Vai al commento



Pokémon Nero e Bianco trionfano al Japan Game Awards 2012


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon

Ciao a tutti!

JapanGameAwards2012.jpg


Durante il Tokyo Game Show si è tenuto come ogni anno il Japan Game Awards 2012, una premiazione rivolta alle aziende di videogiochi giapponesi. Junichi Masuda e la GameFreak hanno ricevuto il Premio Globale (Prodotto Giapponese) per i giochi Pokémon Bianco e Nero. Questo premio viene assegnato al videogioco creato in Giappone che riscuote più successo a livello mondiale: degli esempi sono Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver, che lo scorso anno vinsero il medesimo premio.

JunichiMasuda.jpg


Il premio Ministro dell'Economia, del Commercio e dell'Industria è stato assegnato al team di sviluppo del Nintendo 3DS; in più, diversi titoli pubblicati dalla Nintendo si sono aggiudicati il Premio Eccellenza, tra cui Kid Icarus: Uprising, The Legend of Zelda: Skyward Sword, Super Mario 3D Land e Mario Kart 7.

Quest'ultimo titolo ha vinto anche il Premio Migliori Vendite. Infine, il Gran Premio è stato assegnato al gioco Gravity Rush, meglio conosciuto in Giappone come Gravity Daze, pubblicato dalla Sony e sviluppato per la console PS Vita.

E per ora è tutto!
Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...