Vai al commento


Segnalare utenti sospetti cheater


diurno

Post raccomandati

9 minuti fa, Airen ha scritto:

Ma questo account "onesto" che è stato bannato perché "secondo loro" aveva guadagnato troppa esperienza in poco tempo di chi è?
Di MIOCCUGGINO? Di un "ho sentito dire che"? Il tuo?
E poi chi l'ha detto che è stato bannato per questa motivazione? Quelle che possiamo fare noi sono sempre e solo supposizioni in quanto Niantic, e lo sanno anche i cani, non da mai messaggi molto chiari sulle loro misure disciplinari.
(Nel senso che se non appare un chiaro messaggio di "SEI STATO BANNATO" ma compare un vaghissimo impossibile connettersi...figuriamoci se danno info sulla motivazione)

Inutile girarci troppo attorno e in fondo lo sapete anche voi.... chi è stato bannato ha usato cheats, e se dice di no allora non se lo ricorda o pensava fosse safe.

la persona ha twittato la vicenda e c'è pure la notizia qui su PM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, diurno ha scritto:

Ahhhh beh, allora se ci affidiamo ai tweet dellegentiiiii

era per dire che non era una storia invventata, poi si chiunque può mentire, allora fortunati voi che pensate che siete gli unici onesti in questo mondo di mer*a dove nessuno è onesto e nessuno dice le cose come stanno, ah no aspetta, oltre a te anche la niantic non fa errori. (comunque se non sbaglio la persona in questione stava facendo una streaming su twitch quando è stato bannato, quindi questa informazione ti convince di più?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Thire ha scritto:

la persona ha twittato la vicenda e c'è pure la notizia qui su PM

 

Io diffido sempre un po' da queste cose di passaparola circolate per sentito dire da fonti non verificate.

E' un'opinione mia, magari non condivisibile da tutti, ma io NON CI CREDO alle persone che vengono bannate per sbaglio....
Poi magari sbaglio io, ma qui ci stiamo scambiando opinioni e la mia è questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Thire ha scritto:

era per dire che non era una storia invventata, poi si chiunque può mentire

No ma infatti io non credo che tu menti, io credo che LA GENTE dica cagate!

 

Che poi si sa, si dichiarano tutti innocenti una volta in carcere

 

3 minuti fa, Thire ha scritto:

allora fortunati voi che pensate che siete gli unici onesti in questo mondo di mer*a dove nessuno è onesto e nessuno dice le cose come stanno

Ma a me non costa niente dire che ci gioco mediamente 4 ore al giorno e non vedo il motivo per il quale barare

 

1 minuto fa, Thire ha scritto:

(comunque se non sbaglio la persona in questione stava facendo una streaming su twitch quando è stato bannato, quindi questa informazione ti convince di più?)

Ma magari aveva bottato in precedenza e non durante lo streaming....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, DarkSouls3 ha scritto:

 

E la Niantic il proprio team che lo paga a fare? XD

Ti faccio un esempio dello schifo che sta succedendo proprio per colpa delle segnalazioni.

Io ho 2 account, uno LEALE e l'altro bottato. Il bottato, lo uso SOLO ed ESCLUSIVAMENTE negli states, dove, nel 90% dei casi gli utenti usano bot o fakegps e ribadisco il mio concetto, NON C'E' NULLA DI MALE NEL VOLER FINIRE IL POKEDEX.

L'account leale, lv 28, mucconi da 2400 in su ( che poi solo Dragonite e Snorlax superano quella cifra al livello 28 ma vabè ), lo uso SOLO nel mio paese. Non sono l'unico di livello 28 come non sono l'unico ad avere mucconi da 2400...ebbene, alcuni user hanno letteralmente segnalato me ed i miei amici SOLO ed escusivamente perchè in possesso di Dragonite e perchè puntualmente dominavamo tutte le palestre.

 

Ora sono i bot, a luglio erano le mappe online..a settembre cosa sarà?!

Poi si lamentano che gli user utilizzano fakegps per emigrare negli states...e ci credo, almeno li giocano per divertirsi e se ne fregano dei bottari. Qui si gioca solo per rosicare.

 

Se ho usato dei toni elevati chiedo venia, ma ragazzi, è pur sempre un gioco. Cerchiamo di divertirci.

 

Fermo restando che questo tipo di segnalazioni sono inutili, se tu mi stai sulle scatole ti segnalo anche se non bari e loro potrebbero bloccarti. Questo è ingiusto. 

Certo, vedere utenti che salgono di 15/20 livelli in un giorno da fastidio e non è rosicare è semplicemente arrabbiarsi per l'incorrettezza delle persone.

Se in America barano e sono tutti forti, sono solo stupidi. Non sanno giocare lealmente ed hanno bisogno di aiutarsi perché altrimenti, poverini, giocando per "divertirsi" non possono prevalicare suglli altri e completare il Pokédex. Se domani si buttassero da un palazzo tu lo faresti??

Non ti sto attaccando e sei libero di fare quel che ti pare, mi darebbe invece fastidio sapere che usi il tuo secondo account per tappare palestre che potrebbero aiutare chi gioca onestamente.

 

21 ore fa, Alice ha scritto:

 

 

Che bel Calo! Come si chiama?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

 

Fermo restando che questo tipo di segnalazioni sono inutili, se tu mi stai sulle scatole ti segnalo anche se non bari e loro potrebbero bloccarti. Questo è ingiusto. 

Certo, vedere utenti che salgono di 15/20 livelli in un giorno da fastidio e non è rosicare è semplicemente arrabbiarsi per l'incorrettezza delle persone.

Se in America barano e sono tutti forti, sono solo stupidi. Non sanno giocare lealmente ed hanno bisogno di aiutarsi perché altrimenti, poverini, giocando per "divertirsi" non possono prevalicare suglli altri e completare il Pokédex. Se domani si buttassero da un palazzo tu lo faresti??

Non ti sto attaccando e sei libero di fare quel che ti pare, mi darebbe invece fastidio sapere che usi il tuo secondo account per tappare palestre che potrebbero aiutare chi gioca onestamente.

 

 

Che bel Calo! Come si chiama?

grazie :D ha un nome di cacca dato da mia mamma, Carletto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono assolutamente contraria ad ogni tipo di cheat, e la storiella "tutti lo fanno allora lo faccio anche io" non regge proprio.

Ci vogliamo davvero tutti divertire? Allora basta con quelle cavolate, appoggio questa iniziativa, potrebbe aiutare a mantenere un po' d'ordine, ed anche se ci fossero segnalazioni dovute a semplice antipatia, sarà la Niantic stessa a rendersi conto dell'assenza dell'uso di cheat e non è questione di "rosicare", è semplicemente questione di correttezza.

È più che normale che chi utilizza bot trovi tutto ciò "fastidioso", ma io sinceramente trovo molto più fastidioso e scorretto chi non si comporta lealmente. 

Proprio perchè è solo un gioco, mi stupisco di tutta questa scorrettezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Ghostachu ha scritto:

se tu mi stai sulle scatole ti segnalo anche se non bari e loro potrebbero bloccarti. Questo è ingiusto. 

Certo, vedere utenti che salgono di 15/20 livelli in un giorno da fastidio e non è rosicare è semplicemente arrabbiarsi per l'incorrettezza delle persone.

 

Secondo me nessuno viene bannato per caso, per ripicca o per sbaglio. Le testimonianze di gente bannate per sbaglio sono sempre tutte un po' fuffardine e mai realmente verificate.
Sarò in mala fede. Ma io non ci credo. Chi viene bannato ha barato punto. A mio avviso Niantic non banna alla cieca sulla base di segnalazioni infondate.

Salire di 15/20 livelli in un giorno mi puzza tanto di mer....fantascienza. Prestando il mio account ad una persona andata a NYC e pure a Central Park mi ha fatto in una settimana dal 18 al 21 (e un treno di pidgey) Non capisco come sia possibile fare 15 livelli in un giorno nemmeno avendo tutta la giornata a disposizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Airen ha scritto:

 

Secondo me nessuno viene bannato per caso, per ripicca o per sbaglio. Le testimonianze di gente bannate per sbaglio sono sempre tutte un po' fuffardine e mai realmente verificate.
Sarò in mala fede. Ma io non ci credo. Chi viene bannato ha barato punto. A mio avviso Niantic non banna alla cieca sulla base di segnalazioni infondate.

Salire di 15/20 livelli in un giorno mi puzza tanto di mer....fantascienza. Prestando il mio account ad una persona andata a NYC e pure a Central Park mi ha fatto in una settimana dal 18 al 21 (e un treno di pidgey) Non capisco come sia possibile fare 15 livelli in un giorno nemmeno avendo tutta la giornata a disposizione.

Dall'1 al 15 è possibile, io con un altro account ho provato l'ebbrezza del molo di Santa Monica, e giocando un paio d'ore sono arrivato al 10... Un normale utente di Los Angeles che inizia lì il gioco può benissimo fare dal livello 1 al livello 15 in un giorno.

 

Diverso se in un giorno qualcuno passa dal 15 al 30...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Dall'1 al 15 è possibile, io con un altro account ho provato l'ebbrezza del molo di Santa Monica, e giocando un paio d'ore sono arrivato al 10... Un normale utente di Los Angeles che inizia lì il gioco può benissimo fare dal livello 1 al livello 15 in un giorno.

 

Diverso se in un giorno qualcuno passa dal 15 al 30...

 
Secondo me tra farlo col bot e a piedi ci passa comunque tanta differenza, voglio dire, ho quasi la certezza che col bot ci metterei un giorno anche nella mia città tuttavia ho creato l'account il 15 luglio e ci ho messo un paio di settimane a fare 15 livelli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Airen ha scritto:

 
Secondo me tra farlo col bot e a piedi ci passa comunque tanta differenza, voglio dire, ho quasi la certezza che col bot ci metterei un giorno anche nella mia città tuttavia ho creato l'account il 15 luglio e ci ho messo un paio di settimane a fare 15 livelli...

Dipende appunto da dove abiti, nella mia zona per fare dall'1 al 15 minimo minimo una settimana ci vuole, nelle grandi città secondo me se uno dice di non fare altro per un giorno al 15 ci arriva... Comunque la Niantic vede sicuramente anche "come" i livelli sono stati fatti, quindi per i cheater non penso ci sia scampo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ZioTrave ha scritto:

Dipende appunto da dove abiti, nella mia zona per fare dall'1 al 15 minimo minimo una settimana ci vuole, nelle grandi città secondo me se uno dice di non fare altro per un giorno al 15 ci arriva... Comunque la Niantic vede sicuramente anche "come" i livelli sono stati fatti, quindi per i cheater non penso ci sia scampo.


Nono, io abito a Roma, credo che col bot 15 liv in un giorno li farei easy... ma comunque tra un bot che cammina per me e girare a fette per la città ad agosto penso ci siano delle belle differenze anche in fatto di tempistiche.

Comunque sì, magari in un giorno come dici tu se non si ha niente da fare si fanno.... Ma ho la quasi totale certezza che se fatti in modo legittimo non si rischia il ban comunque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...