TheBlackWolf Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Quali sono le vostre squadre pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Su quale gioco? Asd - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 On 17/3/2016 at 17:50, Enemy ha scritto: Su quale gioco? Asd Quelli con cui avete giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Starter overlivellato + pokèmon a caso per usare MN e Revitalizzanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Allora... Parlo delle prime partite, eh. E' ovvio che su Nero ho ricominciato più volte ed ho usato Pokémon diversi, per esempio. Zaffiro Torchic - Combusken - Blaziken Poochyena - Mightyena Kyogre Lotad - Lombre Verde Foglia (Tutt'ora in corso) Squirtle - Wartortle Zubat Diamante Piplup - Prinplup - Empoleon Wurmple - Silcoon - Beautifly Roselia - Roserade Starly - Staravia - Staraptor Shinx - Luxio - Luxray Burmy SoulSilver - Squadra Johto Chikorita (Shiny) - Bayleff - Meganium Mareep - Flaaffy Bellsprout - Weepinbell Lugia Gastly - Haunter Marill - Azumarill SoulSilver - Squadra Kanto Meganium (Shiny) Pikachu Mew Snorlax Electrode Lugia Nero Oshawott - Dewott - Samurott Woobat - Swoobat X Chespin - Quilladin - Chesnaught Squirtle - Wartortle - Blastoise = MegaBlastoise Staryu - Starmie Lucario = MegaLucario Espurr - Meowstic Femmina Xerneas Rubino Omega Treecko - Grovyle - Sceptile = MegaSceptile Charmander - Charmeleon - Charizard = MegaCharizard X Latios = MegaLatios Nincada - Ninjask Castform Beldum (Shiny) - Metang - Metagros = MegaMetagross - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 46 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Starter overlivellato + pokèmon a caso per usare MN e Revitalizzanti. Precisamente quella che è sempre stata la mia squadra durante la storyline. Aggiungici ogni tanto il Leggendario di copertina che è overlivellato già di suo e GG Poi ci sono le varie Nuzlocke ma quella è un'altra storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Platino(che ho finito da poco) Infernape(Flame) Staraptor(Windscar) Luxray(Thor) Floatzel(Tails) Garchomp(Jet) Abomasnow(Snowy) Bianco 2 Emboar Unfezant Krookodile Azumarill Zebstrika Kyurem Bianco Y Delphox Talonflame Blaziken Lapras Garchomp Yveltal Rubino Omega Charizard(Shiny) Electivire Garchomp Gardevoir Lucario Umbreon Avrei anche Nero 2 e Nero ma non mi ricordo le squadre XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Zaffiro: Swampert, Kyogre, Rayquaza, Swellow, Banette. Verde Foglia: Charizard, Zapdos, Vaporeon, Raichu (molto probabilmente lo toglierò dalla squadra e lo sostituirò con Onix), Haunter, Hitmonchan. Smeraldo: Rayquaza, Kyogre, Groudon, Blaziken. Diamante non ce l'ho più da qualche anno:( Platino: Torterra, Staraptor, Rotom calore, Kingdra, Gardevoir, Lucario. Argento Soul Silver: Typhlosion, Lugia, Dragonite, Ampharos, Gyarados, Venusaur. Bianco: Serperior, Charizard, Metagross, Zekrom, Tyranitar, Darkrai. Nero 2: Arcanine, Feraligatr, Salamence, Tyranitar, Snorlax, Venusaur. X: Delphox, Charizard, Goodra, Meganium, Samurott, Xerneas. Zaffiro Alpha: Blaziken, Salamence, Milotic, Metagross shiny, Dusclops, Meganium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Giallo *Gengar / / / / / Cristallo *Misdreavus *Gengar / / / / Smeraldo *Shedinja *Sableye *Misdreavus *Dusclops *Banette *Gengar Platino Team Standard *Spiritomb *Mismagius *Drifblim *Rotom Taglio *Gengar *Dusknoir Team Leggendari *Drifblim *Rotom Taglio *Gengar *Dusknoir *Giratina (Forma Alterata) *Arceus (Tipo Spettro) Nero/Nero 2 Team Standard *Mismagius *Drifblim *Rotom Lavaggio *Gengar *Chandelure *Dusknoir Team Leggendari *Rotom Lavaggio *Gengar *Chandelure *Dusknoir *Giratina (Forma Alterata) *Arceus (Tipo Spettro) Y/Zaffiro Alfa Team Standard *Rotom Lavaggio *Chandelure *Aegislash *Dusknoir *MegaBanette shiny *MegaGengar shiny Team Leggendari *Dusknoir *MegaBanette shiny *MegaGengar shiny *Hoopa Libero (Vincolato in Y) *Giratina (Forma Alterata) *Arceus (Tipo Spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Giallo *Gengar / / / / / Cristallo *Misdreavus *Gengar / / / / Smeraldo *Shedinja *Sableye *Misdreavus *Dusclops *Banette *Gengar Platino Team Standard *Spiritomb *Mismagius *Drifblim *Rotom Taglio *Gengar *Dusknoir Team Leggendari *Drifblim *Rotom Taglio *Gengar *Dusknoir *Giratina (Forma Alterata) *Arceus (Tipo Spettro) Nero/Nero 2 Team Standard *Mismagius *Drifblim *Rotom Lavaggio *Gengar *Chandelure *Dusknoir Team Leggendari *Rotom Lavaggio *Gengar *Chandelure *Dusknoir *Giratina (Forma Alterata) *Arceus (Tipo Spettro) Y/Zaffiro Alfa Team Standard *Rotom Lavaggio *Chandelure *Aegislash *Dusknoir *MegaBanette shiny *MegaGengar shiny Team Leggendari *Dusknoir *MegaBanette shiny *MegaGengar shiny *Hoopa Libero (Vincolato in Y) *Giratina (Forma Alterata) *Arceus (Tipo Spettro) Non male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Dragonite, Tyranitar, Salamence, Garchomp, Hydreigon e Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 14 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Lapras Eh sìma il mio Pokémon di tipo Acqua preferito è Floatzel XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Eh sìma il mio Pokémon di tipo Acqua preferito è Floatzel XD. Anche Floatzel non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Anche Floatzel non è male. Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Rosso Fuoco: Charizard Pidgeot Beedrill Parasect Gyarados Raichu Rubino Omega Charizard (xD) Swampert Gallade Manectric Glalie Latios [è il team con cui ho vinto più spesso] Nero 2 Emboar Zoroark Vanilluxe Lucario Azumarill volante che non ricordo, lol X (ultima partita) Charizard Greninja Raichu Fletchinder (non Talonflame) Tyrantrum Lucario mai megaevoluto, se non contro Ornella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Pokémon Zaffiro: Pokémon Argento SoulSilver: Pokémon Platino: Pokémon Bianco: Pokémon Bianco2: PokémonX: Pokémon RubinoOmega: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 io di solito ho sempre in squadra dei Pokémon con le mn . in zaffiro alpha ho in squandra gengar, samurott, pidgeot, thyplosion, sceptile e blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Pokèmon Verde Foglia: Pokèmon Platino: Pokèmon Soul Silver: Pokèmon Bianco: Pokèmon Y: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Credo che sostituirò Meganium sia su X che su Zaffiro Alpha. Poiché la mia passione per gli spettri è riaffiorata, molto probabilmente sostituirò Meganium con uno spettro (su pokémon X). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 4 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Credo che sostituirò Meganium sia su X, sia su Zaffiro Alpha. Uhm... poiché la mia passione per gli spettri è riaffiorata, molto probabilmente sostituirò Meganium con uno spettro (su pokémon X). Potreste consigliarmi uno spettro da inserire nella squadra di X al posto di Meganium? Trevenant, così non perdi il tipo Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 On 18/3/2016 at 13:42, Strax ha scritto: Trevenant, così non perdi il tipo Erba Ottima idea, lo metto nella lista dei candidati per il sesto posto della squadra, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 On 18/3/2016 at 13:42, Strax ha scritto: Trevenant, così non perdi il tipo Erba Ho scelto Trevenant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Aggiornamento squadra pokémon nero 2: Oshawott, Jolteon, Growlithe, Haunter (forse lo sostituirò con Venipide o un altro pokémon). Mancano Litwick e Trapinch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Su Y per la storia ho usato Delphox, Tyrantrum, Lapras, Hawlucha, Venusaur e Sylveon :3 Su ZA invece Swampert, Mightyena, Swellow, Camerupt, Medicham e Pikachu Wrestler. Per il competitivo uso quasi sempre una squadra fissa che però non svelo :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.