Vai al commento


Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

XY hanno spoilerato l'80% del dex eh

le uniche famiglie mai viste furono

Binacle

Klefki

Hawlucha

Pumpkaboo

Goomy

 

Stop. Pochissimi... Certo vanno aggiunte le mega postgame, ma chi se ne frega delle mega

In effetti questa è la cosa che mi fa preoccupare per quanto riguarda il nuovo dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Baldom ha scritto:

In effetti questa è la cosa che mi fa preoccupare per quanto riguarda il nuovo dex

Onestamente per fortuna non mi disturba più di tanto sapere l'intero pokedex preferisco aver spoilerato quello che la trama

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a parte BN la trama è sempre stata abbozzatissima

Pokemon lo si gioca principalmente per il pokedex, inutile negarlo

Se a questo viene affiancato un ottimo overworld e buona trama tanto meglio, ma già avere il dex in larga parte spoilerato (almeno per me) è gravissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma a parte BN la trama è sempre stata abbozzatissima

Pokemon lo si gioca principalmente per il pokedex, inutile negarlo

Se a questo viene affiancato un ottimo overworld e buona trama tanto meglio, ma già avere il dex in larga parte spoilerato (almeno per me) è gravissimo

Bianco e Nero hanno avuto una trama troppo incasinata e noiosa, ci mancavano solo Zelda, Maria de Filippi e Luca Ward che doppiava la vera personalità di Ghecis.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Bianco e Nero hanno avuto una trama troppo incasinata e noiosa, ci mancavano solo Zelda, Maria de Filippi e Luca Ward che doppiava la vera personalità di Ghecis.

Che eresia che hai detto bianco e nero hanno avuto la trama migliore di sempre a mani basse quanto vorrei di nuovo una trama del genere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che eresia che hai detto bianco e nero hanno avuto la trama migliore di sempre a mani basse quanto vorrei di nuovo una trama del genere

Ma speriamo di no! La miglior trama (da un punto di vista oggettivo) è quella della Quarta Generazione, a seguire la Terza, la Prima, la Sesta, la Seconda e la Quinta per ultima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Ben detto! La trama della quinta generazione è la migliore.

Ma senza se e senza ma, se la trama di BN è brutta le altre non si trovano nemmeno le parole per descriverne lo schifo

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Ma speriamo di no! La miglior trama (da un punto di vista oggettivo) è quella della Quarta Generazione, a seguire la Terza, la Prima, la Sesta, la Seconda e la Quinta per ultima.

Ma che orrore la trama di quarta è quanto di più brutto ci sia mai stato seguito a ruota da tutte le altre. Le uniche che mi piacciono sono la quinta la prima e la seconda le altre sono lo schifo assoluto. Spero vivamente di rivedere un giorno una trama come quella di quinta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che eresia che hai detto bianco e nero hanno avuto la trama migliore di sempre a mani basse quanto vorrei di nuovo una trama del genere

Per quanto possa essere "noir" rispetto alle altre la trama di nero e bianco, i leggendari sono stati decontestualizzati dagli altri (sono draghi... punto). Per quanto possa esser interessante la trama della quinta, preferisco la seconda (due regioni!!). Ma anche la quarta non mi dispiacerebbe (sono state date un sacco di risposte a domande irrisolte fino a quel tempo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma senza se e senza ma, se la trama di BN è brutta le altre non si trovano nemmeno le parole per descriverne lo schifo

La parola "schifo" lasciamola ad altri concetti di questo nefasto pianeta. GF e The Pokémon Company hanno sempre fatto degli ottimi lavori, diciamo che con la quinta sono andati un pochino OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

La parola "schifo" lasciamola ad altri concetti di questo nefasto pianeta. GF e The Pokémon Company hanno sempre fatto degli ottimi lavori, diciamo che con la quinta sono andati un pochino OT.

No diciamo che con la prima seconda e quinta sono tornati in topic per il resto sono andati abbastanza OT e hai ragione la parola schifo lasciamola al di fuori di pokemon ma sempre molto brutte restano le cose da me citate, per me ovviamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma speriamo di no! La miglior trama (da un punto di vista oggettivo) è quella della Quarta Generazione, a seguire la Terza, la Prima, la Sesta, la Seconda e la Quinta per ultima.

Ma scherzi?! la 4 gen è una schifezza assoluta. E non lo dico da nostalgico della 1, ma da uno che all'uscita di bianco e nero ha messo la bandiera italiana al balcone di casa tanta era la gioia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

ma da uno che all'uscita di bianco e nero ha messo la bandiera italiana al balcone di casa tanta era la gioia.

Bravo Drake! :mki:

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

la 4 gen è una schifezza assoluta.

I gusti son gusti, la quarta generazione mi è piaciuta. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Ma scherzi?! la 4 gen è una schifezza assoluta. E non lo dico da nostalgico della 1, ma da uno che all'uscita di bianco e nero ha messo la bandiera italiana al balcone di casa tanta era la gioia.

Tantissima stima, la 4 gen ha una delle trame peggiori e la parola schifo non la userei per pokemon come mi ha fatto notare flaming ma quanto hai ragione a livello di pokemon la quarta mi piace ma la trama ragazzi lasciamo perdere, la quinta invece è l'esatto opposto i pokemon per la maggior parte lasciano a desiderare ma la trama è una di quelle con i controca**i e la migliore del brand spero solo che un giorno facciano una trama simile a quella 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Bravo Drake! :mki:

I gusti son gusti, a me è piaciuta. :) 

Grazie. A me per niente, appena inserita la cartuccia nel ds ed acceso...grafica vomitevole, starter insipidi, senza carattere, pkmn selvatici orrendi e senza senso altri, leggendari de gustibus a me non fecero impazzire..nemici non belli lega schifosa...un gioco che ho usato per 40 ore completandolo e guardando bene tutto, dopo essermi informato se c'era altro da fare dopo lega ecc ecc. 

Rosso-Oro-Rubino circa 3000 ore di gioco in 3...fate voi...

Bianco-Y..(considerate l'età maggiore e impegni) 900 ore in due ma super apprezzati.

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tantissima stima, la 4 gen ha una delle trame peggiori e la parola schifo non la userei per pokemon come mi ha fatto notare flaming ma quanto hai ragione a livello di pokemon la quarta mi piace ma la trama ragazzi lasciamo perdere, la quinta invece è l'esatto opposto i pokemon per la maggior parte lasciano a desiderare ma la trama è una di quelle con i controca**i e la migliore del brand spero solo che un giorno facciano una trama simile a quella 

Oddio...i pkmn li valuto buoni come la trama...mettiamo scolipede vs kricketune? bibarel vs watchog?....molti sono migliori, la 4 ne ha alcuni, ma è pure lo stile che li rende così così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Grazie. A me per niente, appena inserita la cartuccia nel ds ed acceso...grafica vomitevole, starter insipidi, senza carattere, pkmn selvatici orrendi e senza senso altri, leggendari de gustibus a me non fecero impazzire..nemici non belli lega schifosa...un gioco che ho usato per 40 ore completandolo e guardando bene tutto, dopo essermi informato se c'era altro da fare dopo lega ecc ecc. 

Rosso-Oro-Rubino circa 3000 ore di gioco in 3...fate voi...

Bianco-Y..(considerate l'età maggiore e impegni) 900 ore in due ma super apprezzati.

Prego! Condivido il tuo amore verso la quinta generazione (è la mia generazione preferita). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Grazie. A me per niente, appena inserita la cartuccia nel ds ed acceso...grafica vomitevole, starter insipidi, senza carattere, pkmn selvatici orrendi e senza senso altri, leggendari de gustibus a me non fecero impazzire..nemici non belli lega schifosa...un gioco che ho usato per 40 ore completandolo e guardando bene tutto, dopo essermi informato se c'era altro da fare dopo lega ecc ecc. 

Rosso-Oro-Rubino circa 3000 ore di gioco in 3...fate voi...

Bianco-Y..(considerate l'età maggiore e impegni) 900 ore in due ma super apprezzati.

Per non parlare degli originali Diamante e Perla con Vulcano che utilizza Pokémon completamente a caso visto che un tipo Fuoco non lo trovi neanche a pagarlo. Finalmente qualcuno che non idolatra la quarta generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto:

Prego! Condivido il tuo amore verso la quinta generazione (è la mia generazione preferita). 

A me piace, non è la preferita, ma piace. Per me che ho iniziato dalla 1, bhè la prima è sempre la prima, ma vi sono molte cose ottime nelle altre, la 4 è uscita male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Onestamente per fortuna non mi disturba più di tanto sapere l'intero pokedex preferisco aver spoilerato quello che la trama

Io tanto lo spoiler del pokedex me lo faccio per decidere il team temo solo i pochi pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Baldom ha scritto:

Io tanto lo spoiler del pokedex me lo faccio per decidere il team temo solo i pochi pokemon

Allora non solo l'unico che si guarda il Pokédex regionale ancor prima di avere il gioco fra le mani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1472285424829.jpg

 

x9qEuaH.jpg

Flower cannon
(shoots seeds out of its flower mouth like a cannon)

m4Wtr2X.jpg

Rock/Ghost bobblehead
(a rock/ghost Pokémon based on the hawaiian myth that it's bad luck for tourist to take home rocks from the volcanoes and stuff. In the description it's said that the souls of those who try to take him away from Alola get trapped inside. Also, it has a bobble head!)

g1si5wn.jpg

Spider monkey
(it carries boulders which it holds on to with the lower pair of arms, but it can throw it like a slingshot using the web that connects all four elbows. Not sure about the arms, I feel like I'm missing something. But I do remember the Spiderman-ish eyes and the spider pattern on his chest.)
BZzvVkG.jpg

Fire pig (1 of the Totem mon)
(The little one had sleepy eyes and lava dripping from his nostrils! It also rolls around in the puddle of lava it creates. The big one's lava animation is very reminescent of the one Primal Groudon has.)
T2C4Czd.jpg

Krakatuga (Turtonator pre-evo)
(Krakatuga is the pre-evolution of Tortunator. It is stuck on its back (which is flat and pointy like Tortunator's), and the big button on his belly makes him explode. So people will flip it thinking they will help but they will get blown up. It acts like a mine basically.)

cTeW7Qj.jpg

Alolan Solrock + Lunatone
(Here's the thing; there's a point in the game where you are at a meteor site and people tell you that they found this strange version of Lunatone and Solrock, which seem more "alive" than the petrified ones they know are found in Hoenn. So they call them "Alolan" since they aren't found anywhere else in the Pokémon World. Yet.)

JYbqECq.jpg

Alolan Muk
(It has vertical "stripes" that bulge in and out, as if it were a piece of walking farmland. It's not made of poison, but they get chucked away by farmers because they mess up their crop, so they kinda live in the channels between cultivated fields!)

uWw1Kxb.jpg

Kukui studies moves, we know that. He's been doing that for years and continues to do so when we meet him.

What we don't know is that he knows that certain Pokémon have...potential, let's put it that way. Z-Moves require Z-Stones to get activated, but in his career he has seen various iterations of Pokémon performing one withouth the need of a stone. I'm talking, of course, about the starters. And Rockruff's evo.

So he keeps a Rockruff to study for himself (and the bracelet is based on Rockruff collar, if you didn't notice) and gives out Rowlet, Litten and Popplio to young trainers in order to gain information and empiric proofs. 
The Synchronization manifests itself just like in Ash's Greninja, so minor changes in the general look to match the trainers it bonds with. 

So yes, you'll get multiple version of starters, which are based on your look (see attached image for example). Have you wondered why all the final evos are sort of humanoid and have big tufts of fur/feathers on their face?

Of course they'll be able to perform a special Z-Move, just like the big Water Shuriken used Ash Greninja or the big Z beam from 100% Zygarde, and they won't need the stone at all.

It all links back to Azoth, since the starters+Rockruff represent the main 4 ingredients of Alchemy (or something along those lines).
)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...