Vai al commento


Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

Avete rotto con sti +1 inutili.

 

Comunque faccio un commento generico adesso.

Gran parte di sti pokemon nuovi non mi attirano per nulla, cioè la bruttezza di quel "maiale" (ditemi dove lo vedete il maiale) di lava incandescente e i capelli cioè dai ma cos'è? Sembra una pizza con la parrucca, davvero bruttino la GF non riesce a fare un bel pokemon suino nono.

Anche quel tiki per ora è abbastanza bruttino, ultimamente faccio davvero fatica a trovare pokemon di tipo Spettro che mi piacciono davvero (scusa Zarx) magari con l'evoluzione potrebbe migliorare l'aspetto ma per ora mi ricorda troppo quello schifetto di Elgyem.

Per le evoluzioni dei pokemon dunque, quella di Rockruff non mi dispiace ma sono abbastanza deluso da quella di Pikipek, ok che è un uccello fighissimo ma boh mi aspettavo di meglio, poi quella maschera da pulcinella non mi convince, anche quel ciuffetto. Aspetto di avere un artwork colorato per dire qualcosa ma per ora rischia di diventare il peggior uccello del primo percorso.

L'evo di Komala insomma quella barba stona abbastanza e il naso non riesco a definirlo, il resto del corpo sembra ben realizzato.

L'evo di Bounsweet non mi esprimo, fa abbastanza cagare da quello schizzo, una testa di dinosauro che esce dal frutto bah, orribile per ora.

Lo scimmione a quattro braccia potrebbe essere la cosiddetta scimmia rugbista, d'aspetto non è proprio bruttissimo ma nemmeno il massimo.

Il coso che sputa i semi è bocciato per me, non mi rappresenta nulla.

Krakatuga è davvero carino invece, il nome poi mi piace un sacco, bella l'idea che protegge il pulsante detonatore (non vi ricorda la tartarughina di Asdmovies? xD).

Per le forme Alola nuove sono soddisfatto più o meno per tutte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, chiara04 ha scritto:

Ci assomiglia comunque a me piacerebbe che popplio nelle sue evoluzioni continuasse ad essere puccioso e le sirene non lo sono

Le sirene non sono pucciose ma eleganti ed intriganti molto meglio, se diventava un clown obeso sarebbe stato meglio?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Infatti :quote:

Daiii:XD:, e poi ssarebbe stato Buio-lotta allora

Mossa Incubo=Spettro XD
 

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per carità sarebbe stato orribile uno spettro bruttissimo il cielo ce l'ha scampato gli spettri devono essere tutti fighi e quel coso non lo è

Mica ho detto che sarebbe stato come qull'immagine (anche se eccetto i capelli, a me non dispiaceva)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Avete rotto con sti +1 inutili.

 

Comunque faccio un commento generico adesso.

Gran parte di sti pokemon nuovi non mi attirano per nulla, cioè la bruttezza di quel "maiale" (ditemi dove lo vedete il maiale) di lava incandescente e i capelli cioè dai ma cos'è? Sembra una pizza con la parrucca, davvero bruttino la GF non riesce a fare un bel pokemon suino nono.

Anche quel tiki per ora è abbastanza bruttino, ultimamente faccio davvero fatica a trovare pokemon di tipo Spettro che mi piacciono davvero (scusa Zarx) magari con l'evoluzione potrebbe migliorare l'aspetto ma per ora mi ricorda troppo quello schifetto di Elgyem.

Per le evoluzioni dei pokemon dunque, quella di Rockruff non mi dispiace ma sono abbastanza deluso da quella di Pikipek, ok che è un uccello fighissimo ma boh mi aspettavo di meglio, poi quella maschera da pulcinella non mi convince, anche quel ciuffetto. Aspetto di avere un artwork colorato per dire qualcosa ma per ora rischia di diventare il peggior uccello del primo percorso.

L'evo di Komala insomma quella barba stona abbastanza e il naso non riesco a definirlo, il resto del corpo sembra ben realizzato.

L'evo di Bounsweet non mi esprimo, fa abbastanza cagare da quello schizzo, una testa di dinosauro che esce dal frutto bah, orribile per ora.

Lo scimmione a quattro braccia potrebbe essere la cosiddetta scimmia rugbista, d'aspetto non è proprio bruttissimo ma nemmeno il massimo.

Il coso che sputa i semi è bocciato per me, non mi rappresenta nulla.

Krakatuga è davvero carino invece, il nome poi mi piace un sacco, bella l'idea che protegge il pulsante detonatore (non vi ricorda la tartarughina di Asdmovies? xD).

Per le forme Alola nuove sono soddisfatto più o meno per tutte.

Tanto ormai abbiamo capito, se non c'ha il becco è brutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

Si c'ha sta faccia da giocoso fesso 

Giusto, ma non andiamo OT

 

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Avete rotto con sti +1 inutili.

 

Comunque faccio un commento generico adesso.

Gran parte di sti pokemon nuovi non mi attirano per nulla, cioè la bruttezza di quel "maiale" (ditemi dove lo vedete il maiale) di lava incandescente e i capelli cioè dai ma cos'è? Sembra una pizza con la parrucca, davvero bruttino la GF non riesce a fare un bel pokemon suino nono.

Anche quel tiki per ora è abbastanza bruttino, ultimamente faccio davvero fatica a trovare pokemon di tipo Spettro che mi piacciono davvero (scusa Zarx) magari con l'evoluzione potrebbe migliorare l'aspetto ma per ora mi ricorda troppo quello schifetto di Elgyem.

Per le evoluzioni dei pokemon dunque, quella di Rockruff non mi dispiace ma sono abbastanza deluso da quella di Pikipek, ok che è un uccello fighissimo ma boh mi aspettavo di meglio, poi quella maschera da pulcinella non mi convince, anche quel ciuffetto. Aspetto di avere un artwork colorato per dire qualcosa ma per ora rischia di diventare il peggior uccello del primo percorso.

L'evo di Komala insomma quella barba stona abbastanza e il naso non riesco a definirlo, il resto del corpo sembra ben realizzato.

L'evo di Bounsweet non mi esprimo, fa abbastanza cagare da quello schizzo, una testa di dinosauro che esce dal frutto bah, orribile per ora.

Lo scimmione a quattro braccia potrebbe essere la cosiddetta scimmia rugbista, d'aspetto non è proprio bruttissimo ma nemmeno il massimo.

Il coso che sputa i semi è bocciato per me, non mi rappresenta nulla.

Krakatuga è davvero carino invece, il nome poi mi piace un sacco, bella l'idea che protegge il pulsante detonatore (non vi ricorda la tartarughina di Asdmovies? xD).

Per le forme Alola nuove sono soddisfatto più o meno per tutte.

Beh, sono leak, quindi non si sa se è vero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Tanto ormai abbiamo capito, se non c'ha il becco è brutto.

Leggi il commento sulla evo di Pikipek e no. Se poi a te piacciono il "maiale" di pizza e lo sputa semi è una tua opinione ma sicuramente ci sarà un sacco di gente che lo schiferà, vedrai. Quella pizza lo vedo già come il Barbaracle/Jynx/Garbodor della gen ossia il pokemon che quasi tutti odieranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Leggi il commento sulla evo di Pikipek e no. Se poi a te piacciono il "maiale" di pizza e lo sputa semi è una tua opinione ma sicuramente ci sarà un sacco di gente che lo schiferà, vedrai. Quella pizza lo vedo già come il Barbaracle/Jynx/Garbodor della gen ossia il pokemon che quasi tutti odieranno.

L'evo del maiale non mi piace, lo sputa semi, non saprei.

Barbarcle secondo me come Pokémon è molto figo e originale, a me piace molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Leggi il commento sulla evo di Pikipek e no. Se poi a te piacciono il "maiale" di pizza e lo sputa semi è una tua opinione ma sicuramente ci sarà un sacco di gente che lo schiferà, vedrai. Quella pizza lo vedo già come il Barbaracle/Jynx/Garbodor della gen ossia il pokemon che quasi tutti odieranno.

Guarda che pikipek ha skill link... quindi è azzeccato lo sputasemi... e poi spero sia vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente solo un paio si stanno rivelando veri su decine e decine di leak perciò pochissimi

Ah, allora sbaglio io. Ma che poi, perchè creare leaks falsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente solo un paio si stanno rivelando veri su decine e decine di leak perciò pochissimi

supermosse, gemme, assenza capipalestra, Oricorio, cetriolo, fungo.

"un paio"

1 minuto fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Barbaracle è una bestemmia, non scherziamo.

Barbarcle è fighissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Fanno tutti parte di 2 soli leak

 

8 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:
  Nascondi contenuto

250px-683Aromatisse.png

 

Ecco, quella è una bestemmia, non piace manco ad Angry, e ce ne vuole di impegno per non fargli piacere un uccello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...