Vai al commento

Dubbi Pokemon Competitivi

Lyuu

Post raccomandati

Ciao a tutti :) 

Sono abbastanza un novellino per quanto riguarda il mondo competitivo dei pkm e guardando i mondiali appena finiti mi sorgono molti dubbi. 

Io ho una specie di solarteam che vedendo le gare mondiali è inutile. Ho breedato ogni pkm e scambiato in tutto il mondo per ottenerli shiny. prima domanda: col pokesav è possibile ottenere qualsiasi pkm legit con iv ecc..? io pensavo di si, ma vedendo i mondiali e vedendo che solo pochi avevano pkm shiny mi è sorto il dubbio che non fosse possibile utilizzare i pkm creati con pokesav nelle competizioni ufficiali. Seconda: se fosse possibile usare il pokesav a questo punto lo utilizzerei anche io per crearmi in fretta la squadra competitiva; che serve per utilizzarlo? come funziona in maniera mooolto generale? Terza: voi che strategie utilizzate o utilizzereste per le competizioni ufficiali?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ideologicamente sarebbe vietato qualsiasi pokémon modificato o creato al di fuori dei giochi della serie principale. Di fatto però ognuno fa il suo comodo a piacimento e The Pokémon Company non sembra volersi prodigare per togliere di mezzo questi pokémon dalle competizioni ufficiali.

37 minuti fa, Lyuu ha scritto:

Terza: voi che strategie utilizzate o utilizzereste per le competizioni ufficiali?

Core di Uber pompati accompagnata da supporter vari per non farsi buttare giù troppo semplicemente dagli altri team.

Link al commento

12 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Ideologicamente sarebbe vietato qualsiasi pokémon modificato o creato al di fuori dei giochi della serie principale. Di fatto però ognuno fa il suo comodo a piacimento e The Pokémon Company non sembra volersi prodigare per togliere di mezzo questi pokémon dalle competizioni ufficiali.

Ma come fanno? io sapevo che si potesse fare solo con i pkm precedenti alla 5a gen. L'altra sera un mio amico ha trovato un volcanion perfetto su gts... poi ho visto alcuni pkm nei mondiali con mosse e abilità che possono apprendere solo tramite evento, ad esempio hitmontop con prepotenza. Questi sono andati tutti ai campionati coreani o li hanno creati? Visto che è possibile modificare qualsiasi aspetto del pkm perchè non hanno tutti pkm shiny? Come si distingue un legit da un legal hack?

Link al commento

48 minuti fa, Lyuu ha scritto:

Ma come fanno? io sapevo che si potesse fare solo con i pkm precedenti alla 5a gen. L'altra sera un mio amico ha trovato un volcanion perfetto su gts... poi ho visto alcuni pkm nei mondiali con mosse e abilità che possono apprendere solo tramite evento, ad esempio hitmontop con prepotenza. Questi sono andati tutti ai campionati coreani o li hanno creati? Visto che è possibile modificare qualsiasi aspetto del pkm perchè non hanno tutti pkm shiny? Come si distingue un legit da un legal hack?

ma Prepotenza è la prima abilità di Hitmontop :confused:

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Bruciapelo lo apprende mentre è un Tyrogue, mentre Sbigoattacco tramite tutor in HGSS.

Che cos'è il tutor in HGSS? :D Altra domanda: su gts si vedono molti pkm shiny anche leggendari che sono stati chiaramente creati attraverso pokesav o altri programmi che non conosco... Come mai mettere su gts un pokemon se tanto puoi ottenere quelli che vuoi con le statistiche perfette ecc? Subito pensavo che solo quelli delle vecchie generazioni si potessero modificare in quel modo, ma un mio amico ha preso un volcanion farewell su gts

Link al commento

Adesso, Lyuu ha scritto:

Che cos'è il tutor in HGSS?

Gli Insegnamosse presenti nella zona antecedente al Parco Lotta di Johto a sinistra di Olivinopoli in HeartGold e SoulSilver.

2 minuti fa, Lyuu ha scritto:

Come mai mettere su gts un pokemon se tanto puoi ottenere quelli che vuoi con le statistiche perfette ecc?

https://it.wikipedia.org/wiki/BOH

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...