The_Karp Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Buongiorno. Oggi vi lascio riposare e divertire. Domani, invece, finisce il capitolo 6. Appena finisce questo comparirà il capitolo 7... Ma sarà giocabile dal 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Buongiorno. Oggi vi lascio riposare e divertire. Domani, invece, finisce il capitolo 6. Appena finisce questo comparirà il capitolo 7... Ma sarà giocabile dal 21 Conoscendo la Karpa e i suoi Caterpie Omega, sono felice che oggi, ad Halloween, non ci sia niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Sto scrivendo un articolo per Halloween. Qualcuno è interessato a leggerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Sto scrivendo un articolo per Halloween. Qualcuno è interessato a leggerlo? Io iooo!! A proposito...riassuntino delle puntate precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sto scrivendo un articolo per Halloween. Qualcuno è interessato a leggerlo? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Dedicato al capitolo 5... http://www.indiereviews.it/speciale-halloween-la-prigione-osha/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Dai, ragazzi! Se siete bravi, oggi il capitolo viene concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Verso che ora? @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 47 minuti fa, Sevraine ha scritto: Verso che ora? @The_Karp Alle 21:00, come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 -30 minuti... Continua il capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Qualcuno ha una bacca curativa da prestarmi? Gliela ridò quando e se torno su, ma non mi butto nella fontana senza strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Qualcuno ha una bacca curativa da prestarmi? Gliela ridò quando e se torno su, ma non mi butto nella fontana senza strumenti. Ho una baccarancia, 2 revitalsemi e un revitalizzante max (lo so non l' ho scritto in firma mi scuso) Vuoi qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Ho una baccarancia, 2 revitalsemi e un revitalizzante max (lo so non l' ho scritto in firma mi scuso) Vuoi qualcosa? Mi presti la Baccarancia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Mi presti la Baccarancia? Certo Porgo la baccarancia a Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Certo Porgo la baccarancia a Chinotto Grazie! Te la ridò se quando torno su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Grazie! Te la ridò se quando torno su Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Ah, quel vecchio bacucco :3 Quindi tu saresti un umano... Allora dimmi... QUAL'è STATO IL TEAM MALVAGIO CHE ABBIAMO SFIDATO? SE SAI RISPONDERMI POTRò DIRE CHE SEI UN UMANO Prova a punti: Rispondete alla domanda di Luna tramite MP del vostro team/utente singolo. i primi 3 team/utenti che daranno la risposta si aggiudicheranno dei punti. Attenzione! Nessun suggerimento! E solo un tentativo a disposizione! LA PROVA FINISCE ALLE 22:30 Finché @Chinotto non risponde stiamo fermi, eh 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 34 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ah, quel vecchio bacucco :3 Quindi tu saresti un umano... Allora dimmi... QUAL'è STATO IL TEAM MALVAGIO CHE ABBIAMO SFIDATO? SE SAI RISPONDERMI POTRò DIRE CHE SEI UN UMANO Prova a punti: Rispondete alla domanda di Luna tramite MP del vostro team/utente singolo. i primi 3 team/utenti che daranno la risposta si aggiudicheranno dei punti. Attenzione! Nessun suggerimento! E solo un tentativo a disposizione! LA PROVA FINISCE ALLE 22:30 Finché @Chinotto non risponde stiamo fermi, eh 0.o Ah, ora devo rispondere in pubblico? Arrivoooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Capitolo 6 concluso! preparatevi! A tra poco! Inizierà il festival!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Domanda essendo dei pesci come hanno fatto a respirare fuori dalla fontana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Non ringraziatemi, ho appena salvato il mondo Btw, restituisco a @FlaPoke la Baccarancia. Quel Silvally è terrificante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Domanda essendo dei pesci come hanno fatto a respirare fuori dalla fontana Tralasciando Luna e Bianca... Per X... Mystery Dungeon non ha mai dato risposta a tale quesito... Quindi non ci penso nemmeno io <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: l'adesione qui o sul post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: l'adesione qui o sul post? L'adesione nel capitolo Se avete domande, invece, fatemele dove volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.