Vai al commento


Il Mistero di Cleverbot


darkvide

Post raccomandati

come alcuni di noi sanno, cleverbot è un bot dove potete parlare e lui vi risponde automaticamente, in inglese e in italiano, ma ho scoperto qualcosa di strano, se gli dite la parola Ben, lui inizia a dirvi Majora's mask, Ben is drowned, cioè "Ben è la marojas mask", "Ben è stato annegato" stranamente risponde a queste domande solo in inglese!,

girando per internet ho trovato una storia si questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, so molto di questa storia, si tratta di una leggenda su un videogioco per Nintendo 64, trattasi di: The Legend Of Zelda: Majora's Mask. E' uno dei primi giochi di questa serie e la leggenda narra che uno studente universitario ricevette da un vecchietto in un mercato la cartuccia di questo gioco, ma l'atteggiamento di quest'ultimo era alquanto bizzarro e inquietante. Accadono vari avvenimenti inquietanti in questo gioco, che pare una hack, ma per diversi fattori si rivela non esserlo. Per scoprire tutta la leggenda, ecco il video che la racconta passo passo , la visione (anche se non è terrorizzante) a un pubblico facilmente impressionabile non è consigliata, soprattutto per il tono dei narratori e per gli avvenimenti che si susseguono in questo gioco:

[media

]http://www.youtube.com/watch?v=EO-qnOb_QV8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come alcuni di noi sanno, cleverbot è un bot dove potete parlare e lui vi risponde automaticamente, in inglese e in italiano, ma ho scoperto qualcosa di strano, se gli dite la parola Ben, lui inizia a dirvi Majora's mask, Ben is drowned, cioè "Ben è la marojas mask", "Ben è stato annegato" stranamente risponde a queste domande solo in inglese!,

girando per internet ho trovato una storia si questo.

Lol, mio fratello scrisse "BEN" e lui effettivamente rispose con "Ben is drowned".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è manifestato anche a me....

svioe.jpg

Dopo aver detto l'ultima frase, ho chiesto "Ben ? " e lui "Yes. Who Killed BEN ? "... Poi gli ho detto la maschera e lui "quale maschera?"... io ho detto "Majora" e lui ha concluso con "Perchè Majora è arrabbiato? "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come alcuni di noi sanno, cleverbot è un bot dove potete parlare e lui vi risponde automaticamente, in inglese e in italiano, ma ho scoperto qualcosa di strano, se gli dite la parola Ben, lui inizia a dirvi Majora's mask, Ben is drowned, cioè "Ben è la marojas mask", "Ben è stato annegato" stranamente risponde a queste domande solo in inglese!,

girando per internet ho trovato una storia si questo.

secondo me è perchè cleverbot usa le risposte degli utenti per arricchire la propria conoscenza, e dato che molti gli pongono queste domande lui "impara" a rispondere in questo modo.Faccio un esempio:

Prima qualcuno può fare questo discorso(clever risponde si un po a caso, anche con altre domande)

Persona 1: Tu sei ben?

clever: si

P.1:ben è annegato?

clever:si

Poi un altra chide così, e basandosi sul discorso precedente clever risponde in questo modo:

P.2:Chi sei?

clever: Ben

P.2:cosa ti è successo?

clever: Sono annegato

Le risposte sono in inglese perchè la creepy pasta è inglese quindi la conoscono molto di più queli che parlano quella lingua, e quindi clever lo dice in inglese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cleverbot si differenzia dai tradizionali chatterbot per il fatto che l’utente non tiene una conversazione con un programma che risponde direttamente a un testo inserito. Invece, quando l’utente inserisce il testo, l’algoritmo seleziona in anticipo delle frasi provenienti dai database delle conversazioni precedenti. È stato affermato che “parlare con Cleverbot È un po’ come parlare con la comunità  di Internetâ€.

Basta semplicemente parlare dell'argomento a Cleverbot e la creepy pasta sarà  immessa nel sistema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma comunque, Cos'è la Majora's Mask e chi è sto fantomatico Ben? Che hanno in comune questa cosa e quel nome?

Il legame è spiegato nel video (è spiegato anche che e chi sono): Ben è un ragazzo annegato per motivi a noi ignoti, o almeno sembra; Majora's Mask è il nome del gioco della serie di Zelda di cui narra la leggenda ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccole curiosità :

Majora's Mask era in realtà  un gioco per 64DD chiamato: Link 64

Il 64 DD vendè molto poco (credo 150.000 copie,credo)

E' così atroce il video?(no perchè sono molto curioso e impressionabile ^^)

Io poi mi immagino il pc che viene posseduto da Cleverbot e diventa simile a Rotom Tagliaerba XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...