PokeTrainer Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 BENVENUTI! ASTA CODICE DESCARTES YVELTAL Come promesso, è arrivato fra le mie mani un codice di Yveltal che metterò a vostra disposizione! Come sempre...TAAAAAG :3 @Mr.Fuji92 @Strax @Tanino @poliwag @Hydreigon106 @Void @FireBlast BASE D'ASTA: 1pp come al solito TERMINE ASTA: 28 Agosto 2016 alle 18.00 (Strax, va bene come orario? D: ) RILANCIO MINIMO: 0,10pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 parto io dai 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1.10! #andiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1.20! E il 28 agosto spero che nessuno venga a rompermi le bolas e mi lasci combattere fino alla fine ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: 1.20! E il 28 agosto spero che nessuno venga a rompermi le bolas e mi lasci combattere fino alla fine ahahaha oppure dimmi te una data :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 upz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 upz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2,1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Xerneas? 2,20PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 17 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Xerneas? 2,20PP Xerneas già fatto e ti Ho taggato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 10 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Xerneas già fatto e ti Ho taggato D: AltrI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 9 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: AltrI? se ne avrò altri, non mancherò di taggarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 3,50 pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 4 minuti di ritardo...perchè nonostante avessi cliccato su "segui" non mi sono arrivate le notifiche? Basta, è destino, non posso avere sti Descartes...addios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 @PokeTrainer Verso le 20:00 ti invierò i pp. 38 minuti fa, Strax ha scritto: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 4 minuti di ritardo...perchè nonostante avessi cliccato su "segui" non mi sono arrivate le notifiche? Basta, è destino, non posso avere sti Descartes...addios Se vuoi posso clonarlo e passartelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 minuti fa, Tanino ha scritto: @PokeTrainer Verso le 20:00 ti invierò i pp. Se vuoi posso clonarlo e passartelo! Ti ringrazio, ma no: se volevo un clone mi accontentavo di quello giapponese che ho (XYZ, è lo stesso evento). Nulla, mea culpa, ero disposto a offrire un bel po ma al solito ho perso l'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 14 minuti fa, Strax ha scritto: Ti ringrazio, ma no: se volevo un clone mi accontentavo di quello giapponese che ho (XYZ, è lo stesso evento). Nulla, mea culpa, ero disposto a offrire un bel po ma al solito ho perso l'asta. se ne trovo altri te lo regalo guarda :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: se ne trovo altri te lo regalo guarda :') Uff, è finita! E io che ero in piscina stamattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: se ne trovo altri te lo regalo guarda :') Se ne trovi un altro scrivimi per MP se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.