The_Karp Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Inviato 31 ottobre, 2016 Buongiorno. Oggi vi lascio riposare e divertire. Domani, invece, finisce il capitolo 6. Appena finisce questo comparirà il capitolo 7... Ma sarà giocabile dal 21
Chinotto Inviato 31 ottobre, 2016 Inviato 31 ottobre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Buongiorno. Oggi vi lascio riposare e divertire. Domani, invece, finisce il capitolo 6. Appena finisce questo comparirà il capitolo 7... Ma sarà giocabile dal 21 Conoscendo la Karpa e i suoi Caterpie Omega, sono felice che oggi, ad Halloween, non ci sia niente
The_Karp Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Inviato 31 ottobre, 2016 Sto scrivendo un articolo per Halloween. Qualcuno è interessato a leggerlo?
Legend99 Inviato 31 ottobre, 2016 Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Sto scrivendo un articolo per Halloween. Qualcuno è interessato a leggerlo? Io iooo!! A proposito...riassuntino delle puntate precedenti?
pokemario Inviato 31 ottobre, 2016 Inviato 31 ottobre, 2016 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sto scrivendo un articolo per Halloween. Qualcuno è interessato a leggerlo? Io
The_Karp Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Inviato 31 ottobre, 2016 Dedicato al capitolo 5... http://www.indiereviews.it/speciale-halloween-la-prigione-osha/
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Dai, ragazzi! Se siete bravi, oggi il capitolo viene concluso
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 47 minuti fa, Sevraine ha scritto: Verso che ora? @The_Karp Alle 21:00, come sempre
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 -30 minuti... Continua il capitolo!
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Qualcuno ha una bacca curativa da prestarmi? Gliela ridò quando e se torno su, ma non mi butto nella fontana senza strumenti.
FlaPoke Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Qualcuno ha una bacca curativa da prestarmi? Gliela ridò quando e se torno su, ma non mi butto nella fontana senza strumenti. Ho una baccarancia, 2 revitalsemi e un revitalizzante max (lo so non l' ho scritto in firma mi scuso) Vuoi qualcosa?
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Ho una baccarancia, 2 revitalsemi e un revitalizzante max (lo so non l' ho scritto in firma mi scuso) Vuoi qualcosa? Mi presti la Baccarancia?
FlaPoke Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Mi presti la Baccarancia? Certo Porgo la baccarancia a Chinotto
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Certo Porgo la baccarancia a Chinotto Grazie! Te la ridò se quando torno su
FlaPoke Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Grazie! Te la ridò se quando torno su Ti aspetto
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Ah, quel vecchio bacucco :3 Quindi tu saresti un umano... Allora dimmi... QUAL'è STATO IL TEAM MALVAGIO CHE ABBIAMO SFIDATO? SE SAI RISPONDERMI POTRò DIRE CHE SEI UN UMANO Prova a punti: Rispondete alla domanda di Luna tramite MP del vostro team/utente singolo. i primi 3 team/utenti che daranno la risposta si aggiudicheranno dei punti. Attenzione! Nessun suggerimento! E solo un tentativo a disposizione! LA PROVA FINISCE ALLE 22:30 Finché @Chinotto non risponde stiamo fermi, eh 0.o
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 34 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ah, quel vecchio bacucco :3 Quindi tu saresti un umano... Allora dimmi... QUAL'è STATO IL TEAM MALVAGIO CHE ABBIAMO SFIDATO? SE SAI RISPONDERMI POTRò DIRE CHE SEI UN UMANO Prova a punti: Rispondete alla domanda di Luna tramite MP del vostro team/utente singolo. i primi 3 team/utenti che daranno la risposta si aggiudicheranno dei punti. Attenzione! Nessun suggerimento! E solo un tentativo a disposizione! LA PROVA FINISCE ALLE 22:30 Finché @Chinotto non risponde stiamo fermi, eh 0.o Ah, ora devo rispondere in pubblico? Arrivoooh
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Capitolo 6 concluso! preparatevi! A tra poco! Inizierà il festival!!!!!
SaraFatima_Smiles Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Domanda essendo dei pesci come hanno fatto a respirare fuori dalla fontana
Chinotto Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Non ringraziatemi, ho appena salvato il mondo Btw, restituisco a @FlaPoke la Baccarancia. Quel Silvally è terrificante
The_Karp Inviato 1 novembre, 2016 Autore Inviato 1 novembre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: Domanda essendo dei pesci come hanno fatto a respirare fuori dalla fontana Tralasciando Luna e Bianca... Per X... Mystery Dungeon non ha mai dato risposta a tale quesito... Quindi non ci penso nemmeno io <3
SaraFatima_Smiles Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: l'adesione qui o sul post?
The_Karp Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Sevraine ha scritto: l'adesione qui o sul post? L'adesione nel capitolo Se avete domande, invece, fatemele dove volete
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.