The_Karp Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Quindi ragazzi scusate ma stasera c'è avventura? il 21 inizia il capitolo 7, che è il festival Lo ho detto, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: il 21 inizia il capitolo 7, che è il festival Lo ho detto, eh Ah ma tu avevi detto che ieri è finito il sesto ed è cominciato il 7... Comunque non posso giocare su pokemon show down ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 5 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ah ma tu avevi detto che ieri è finito il sesto ed è cominciato il 7... Comunque non posso giocare su pokemon show down ... neanche un account "usa e getta" senza salvare password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 No non è questo è che soni da chiavetta e Showdown si mangia i Megabyte 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: neanche un account "usa e getta" senza salvare password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: No non è questo è che soni da chiavetta e Showdown si mangia i Megabyte aia... Mi dispiace... Ma devo farlo su Showdown... A meno che un altro membro del tuo team possa usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: aia... Mi dispiace... Ma devo farlo su Showdown... A meno che un altro membro del tuo team possa usarlo Ahh.. e vabbe sarà per un'altra volta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 5 minuti fa, Legend99 ha scritto: Ahh.. e vabbe sarà per un'altra volta.. Non posso dirlo al 100%... era potresti partecipare comunque. Il fatto che non puoi usare Showdown, però, ti danneggerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Gente, vi mando una notifica. Sto recensendo un gioco. Fatto quello, uscirà il riassunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Riassunto cap.6 eseguito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Riassunto cap.6 eseguito! Tu sì che rispetti le scadenze, non come qualcuno di mia conoscenza che deve ancora aggiornare il progetto OST Si guarda male da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2016 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Tu sì che rispetti le scadenze, non come qualcuno di mia conoscenza che deve ancora aggiornare il progetto OST Si guarda male da solo dai. Ti vogliamo bene comunque *anche perché senza di te chi mi da OST bellizzime? :3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 32 minuti fa, The_Karp ha scritto: dai. Ti vogliamo bene comunque *anche perché senza di te chi mi da OST bellizzime? :3* Poco fa ho confuso la sigla giapponese di Detective Conan e Megalomania da Live A Live. E non si somigliano nemmeno. Sto passando un brutto periodo dal punto di vista OST -_- Comunque Megalomania è una delle musiche migliori della storia. Dopotutto, beh, Shimomura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 7 ore fa, The_Karp ha scritto: Non posso dirlo al 100%... era potresti partecipare comunque. Il fatto che non puoi usare Showdown, però, ti danneggerà Lo so ma che posso farci? In 10 minuti si mangia 100 mb se non di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 6 ore fa, Legend99 ha scritto: Lo so ma che posso farci? In 10 minuti si mangia 100 mb se non di più.. Se un altro membro del tuo team partecipa ci può pensar lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 20 ore fa, The_Karp ha scritto: Se un altro membro del tuo team partecipa ci può pensar lui A quanto ho capito ShyguyIta partecipa, bene, è un membro del mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 3 ore fa, Legend99 ha scritto: A quanto ho capito ShyguyIta partecipa, bene, è un membro del mio team Accidenti. Avvertiamolo perché @Shigu ha compilato il modulo da PG singolo. Eora vada a correggere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Tra una settimana aggiorno le armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Tra una settimana aggiorno le armi Novità sui tatuaggi spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 Vesti aggiornate! Che rapidità, neh? Spoiler questa è efficienza u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 43 minuti fa, The_Karp ha scritto: Vesti aggiornate! Che rapidità, neh? Apri contenuto nascosto questa è efficienza u.u Solo le vesti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 15 minuti fa, Sevraine ha scritto: Solo le vesti D: Come? 0.o @Sevraine Errore mio... Succede, sai? Tutte le armi sono state aggiornate! Che rapidità, neh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Come? 0.o @Sevraine Errore mio... Succede, sai? Tutte le armi sono state aggiornate! Che rapidità, neh? No problem infatti mi pareva strano...btw quanto devo per l'aggiornamento del tatuaggio di crom da +1 a +2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: No problem infatti mi pareva strano...btw quanto devo per l'aggiornamento del tatuaggio di crom da +1 a +2? Sempre i Pik base richiesti per l'update Spoiler Dovrebbe esserci scritto nel post Inoltre, grazie a @Sevraine, ecco a tutti voi la targhetta ufficiale di Delta's Mystery 2016-2017!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Sempre i Pik base richiesti per l'update Nascondi contenuto Dovrebbe esserci scritto nel post Inoltre, grazie a @Sevraine, ecco a tutti vo la targhetta ufficiale di Delta's Mystery 2016-2017!!! Ma è STUPENDA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 6 novembre, 2016 Condividi Inviato 6 novembre, 2016 @The_Karpper aggiornare va bene se scrivo qui? Se si verso i 50pik per l'aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.