Mynameischuggle Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 bene, un mesetto fa mentre cercavo di creare il mio primo pokemon da competitivo (fallendo miseramente) ho casualmente breddato un machop shiny, con entrambi i genitori legit, purtroppo ancora non conoscevo il forum e quindi non ho ne foto o roba del genere che confermi ciò che dico, chiedo 0.05 pp (sappiate che avrei potuto postare una foto trovata su google immagini) e a mio favore c'è il fatto che questi pp mi servono per clonare dei pokemon (riflettete, se avessi avuto hack, mi sarebbero serviti sti pp? avrei potuto clonar da solo o fare un mercatino) insomma, se mi credete bene, sono aperto a contrattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Sarei interessato al tuo machop, per quel prezzo poi! Mandami un mp quando vuoi che io paghi e per fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 50 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: Sarei interessato al tuo machop, per quel prezzo poi! Mandami un mp quando vuoi che io paghi e per fare lo scambio mmh, sembra che io stia chiedendo poco, posso essere tirchio e alzare il prezzo a 0.08? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Scusam, molto ma ho gia promesso altri PP perciò... Beh, ecco...non lo so posso darti solo 0,05 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, gabrielegabry ha scritto: Scusam, molto ma ho gia promesso altri PP perciò... Beh, ecco...non lo so posso darti solo 0,05 PP? bhe, considerando che è il prezzo che chiedevo va bene, mettimi un feed positivo al profilo pero, senti adesso non ho voglia di far menate ed accender tutto, domattina/pomeriggio puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Il feedback positivo te lo avrei fatto comunque per la tua generosità, per me va bene di pomeriggio, facciamo verso le16:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, gabrielegabry ha scritto: Il feedback positivo te lo avrei fatto comunque per la tua generosità, per me va bene di pomeriggio, facciamo verso le16:00? va bene, credo di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 OK a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 machop scambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.