The_Karp Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 4 ore fa, Legend99 ha scritto: Non risponde nessuno.. Vabbe questo punto ci vado solo. *va dalla principessa,ovunque lei sia..* Al momento non è disponibile. Ecco qui la lista ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Perfetto. Ne hanno trovati altri. Direi che sta andando tutto secondo i piani Non ci resta che attendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Perfetto. Ne hanno trovati altri. Direi che sta andando tutto secondo i piani Non ci resta che attendere... Amo le visioni degli spiegoni del chessmaster di turno... Btw, mi sono accorto che non ho ancora dato alla Karpa il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Amo le visioni degli spiegoni del chessmaster di turno... Btw, mi sono accorto che non ho ancora dato alla Karpa il mio team Spoiler e le OST, ma vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Buon viaggio ad Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Anche a te @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Io ci giocherò dopo purtroppo Comunque buon viaggio ad Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ehi! Vi propongo questa cosa! e ricordate: ciò a cui faccio SPAM (?) è perché avrà rilevanza sul gioco. buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ehi! Vi propongo questa cosa! e ricordate: ciò a cui faccio SPAM (?) è perché avrà rilevanza sul gioco. buona serata Sailor Karp chi è, la tua versione supereroica? Karpa Forma Alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 21 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sailor Karp chi è, la tua versione supereroica? Karpa Forma Alola? Forse... KARPEMOTO DI NETTUNO, AZIOOOONE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Forse... KARPEMOTO DI NETTUNO, AZIOOOONE!!!! Evita perché negli anime il primo attacco che il/la protagonista annuncia pubblicamente non va mai a segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 20 minuti fa, Chinotto ha scritto: Evita perché negli anime il primo attacco che il/la protagonista annuncia pubblicamente non va mai a segno Uh! Il mio colpo che non colpisce non ha volpito O.0 Spoiler Ragazzi, i dex holder dei seguiti di Unima li chiamerò Nero II e Bianca II. Vi va bene? O avete idee migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 26 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Domani si chiudono le iscrizioni per la prova! Fate passa parola. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ci teniamo a ricordarvi che DOMANI inizia il festival. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 @The_Karp in perfetto orario (?) mi sono ricordato che non ho ANCORA fatto il mio personaggio su Showdown. Non ricordo, si possono dare strumenti, EVs e nature? Qual era il livello? Le mosse sono quelle di un'arma che non può essere cambiata, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 40 minuti fa, Chinotto ha scritto: @The_Karp in perfetto orario (?) mi sono ricordato che non ho ANCORA fatto il mio personaggio su Showdown. Non ricordo, si possono dare strumenti, EVs e nature? Qual era il livello? Le mosse sono quelle di un'arma che non può essere cambiata, giusto? -si -EVs e nature come vuoi -100 -yep. Sono quelle delle armi che hai equipaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Tra 3 minuti inizia il festival! Vi sentite carichi. Siete pronti! Buongiorno. Io sono Bianca II e vi guiderò durante il festival. Se avete altre domande, ditele ora I giocatori vadano nel capitolo 7 ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Un attimo, devo recuperare l'immagine di Wooper Comunque non garantisco presenza fino in fondo, oggi. Proverò ad esserci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Un attimo, devo recuperare l'immagine di Wooper Comunque non garantisco presenza fino in fondo, oggi. Proverò ad esserci. tranquillo... Non vi terrò impegnati per tanto... solo mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Trovato! Sono pronto! Finalmente un capitolo senza Silvally assassini! (Spero...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Trovato! Sono pronto! Finalmente un capitolo senza Silvally assassini! (Spero...) allora vai, SVELTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @FlaPoke@ArcheoPlayer@Chinotto@AnitaChan@Tails@Dark_PM mancate ancora voi. avete ancora una settimana per risolvere la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: @FlaPoke@ArcheoPlayer@Chinotto@AnitaChan@Tails@Dark_PM mancate ancora voi. avete ancora una settimana per risolvere la prova Io non riesco a capire se il problema che mi dà la prova è la prova stessa oppure no, a volte torno a pensarci ma nada Ci riproverò di certo, comunque non so se caverò il ragno dal buco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Io non riesco a capire se il problema che mi dà la prova è la prova stessa oppure no, a volte torno a pensarci ma nada Ci riproverò di certo, comunque non so se caverò il ragno dal buco. secondo me si, è la prova che burla su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 5 ore fa, The_Karp ha scritto: @FlaPoke@ArcheoPlayer@Chinotto@AnitaChan@Tails@Dark_PM mancate ancora voi. avete ancora una settimana per risolvere la prova se con prova intendi il coso del codice (modulo) lo faccio stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.