Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 On 23/8/2016 at 12:51, labirinth ha scritto: Molti sono rimasti a quanto ho visto sia perplessi che sorpresi dal nuovo team nemico e soprattutto dal suo capo ovvero Guzman. Per quel poco che abbiamo visto questo personaggio sembra legato al professor kukui e prova risentimento verso il sistema del giro delle isole perchè non è riuscito a diventare capitano. Attualmente ci sono pochissime teorie su di lui nel web specie quello italiano. Le teorie più quotate ( almeno per quel che ho sentito) lo vedono: - Come interessato a ricreare la monarchia - Come non il vero capo del team - Alcuni credono che Guzman sia legato al professor willow di pokemon go Adesso però voglio dire la mia personale teoria: Guzman e il team Skull non sono gli unici veri nemici di sole e luna . Allora i motivi che mi portano a pensare che Guzman e i suoi non saranno i veri nemici o quantomeno gli unici sono principalmente 3 che sono: -. la presenza di Zygarde nel gioco e i vari rimandi con lylia a Kalos o comunque alle altre regioni che mi fanno credere che in qualche modo alcune trame passate possano essere continuate. - l'isola artificiale e i vari tempi ( dei tapu, di Solgaleo e lunalaa) che non sono per nulla nello stile mostrato nè di guzman nè del suo team ma che sappiamo avranno comunque un ruolo - il fatto che Guzman sia già stato rivelato come capo del team cosa comunque mai successa.( si nemmeno in sesta dove elisio capo del team flare era una delle cose più palesi al mondo) e che su di lui non c'è un minimo di hype... cosa che invece per molte altre cose invece si ( vedasi mosse z, forme alola, e altre cose) Voi che ne pensate sia di Guzman che del suo ruolo in sole e luna ? Sarà davvero lui il cattivo? avrà dei segreti? E fino ad adesso vi piace per quel poco visto? A parer mio, Plumeria potrebbe rovesciar Guzman con un colpo di stato, assumendo il controllo del Team, mostrandosi veramente spietata. Concordo con te riguardo l'hype: nemmeno N fu annunciato come Re Plasma, all'epoca. Magari, dietro di essi potrebbero esserci pezzi grossi, che controllerebbero il Team come unica pedina, finalizzando i loro scopi. Plumeria potrebbe essere un'infiltrata, e magari l'associazione comandata da un riccone deciso a trasformare Alola in un Resorto, proprio come citato dal Leak Cinese, tempo fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: A parer mio, Plumeria potrebbe rovesciar Guzman con un colpo di stato, assumendo il controllo del Team, mostrandosi veramente spietata. Concordo con te riguardo l'hype: nemmeno N fu annunciato come Re Plasma, all'epoca. Magari, dietro di essi potrebbero esserci pezzi grossi, che controllerebbero il Team come unica pedina, finalizzando i loro scopi. Plumeria potrebbe essere un'infiltrata, e magari l'associazione comandata da un riccone deciso a trasformare Alola in un Resorto, proprio come citato dal Leak Cinese, tempo fa! plumeria infiltrata? si potrebbe essere alla fine sarebbe una novità a non così inaspettata ( lyris era un'infiltrata del team magma/idro dopotutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: plumeria infiltrata? si potrebbe essere alla fine sarebbe una novità a non così inaspettata ( lyris era un'infiltrata del team magma/idro dopotutto) Anche Lylia, potrebbe ricoprire questo ruolo, anche se non riesco proprio ad immaginarmela come antagonista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Anche Lylia, potrebbe ricoprire questo ruolo, anche se non riesco proprio ad immaginarmela come antagonista! Proprio perchè sembra innocentina che sarebbe una bella cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Proprio perchè sembra innocentina che sarebbe una bella cosa Indubbiamente. Ti ricordo,però, che intraprenderà un viaggio con noi. Le possibilità si riducono! E se l'isola artificiale non fosse altro che un porto?Da cui sbarca la nave che gira per Alola? Se il Giro delle Isole prendesse questo nome perché una specie di "Giro del Mondo", attorno alla regione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Indubbiamente. Ti ricordo,però, che intraprenderà un viaggio con noi. Le possibilità si riducono! E se l'isola artificiale non fosse altro che un porto?Da cui sbarca la nave che gira per Alola? Se il Giro delle Isole prendesse questo nome perché una specie di "Giro del Mondo", attorno alla regione? Sul giro delle isole non penso, proprio perchè viaggia con noi sarebbe fantastico e innovativo e non voglio escluderlo a priori visto quanto sono rivoluzionari questi capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sul giro delle isole non penso, proprio perchè viaggia con noi sarebbe fantastico e innovativo e non voglio escluderlo a priori visto quanto sono rivoluzionari questi capitoli Magari sarà combattuta, se allearsi coi cattivi, perché le appartengono o con noi, a livello affettivo! Un po' come quel buon a nulla di Alan, durante XYZ39! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Magari sarà combattuta, se allearsi coi cattivi, perché le appartengono o con noi, a livello affettivo! Un po' come quel buon a nulla di Alan, durante XYZ39! Esattamente qualche dilemma morale in un antagonista o presunto tale non mi dispiacerebbe affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 On 23/8/2016 at 15:21, sans ha scritto: Penso che alla fine il Team Skull si rivelerà essere "buono" e ti aiuterà a sconfiggere la vera organizzazione criminale che di certo non è una banda di teppisti, penso più una setta religiosa che vuole risvegliare Solgaleo/Lunala per far piombare il mondo in un costante giorno/costante notte. :3 senza offesa ma così sarebbe un pò banale e ripetitivo come tutti gli altri. Insomma la modalità sarebbe sempre quella: 1) team cattivo 2) capo del team cattivo 3) obbiettivo: usare il potere del leggendario di turno per controllare/ distruggere il mondo invece la teoria di Cydonia che sta volta il leggendario sia solo di "contorno" al team malvagio e che magari sia principale in altre situazioni è bella... spero sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 23 minuti fa, Stein ha scritto: senza offesa ma così sarebbe un pò banale e ripetitivo come tutti gli altri. Insomma la modalità sarebbe sempre quella: 1) team cattivo 2) capo del team cattivo 3) obbiettivo: usare il potere del leggendario di turno per controllare/ distruggere il mondo invece la teoria di Cydonia che sta volta il leggendario sia solo di "contorno" al team malvagio e che magari sia principale in altre situazioni è bella... spero sia così Sono d'accordo con te, principalmente perchè offrirebbe qualcosa di diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono d'accordo con te, principalmente perchè offrirebbe qualcosa di diverso Purchè contorno non sia sinonimo di poca importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Purchè contorno non sia sinonimo di poca importanza Non mi importa granché di questo perchè alla fine i piani dei team malvagi ruotavano sempre attorno al leggendario, peccato che il tutto si riducesse ad evocazione imprigionamento liberazione tutto risolto in 30 secondi per cui anche fosse di contorno potrebbe dare più che nel passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Prima dovremmo avere la certezza assoluta che quello sia l'incavo della pietrachiave Beh bisogna ricordare anche che Masuda affermò che le Mosse Z sono così potenti da poter causare seri danni anche ad un Pokemon Megaevoluto, quindi che senso avrebbe un'affermazione del genere se questa meccanica non dovrebbe essere ripescata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi importa granché di questo perchè alla fine i piani dei team malvagi ruotavano sempre attorno al leggendario, peccato che il tutto si riducesse ad evocazione imprigionamento liberazione tutto risolto in 30 secondi per cui anche fosse di contorno potrebbe dare più che nel passato Nei diversi trailer e fermo immagini si vedono in posti diversi, questo lascia bene sperare per più incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 4 minuti fa, Ruben ha scritto: Beh bisogna ricordare anche che Masuda affermò che le Mosse Z sono così potenti da poter causare seri danni anche ad un Pokemon Megaevoluto, quindi che senso avrebbe un'affermazione del genere se questa meccanica non dovrebbe essere ripescata Attenzione però mai dare nulla per certo e poi comunque spero ci siano almeno le vecchie mega visto che ormai è certo non ce ne saranno nuove e poi non ricordo di quelle affermazioni di masuda ma può anche averlo detto per dare un'idea di quanto fossero forti 5 minuti fa, Baldom ha scritto: Nei diversi trailer e fermo immagini si vedono in posti diversi, questo lascia bene sperare per più incontri Esattamente speriamo bene onestamente vorrei un pò più di spazio per il leggendario che alla fine dura 30 secondi nella storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 ho cercato di contare le locazioni del team skull e almeno 8 volte lo incontriamo nel gioco non poche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, labirinth ha scritto: ho cercato di contare le locazioni del team skull e almeno 8 volte lo incontriamo nel gioco non poche. Mizzeca non male direi bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 la cosa strana è che io e alcuni yotuber abbiamo contato che la maggior parte degli incontri ( almeno 4) dovrebbero essere nella 3 isola e non in quella finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, labirinth ha scritto: la cosa strana è che io e alcuni yotuber abbiamo contato che la maggior parte degli incontri ( almeno 4) dovrebbero essere nella 3 isola e non in quella finale. Beh vabbè quello non è poi così strano alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Dal trailer ho già capito che è il mio team preferito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonefishtv Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 secondo me le reclute lo spodesteranno e plumeria diventera il capo. riguardo al team flare credo che sara rifondato da malva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 ore fa, labirinth ha scritto: ho cercato di contare le locazioni del team skull e almeno 8 volte lo incontriamo nel gioco non poche. Molto interessante, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.