SaraFatima_Smiles Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 cosa succede? eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Oh.. principessa..ragazzi...che succede? Come mai sembrate così preoccupati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Siete svenuti all'improvviso... Gothita si è preoccupata per voi ed ha chiamato il pronto soccorso. Ora come state? Tutto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Siete svenuti all'improvviso... Gothita si è preoccupata per voi ed ha chiamato il pronto soccorso. Ora come state? Tutto bene? Ora che siamo qui con voi, è tutto a posto mia principessa che classe ragassiiiii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 8 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ora che siamo qui con voi, è tutto a posto mia principessa che classe ragassiiiii!!! *si guardano tra loro, cercando di capire se sia tutto okay o meno* Se allora state bene allora sarete pronti a cercare altri Dei Holder, tra qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *si guardano tra loro, cercando di capire se sia tutto okay o meno* Se allora state bene allora sarete pronti a cercare altri Dei Holder, tra qualche giorno Anche subito!! Andremo e glieli riporteremo qui per la data del Festival! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Anche subito!! Andremo e glieli riporteremo qui per la data del Festival! Che convinzione! Va bene! Ma non oggi! Forse domani... Al momento posso dirvi una cosa: viaggerete in mare!!!! Sarà bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Che convinzione! Va bene! Ma non oggi! Forse domani... Al momento posso dirvi una cosa: viaggerete in mare!!!! Sarà bello In mare eh? Va bene, non vediamo l'ora! Sarà il caso di preparare qualche arma di tipo elettro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Spoiler @Legend99, nello scorso capito avete incrociato un nuovo culto di pensiero. Mi link quando ne parlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Vero che non facciamo questo week-end Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto @Legend99, nello scorso capito avete incrociato un nuovo culto di pensiero. Mi link quando ne parlo? Spoiler intendi questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 5 minuti fa, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto intendi questo? Spoiler yess L'armeria ha una nuova arma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 53 minuti fa, The_Karp ha scritto: Che convinzione! Va bene! Ma non oggi! Forse domani... Al momento posso dirvi una cosa: viaggerete in mare!!!! Sarà bello oh che bello! Non vedo l'ora! Sosteremo in osterie sperdute in qualche luogo lontano dal mondo, per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Che convinzione! Va bene! Ma non oggi! Forse domani... Al momento posso dirvi una cosa: viaggerete in mare!!!! Sarà bello Spoiler sarebbe quella limitata ai pokemon d'acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 4 ore fa, The_Karp ha scritto: Che convinzione! Va bene! Ma non oggi! Forse domani... Al momento posso dirvi una cosa: viaggerete in mare!!!! Sarà bello Nave? Ho appena comprato una veste Naturale di tipo Terra, non è giusto ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 3 ore fa, FlaPoke ha scritto: oh che bello! Non vedo l'ora! Sosteremo in osterie sperdute in qualche luogo lontano dal mondo, per caso? Magari con qualche Caterpie troppo cresciuto ed inorridito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 ipoteticamente, dopo le 15:00, ci c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 36 minuti fa, The_Karp ha scritto: ipoteticamente, dopo le 15:00, ci c'è? Lavoro non ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Dovrei poterci essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: ipoteticamente, dopo le 15:00, ci c'è? Preferisco la sera dovrei fare i comiti lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 nel mentre faccio il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: nel mentre faccio il post Karp io ho comprato la mia arma dopo che il suo aggiornamento era uscito, l'aggiornamento dell' arma è incluso già nel prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 24 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Karp io ho comprato la mia arma dopo che il suo aggiornamento era uscito, l'aggiornamento dell'arma è incluso già nel prezzo? Certo Non a caso il costo aumenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Certo Non a caso il costo aumenta Aspetta un attimo, io ho pagato il prezzo intero per potenziare la Veste della Tranquillità, in realtà avrei dovuto pagare meno, giusto? Non ricordo più le tariffe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Certo Non a caso il costo aumenta Quindi comprando l'arma dopo l'aggiornamento l'ho comprata con il potenziamento incluso, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.