TheDoctor Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Entrambi. Non ho mai avuto una preferenza per l'uno o l'altro..magari su certe questioni mi trovo meglio più con uno che con l'altro però credo sia normalissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vbmatteo96 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 io voglio bene a tutti e due anche se a volte mi mamma mi fa arrabbiare perché ripete sempre le stesse cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Un topic che fa per me. Boh, in verità non saprei. Hanno entrambi pregi e difetti (non sono mica santi), ma forse preferisco papà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 mamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ho un rapporto molto speciale con i miei che è maturato negli anni! Ora finalmente posso dire di stare bene con loro e aver trovato il giusto equilibrio! Entrambi sono fantastici nonostante ogni tanto sono piuttosto freddo con loro! Tengo ad entrambi nello stesso egual modo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Entrambi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Li ODIO entrambi!!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Mia mamma, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 14:32, Lucas- ha scritto: Mia mamma, assolutamente. Quoto e straquoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Non ho preferenze, dico nessuno dei due lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Boh,non posso confrontarli ogni giorno,visto che hanno divorziato da ormai credo 8 anni... Voglio bene a tutti e 2 allo stesso modo,troppo diversi per paragonarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 dunque... con mia madre è sempre una litigata... quindi mi verrebbe da dire papà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Se non avessi avuto i problemi familiari che ho passato avrei detto tutti e due, perché non si può veramente avere una preferenza. Purtroppo ne ho avuti, quindi dico mio papà. Vivo con lui e mia madre e io non ci rivolgiamo nemmeno la parola.. mi ha fatto troppo.Fin da piccola il mio legame con papà era più grande, quindi stavo già sempre con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 13:07, Icarus ha scritto: Li ODIO entrambi!!! Ti capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Targaryen Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Io sono stato cresciuto da mia sorella in pratica, quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 La mamma è la mamma unica e speciale quindi assolutamente papá...Ahahah no scherzo mamma tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Dipende da ciò di cui ho bisogno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.