livello 28 come non sono l'unico ad avere mucconi da 2400...ebbene, alcuni user hanno letteralmente segnalato me ed i miei amici SOLO ed escusivamente perchè in possesso di Dragonite e perchè puntualmente dominavamo tutte le palestre.

 

Ora sono i bot, a luglio erano le mappe online..a settembre cosa sarà?!

Poi si lamentano che gli user utilizzano fakegps per emigrare negli states...e ci credo, almeno li giocano per divertirsi e se ne fregano dei bottari. Qui si gioca solo per rosicare.

 

Se ho usato dei toni elevati chiedo venia, ma ragazzi, è pur sempre un gioco. Cerchiamo di divertirci.

Esatto mo ci stanno i rosiconi che segnalano quelli con pokemon buoni pensando che siano bot 

Ragazzi non servono le segnalazioni i botter la niantic li riconoscerà tutti nei prossimi giorni non rovinate il gioco a chi è forte e leale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Baldom ha scritto:

 

Ragazzi non servono le segnalazioni i botter la niantic li riconoscerà tutti nei prossimi giorni non rovinate il gioco a chi è forte e leale

Premetto che non ho mai segnalato nessuno, ma non capisco perchè vi "lamentate" se qualcuno vi segnala tanto se avete giocato lealmente non credo che vi blocchino.

47 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto:

 

Poi si lamentano che gli user utilizzano fakegps per emigrare negli states...e ci credo, almeno li giocano per divertirsi e se ne fregano dei bottari. Qui si gioca solo per rosicare.

 

 

Come hai detto te negli States nessuno segnala niente perchè come hai detto il 90% usa i bot ecc qui in italia invece c'è gente che giocas lealmente e per me giustamente gli da fastidio, io tempo fa avevo creato un account secondario solo per vedere come funzionava il gps finto ecc ma mi sono accorta che toglie tutto il divertimento  almeno secondo me e difatti ho cancellato il profilo e sto continuando a giocare lealmente, detto questo io non ho mai segnalato nessuno e mai lo farò io vado avanti per la mia strada, certo un pò mi dispiace non poter mai entrare nelle palestre perchè la gente botta a tutto andare ma alla fine è un gioco non è che si vince qualcosa, nel mio caso ho più soddisfazione a fare tutto pulito prendere i pokemon camminado ecc e non farlo fare direttamente ai bot ma sono opinioni personali ovviamente :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che se usate bot e fake gps nessuno ve lo può fermare (pure io ne ho fatto utilizzo). Però bisognerebbe avere il buon senso di non danneggiare chi gioca onestamente, cioè non andare oltre il livello 25 che è il livello medio dove stanno un po tutti. Se siete al 30 o non avete vita sociale e occupazione, o avete bottato, punto. E salire fin lì sopra per poi fare il bullo nel vostro paese non c'è veramente nulla da invidiare e rosicare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più leggo le risposte dei cheater e più mi viene voglia di cominciare a segnalare XD

Peccato che oggi facendo un giro nella mia zona ci fossero solo pokemon tra 900 e 1500 nelle palestre... sembra che la pulizia sia già ad uno stadio molto avanzato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alice ha scritto:

Premetto che non ho mai segnalato nessuno, ma non capisco perchè vi "lamentate" se qualcuno vi segnala tanto se avete giocato lealmente non credo che vi blocchino.

Come hai detto te negli States nessuno segnala niente perchè come hai detto il 90% usa i bot ecc qui in italia invece c'è gente che giocas lealmente e per me giustamente gli da fastidio, io tempo fa avevo creato un account secondario solo per vedere come funzionava il gps finto ecc ma mi sono accorta che toglie tutto il divertimento  almeno secondo me e difatti ho cancellato il profilo e sto continuando a giocare lealmente, detto questo io non ho mai segnalato nessuno e mai lo farò io vado avanti per la mia strada, certo un pò mi dispiace non poter mai entrare nelle palestre perchè la gente botta a tutto andare ma alla fine è un gioco non è che si vince qualcosa, nel mio caso ho più soddisfazione a fare tutto pulito prendere i pokemon camminado ecc e non farlo fare direttamente ai bot ma sono opinioni personali ovviamente :).

la niantic ha bloccato un account "onesto" poichè secondo loro aveva guadagnato troppa esperienza in troppo poco, chi ci dice che se uno mi segnali poi non mi bannano anche se ho fatto tutto lealmente?

 

comunque anche io sono al livello 29, e da me c'è già ch è al 32 e non siamo tutti bottari

poi chi dice che le palestre sono impossibili da prendere second me è una cavolata, basta essere in due e anche una palestra con un dragonaite 3500 si butta giu, ed è normale che non si rimane tanto in una palestra, io il mio massimo sarà stato 1.30 massimo (e non vivo in centro città)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè scusa.... ma sempre tenendo i toni moderati senza fare inutili polemiche vorrei farti notare alcune cose:

 

4 ore fa, DarkSouls3 ha scritto:

lo uso SOLO ed ESCLUSIVAMENTE negli states, dove, nel 90% dei casi gli utenti usano bot o fakegps

Poi si lamentano che gli user utilizzano fakegps per emigrare negli states...e ci credo, almeno li giocano per divertirsi e se ne fregano dei bottari.


Ma chi te l'ha detto? Guarda che non è affatto vero, ma dove li prendi questi dati scusa?

Per una settimana ho prestato il mio account ad una persona che è andata a NYC di persona (anche Central Park) e non puoi capire la mole di gente che gioca, cioè che fisicamente è in giro a GIOCARE e non bottare.
Puoi dedurre questo dato anche solo dal fatto che bottando ti sarai sicuramente accorto che NYC è PIENA di Pokestop e con uno spawn rate estremamente alto, secondo te la gente sta tutta in casa a bottare con tutti i pokestop e pokemon selvatici che la città offre? Ma chi te l'ha detto che il 90% delle persone botta, ma che dici !?!? Ma soprattutto ma chi ti dice che negli States non segnala nessuno!!!!!!!!!!
Ho capito che chi botta sta tutto il giorno a casa a parlare con altri bottari e non si rende conto di quante persone e QUALI ha colpito il fenomeno di Pokemon GO. Gironzolando ho visto veramente di tutto, da gruppi di ragazzini organizzati con cappellino marsupio e borracce manco andassero in montagna, mamme che giocano coi figli under 10, gente che gioca portando in giro il cane a coppiette che prendono pokemon al parco e nemmeno sanno i nomi (tipo che Pikachu lo chiamano Tamagotchi...) io ho visto giocare anche uno dei bangladesi che vendono le rose.....
La maggiorparte di queste persone poi ha uno stipendio regolare, acquista parecchio contenuti in app che magari fino a ieri acquistavano su Candy Crush et similia. La tua convinzione delle percentuali delle persone che bottano andrebbe un pochino ridimensionata.

 

Cioè magari provate ad uscire qualche volta, se passate la giornata a tirare su livelli col bot dal pc chiusi in casa casa e a leggere guide e post sui forum di altri imbroglioni poi ci credo che siete convinti che bottino tutti.... ci sono altre persone là fuori, magari vi divertite pure!

 

4 ore fa, DarkSouls3 ha scritto:

Ti faccio un esempio dello schifo che sta succedendo proprio per colpa delle segnalazioni.

 

Cioè tu botti e poi lo schifo succede per colpa di chi fa le segnalazioni .... *rolleyes*

 

4 ore fa, DarkSouls3 ha scritto:

ahahahahahahahhaha ma non ti senti ridicolo?? la prossima volta cosa farai, segnalerai le persone che ti prenderanno le palestre?? ahahahahahahahaa


Infine non mi sembra il caso di sfottere gli utenti che utilizzano i form messi a disposizione da Niantic stessa, non ci trovo niente di divertente onestamente. Tu ti senti libero di utilizzare mezzi sleali per giocare e chi invece contribuisce all'onestà del gioco viene messo in ridicolo? WUT?

Ti chiedo sinceramente scusa se ho detto qualcosa di poco diplomatico che può averti infastidito, non è questa la mia intenzione. Solo non capisco perché sia così difficile ammettere di essere sleali senza doversi per forza cercare di difendere a tutti i costi a scapito degli altri....
Peace, man ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Airen ha scritto:

Cioè scusa.... ma sempre tenendo i toni moderati senza fare inutili polemiche vorrei farti notare alcune cose:

 


Ma chi te l'ha detto? Guarda che non è affatto vero, ma dove li prendi questi dati scusa?

Per una settimana ho prestato il mio account ad una persona che è andata a NYC di persona (anche Central Park) e non puoi capire la mole di gente che gioca, cioè che fisicamente è in giro a GIOCARE e non bottare.
Puoi dedurre questo dato anche solo dal fatto che bottando ti sarai sicuramente accorto che NYC è PIENA di Pokestop e con uno spawn rate estremamente alto, secondo te la gente sta tutta in casa a bottare con tutti i pokestop e pokemon selvatici che la città offre? Ma chi te l'ha detto che il 90% delle persone botta, ma che dici !?!? Ma soprattutto ma chi ti dice che negli States non segnala nessuno!!!!!!!!!!
Ho capito che chi botta sta tutto il giorno a casa a parlare con altri bottari e non si rende conto di quante persone e QUALI ha colpito il fenomeno di Pokemon GO. Gironzolando ho visto veramente di tutto, da gruppi di ragazzini organizzati con cappellino marsupio e borracce manco andassero in montagna, mamme che giocano coi figli under 10, gente che gioca portando in giro il cane a coppiette che prendono pokemon al parco e nemmeno sanno i nomi (tipo che Pikachu lo chiamano Tamagotchi...) io ho visto giocare anche uno dei bangladesi che vendono le rose.....
La maggiorparte di queste persone poi ha uno stipendio regolare, acquista parecchio contenuti in app che magari fino a ieri acquistavano su Candy Crush et similia. La tua convinzione delle percentuali delle persone che bottano andrebbe un pochino ridimensionata.

 

Cioè magari provate ad uscire qualche volta, se passate la giornata a tirare su livelli col bot dal pc chiusi in casa casa e a leggere guide e post sui forum di altri imbroglioni poi ci credo che siete convinti che bottino tutti.... ci sono altre persone là fuori, magari vi divertite pure!

 

 

Cioè tu botti e poi lo schifo succede per colpa di chi fa le segnalazioni .... *rolleyes*

 


Infine non mi sembra il caso di sfottere gli utenti che utilizzano i form messi a disposizione da Niantic stessa, non ci trovo niente di divertente onestamente. Tu ti senti libero di utilizzare mezzi sleali per giocare e chi invece contribuisce all'onestà del gioco viene messo in ridicolo? WUT?

Ti chiedo sinceramente scusa se ho detto qualcosa di poco diplomatico che può averti infastidito, non è questa la mia intenzione. Solo non capisco perché sia così difficile ammettere di essere sleali senza doversi per forza cercare di difendere a tutti i costi a scapito degli altri....
Peace, man ;)

Figurati :D non mi sento attaccato in nessun modo in quanto ammetto chiaramente di usare bot con il mio secondo account. Dico solamente che la Niantic paga un team adibito a scoprire i cheater ( come me e molti altri ) e sinceramente vedere utenti con l'intenzione di segnalare altri utenti solo perchè di livello 32 ( esempio ) mi sembra scorretto quasi quanto utilizzare bot e app di terze parti.

Ho riportato il mio esempio proprio perchè " vittima " di utenti rosiconi solo perchè ogni mattina uscivo e mi prendevo le palestre e come me lo facevano altri ragazzi ed infatti siamo stati segnalati TUTTI e guarda caso siamo tutti utenti con livelli che variano dal 28 al 30 ( inutile dire che tra di noi vi era anche gente che shoppava pesantemente ). Per fortuna la Niantic riconosce gli account leali ed infatti siamo tutti in vita ma se uno deve stare con la paura delle segnalazioni è la fine del gioco.

Per quanto riguarda gli States, siamo bombardati di foto, video, gif e altro con palestre piene di over 30 con snorlax oltre i 2600.

Come fai notare tu, dire il 90% è stata una vaccata ma ti assicuro che se non usano bot, a casa impiegano la metodica dello sniping ( metodica usata da me con un altro account, giustamente bannato ). :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DarkSouls3 ha scritto:

Ti faccio un esempio dello schifo che sta succedendo proprio per colpa delle segnalazioni.

Io ho 2 account, uno LEALE e l'altro bottato.

[CUT]

L'account leale, lv 28

[CUT]

 

Hai davvero 2 account di cui uno a 28? E non bottato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ciche ha scritto:

 

Hai davvero 2 account di cui uno a 28? E non bottato?

Sisi. Io mi alzavo alle 7 di mattina per fare corsa e giravo come un malato fino alle 4 di mattina, ovviamente non ero da solo. In più nel mio paese tutte le sere mettono delle esche in un piazzale che forma un triangolo e la sera ci raduniamo li. Tu pensa che qui da me il livello + basso è 22.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Cosa ho scatenato :asduj1:

Cerco di rispondere un pò a tutte le persone intelligenti in questa discussione, DarkSouls3 sei fuori :patpat:

 

14 ore fa, Baldom ha scritto:

Quelli che hanno rovinato il gioco sono i cheater che hanno preso pure le palestre giustifico giusto quelli che si sono limitati a completare il pokedex.

E poi fidati che quelli che hanno iniziato il 6 luglio cioè 9 giorni prima non hanno il livello 40 e dragonite al 4000

Assolutamente daccordo, la colpa è dei cheater, lo so che iniziare 9 giorni prima non pregiudica il livello, ma è pur sempre scorretto. Chiaro che di chi ha iniziato prima, me ne importa relativamente poco.

 

13 ore fa, Baldom ha scritto:

Esatto mo ci stanno i rosiconi che segnalano quelli con pokemon buoni pensando che siano bot 

Ragazzi non servono le segnalazioni i botter la niantic li riconoscerà tutti nei prossimi giorni non rovinate il gioco a chi è forte e leale

Be dai quelli sono deficienti, sotto il livello 30/32 non sono da segnalare perchè tecnicamente, uno senza vita sociale, potrebbe eanche esserci arrivato con le sue forze. Io infatti ho scritto dal 35 in avanti che è IMPOSSIBILE raggiungere quei livelli senza bottare.

 

12 ore fa, Chocolateee ha scritto:

Però bisognerebbe avere il buon senso di non danneggiare chi gioca onestamente, cioè non andare oltre il livello 25 che è il livello medio dove stanno un po tutti. Se siete al 30 o non avete vita sociale e occupazione, o avete bottato, punto. E salire fin lì sopra per poi fare il bullo nel vostro paese non c'è veramente nulla da invidiare e rosicare!

Appunto come ho scritto sopra :th_sisi:

 

Detto questo, per quanto mi riguarda, la gente può bottare quanto vuole per completare il pokedex, bravo, sai giocare dal divano come con la WII, ma nelle palestre non andare a dare fastidio!

 

Ad ogni modo se siete stati ONESTI e qualcuno per sbaglio vi dovesse segnalare, non credo che la Niantic banni a spada tratta, ma farà una sorta di controlli, quindi c'è poco da aver "paura" :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DarkSouls3 ha scritto:

Dico solamente che la Niantic paga un team adibito a scoprire i cheater ( come me e molti altri ) e sinceramente vedere utenti con l'intenzione di segnalare altri utenti solo perchè di livello 32 ( esempio ) mi sembra scorretto quasi quanto utilizzare bot e app di terze parti.

Ho riportato il mio esempio proprio perchè " vittima " di utenti rosiconi solo perchè ogni mattina uscivo e mi prendevo le palestre

 

Forse sbagli a vedere la segnalazione degli utenti scorretti come un servizio che gli utenti fanno a Niantic, è il contrario.
E' Niantic che offre un customer service agli utenti per migliorare la loro esperienza di gioco.
Io avevo smesso di giocare, ho ripreso settimana scorsa dopo le ondate di ban, e sono un utente che acquista oggetti in app in quanto ho pochissimo tempo per giocare (solo la sera) e cerco di stare al passo acquistando ogni tanto un incubatrice o un fortunuovo.
Non è di certo chi segnala che rovina il gioco.... la vittima non è chi botta....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti il discorso che fa DarkSouls3 non sta in piedi!

E' inutile piangere e dire che rischi il ban per colpa degli utenti rosiconi, se hai SEMPRE giocato lealmente è sei a livello 32 (esempio) sono strasicuro che non rischi nessun ban, perchè Niantic vedrà in che modo e in quanto tempo ci sei arrivato, e non parlo solo di tempo in giorni, perchè se tu utilizzi 24 fortunuova al giorno, la Niantic lo vedrà, se tu cammini per 100km al giorno e schiudi con una sola incubatrice 10 uova da 10km (impossibile perchè non funziona per niente il gps :asduj1:) la Niantic lo vedrà, quindi se si gioca onestamente, non vedo dove stia la "paura".

 

Inoltre come ho scritto sopra, io segnalo chi è dal 35 in avanti, fino al 30 (circa) non mi sembra il caso, ma starà alla Niantic fare le valutazioni del caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Hate ha scritto:

Madonna, vorrei anche rispondere ma leggere papiri del genere mi fa perdere la voglia

 

C'avevi la fregola al dito per aver sentito l'impellente necessita' di dare questo utilissimo commento alla conversazione ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle mie zone ci sono due palestre, una accanto all'altra, entrambe livello 10, ed in ognuna di esse ci sono 7 pokémon sopra al 2000 più 3 Dragonite, uno al 2800, uno al 3000 ed uno al 3200, tutti degli stessi tre utenti che sono sopra al livello 35... Anche giocando dal 6 Luglio non vedo come sia possibile arrivare ad avere certi pokémon onestamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Thire ha scritto:

la niantic ha bloccato un account "onesto" poichè secondo loro aveva guadagnato troppa esperienza in troppo poco, chi ci dice che se uno mi segnali poi non mi bannano anche se ho fatto tutto lealmente?

 

comunque anche io sono al livello 29, e da me c'è già ch è al 32 e non siamo tutti bottari

poi chi dice che le palestre sono impossibili da prendere second me è una cavolata, basta essere in due e anche una palestra con un dragonaite 3500 si butta giu, ed è normale che non si rimane tanto in una palestra, io il mio massimo sarà stato 1.30 massimo (e non vivo in centro città)

 

Ma prima di bannare non fanno i dovuti controlli? cosi non è giusto allora, io sono favorevole ai ban a chi usa bot ecc ma spero che almeno prima di bannare la gente onesta controllino o che almeno con la segnazione di sblocco ti sbloccano il profilo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo account "onesto" che è stato bannato perché "secondo loro" aveva guadagnato troppa esperienza in poco tempo di chi è?
Di MIOCCUGGINO? Di un "ho sentito dire che"? Il tuo?
E poi chi l'ha detto che è stato bannato per questa motivazione? Quelle che possiamo fare noi sono sempre e solo supposizioni in quanto Niantic, e lo sanno anche i cani, non da mai messaggi molto chiari sulle loro misure disciplinari.
(Nel senso che se non appare un chiaro messaggio di "SEI STATO BANNATO" ma compare un vaghissimo impossibile connettersi...figuriamoci se danno info sulla motivazione)

Inutile girarci troppo attorno e in fondo lo sapete anche voi.... chi è stato bannato ha usato cheats, e se dice di no allora non se lo ricorda o pensava fosse safe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...