Vai al commento


Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

9 minuti fa, Wicked ha scritto:

Secondo me Drampa non avrà pre-evo, visto la sua descrizione. Nasce vecchio (?).

Comunque no, Dunsparce non c'entra 'na mazza con Drampa... e anche se fosse così, perché non lo hanno mostrato?

No, da nssuna parte viene detto che nasce vecchio, eccoti la descrizione del sito ufficiale.

Questo Pokémon dall'aspetto simile a un drago vive isolato sulle montagne a 3.000 m di altitudine. Per procurarsi le bacche di cui si ciba, ogni giorno all'alba scende ai piedi delle montagne. Ama comunicare con le persone e gli altri Pokémon.

I Drampa adorano i bambini e spesso li si vedono nelle scuole e nei parchi.

Di indole gentile, può montare su tutte le furie se un bambino che gli sta a cuore si fa male. La sua terribile mossa Dragospiro ha una potenza tale da abbattere un edificio!

 

Inoltre il nome Drampa lascia intendere che almeno una pre-evo c'è l'ha, e poi già ci sono parecchi Pokémon senza evo o che molto difficilmente ne avranno una.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No, da nssuna parte viene detto che nasce vecchio, eccoti la descrizione del sito ufficiale.

Questo Pokémon dall'aspetto simile a un drago vive isolato sulle montagne a 3.000 m di altitudine. Per procurarsi le bacche di cui si ciba, ogni giorno all'alba scende ai piedi delle montagne. Ama comunicare con le persone e gli altri Pokémon.

I Drampa adorano i bambini e spesso li si vedono nelle scuole e nei parchi.

Di indole gentile, può montare su tutte le furie se un bambino che gli sta a cuore si fa male. La sua terribile mossa Dragospiro ha una potenza tale da abbattere un edificio!

 

Inoltre il nome Drampa lascia intendere che almeno una pre-evo c'è l'ha, e poi già ci sono parecchi Pokémon senza evo o che molto difficilmente ne avranno una.

secondo me non avrà pre evo anche se il nome fa capire che è grande, o meglio lo spero.

In ogni caso mi sembra strano che non l'abbiano ancora annunciata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Baldom ha scritto:

secondo me non avrà pre evo anche se il nome fa capire che è grande, o meglio lo spero.

In ogni caso mi sembra strano che non l'abbiano ancora annunciata

Perché ti pare strano non l'abbiano annunciata? Reuniclus fu annunciato, ma le 2 pre-evo no per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché ti pare strano non l'abbiano annunciata? Reuniclus fu annunciato, ma le 2 pre-evo no per esempio.

Purtroppo non ricordo le vecchie campagne di annunci perchè ero bambino (li si che il gioco mi arrivava sensa spoiler apparte il leggendario).

Comunque mi sembrava strano confrontandolo con gli altri pokemon di SL annunciati come mudsdale che ha mudbray, vikavolt e le sue preevo, palossand e la sua, bewear e la sua quindi ho pensato che se ancora non ci era stata detta la pre al 90% non ci fosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Reaper-01-10-95 ha scritto:

Magari appunto per il suo aspetto e la sua indole gentile verso i bambini gli abitanti del luogo gli hanno dato quel nome e non perché è il più vecchio delle sue evoluzioni...

Non saprei, sta gen già c'ha parecchi Pokémon senza evo...

Adesso, Baldom ha scritto:

Purtroppo non ricordo le vecchie campagne di annunci perchè ero bambino (li si che il gioco mi arrivava sensa spoiler apparte il leggendario).

Comunque mi sembrava strano confrontandolo con gli altri pokemon di SL annunciati come mudsdale che ha mudbray, vikavolt e le sue preevo, palossand e la sua, bewear e la sua quindi ho pensato che se ancora non ci era stata detta la pre al 90% non ci fosse

No non c'entra nulla ^^ accade spesso che annunciano un Pokémon già evoluto, ma non la sua pre-evo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non saprei, sta gen già c'ha parecchi Pokémon senza evo...

Beh, neanche troppi.... c'è minoir , forse mimikyu e whishiwashi.... poichè penso che tipo Bruxish una pre evo la possa avere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Beh, neanche troppi.... c'è minoir , forse mimikyu e whishiwashi.... poichè penso che tipo Bruxish una pre evo la possa avere

si è possibile, ma boh... XD non mi da l'impressione di uno con l'evo o pre-evo, impressione=/=certezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

si è possibile, ma boh... XD non mi da l'impressione di uno con l'evo o pre-evo, impressione=/=certezza.

Te lo dico, neanche io all'inizio lo pensavo, ma poi mi ha iniziato a dare l'idea di avere una pre-evo.... una specie di pesciolino più piccolo con al posto del fiore un bocciolo?

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io vorrei un'evo per mimikyu ma temo sia base

Io sinceramente penso che già così sia perfetto:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Drampa può anche essere inteso come "il nonno di tutti i draghi" essendo un drago saggio e pacifico e sarebbe meglio come cosa piuttosto che un Dragkid, Dragdad ecc...

Ciao, mi chiamo Tyrantrunt e sono l'antenato dei Draghi.

Adesso, Reaper-01-10-95 ha scritto:

No dai, Mimikyu deve avere un evoluzione, non possono lasciare un bellissimo Pokémon spettro come lui senza evoluzione T.T

Anch'io vorrei un'evo, ma temo di no T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Te lo dico, neanche io all'inizio lo pensavo, ma poi mi ha iniziato a dare l'idea di avere una pre-evo.... una specie di pesciolino più piccolo con al posto del fiore un bocciolo?

 

Io sinceramente penso che già così sia perfetto:asduj1:

Si è perfetto ma potrebbe essere ancora più perfetto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si è perfetto ma potrebbe essere ancora più perfetto

Più perfetto della perfezione? Che paradosso :XD:

E fù così che venne fuori un leak con la evo di mimikyu: mimikyu con un panno a forma di Raichu:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'evoluzione di mimikyu me l'immagino sull'idea di una rana pescatrice: Un Pokémon che fa vedere il finto Pikachu come esca per attirare umani e Pokémon per poi attaccarli.

magari si potrebbe far evolvere quando la sua felicità è molto bassa, così da dare un senso all'evoluzione (Appunto perché Mimikyu desidera essere amato, ma senza riuscirci).

Questa eventuale evolzuione potrebbe essere Spettro/Buio.

Non escludo, nelle mie più bagnate fantasie (xD), una seconda evoluzione avvenuta, questa volta, tramite felicità che rimane Spettro/Folletto e che cerca di fare del bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Reaper-01-10-95 ha scritto:

Io l'evoluzione di mimikyu me l'immagino sull'idea di una rana pescatrice: Un Pokémon che fa vedere il finto Pikachu come esca per attirare umani e Pokémon per poi attaccarli.

magari si potrebbe far evolvere quando la sua felicità è molto bassa, così da dare un senso all'evoluzione (Appunto perché Mimikyu desidera essere amato, ma senza riuscirci).

Questa eventuale evolzuione potrebbe essere Spettro/Buio.

Non escludo, nelle mie più bagnate fantasie (xD), una seconda evoluzione avvenuta, questa volta, tramite felicità che rimane Spettro/Folletto e che cerca di fare del bene.

Sarebbe figo! come evoluzione potrebbe starci, e potrebbe essere la nuova modalità di evo per Banette;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché ti pare strano non l'abbiano annunciata? Reuniclus fu annunciato, ma le 2 pre-evo no per esempio.

 

^ This. Ma poi pure il cavallo è stato annunciato prima della sua pre-evo. Non vedo il problema

 

I leak mi piacciono assai, spero siano fondati.

Ah a parte lunatone e solrock che hanno un nucleo fluorescente dentro, chissà che brutti saranno lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Reaper-01-10-95 ha scritto:

Io l'evoluzione di mimikyu me l'immagino sull'idea di una rana pescatrice: Un Pokémon che fa vedere il finto Pikachu come esca per attirare umani e Pokémon per poi attaccarli.

magari si potrebbe far evolvere quando la sua felicità è molto bassa, così da dare un senso all'evoluzione (Appunto perché Mimikyu desidera essere amato, ma senza riuscirci).

Questa eventuale evolzuione potrebbe essere Spettro/Buio.

Non escludo, nelle mie più bagnate fantasie (xD), una seconda evoluzione avvenuta, questa volta, tramite felicità che rimane Spettro/Folletto e che cerca di fare del bene.

ODDIO l'idea è fighissima, una sorta di creatura ombra con una marionetta di Pikachu su un tentacolo *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Più perfetto della perfezione? Che paradosso :XD:

E fù così che venne fuori un leak con la evo di mimikyu: mimikyu con un panno a forma di Raichu:rotfl:

Beh no grazie un'evo di mimikyu spererei in qualcosa di più originale:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Wicked ha scritto:

Secondo me Drampa non avrà pre-evo, visto la sua descrizione. Nasce vecchio (?).

Comunque no, Dunsparce non c'entra 'na mazza con Drampa... e anche se fosse così, perché non lo hanno mostrato?

Se gli danno un'evoluzione giovane si applaude from here to eternity.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rayen ha scritto:

Oricorio, Minior, Bruxish, Whishiwhasi (che è l'unico confermato) e Tortunator.

Tutti i pokémon che non avranno evo.

Evo no ma forse pre evo, tortunator mi dà l'idea di pokemon evoluto perciò credo almeno una pre evo e forse anche bruxish

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...