fabbry21 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Zona Napoli Zubat 232 Pidgey 139 Clefairy 54 Eevee 76 (credo di avere un nido vicino casa, è un continuo) Weedle 72 Clefairy 54 Poliwag 33 Magikarp 49 Rattata 48 NidoranF 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 pidgey 207 rattata169 weedle 57 zubat 42 magikarp 38 caterpie 12 eevee 8 nella mia zona l'unica cosa interessante che esce sono gli eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 vedo che altrove ci sono parecchi magikarp! da me pochi... quelli che ho trovato li ho presi quasi tutti in vacanza al mare. sono ben lontana dalle tanto desiderate 400 caramelle ne ho solo 78 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strambo Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 3 ore fa, kiaratask89 ha scritto: vedo che altrove ci sono parecchi magikarp! da me pochi... quelli che ho trovato li ho presi quasi tutti in vacanza al mare. sono ben lontana dalle tanto desiderate 400 caramelle ne ho solo 78 Più che altro le carpe sono molto "localizzate", nel senso che in alcuni punti specifici spesso ne compaiono in grandi quantità. Nel mio paesino ho individuato un paio di punti in cui immancabilmente le trovo. Paradossalmente al mare non ne trovavo molte, invece. Buona fortuna e buona pesca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.