Vai al commento


Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Giusto... Stavo a pensare se Koffing potesse essere un esperimento andato a male, dato che ne abbiamo visti tanti in rosso e blu (mewtwo), e magari poi "fuggito"  da un ipotetico laboratorio... Ed arrivato in natura 

Quello che penso anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Wobbuffet e Chingling hai ragione, Gulbin però somiglia al blobfish un pochino.

Avalugg, Snorunt ecc... sono tutti costrutti quindi è ok.

Geodude e Onix sappiamo al 100% che hanno parti organiche, visto che hanno la lingua e gli occhi e Golem ha proprio testa ed arti fatti di carne.

Ma il fatto che mi lascia più perplesso è che i Weezing arrecano danno alla natura, e questo mi porta a pensare che non sia naturale.

Quindi avalug snorunt per te hanno parti organiche o no non ho capito

 

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si diciamo che la sua nascita è stata INFLUENZATA dall'uomo, ma che non sia una sua creazione volontaria, i microrganismi hanno usato l'inquinamento e la melma dando vita a questa specie, per Koffing, è un grosso boh, nessuno sa per certo come si sia creato.

Grimer non era nato per radiazioni lunari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Quindi avalug snorunt per te hanno parti organiche o no non ho capito

 

Grimer non era nato per radiazioni lunari?

Grimer si, ma la melma di Grimer era comunque uno scarto umano biologico, quindi Grimer è l'unione di scorie artificiali + radiazioni naturali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me verrà fuori che Muk e Weezing sono sempre stati pokemon naturali e non appena si sono spostati a Kanto abbiano subito la mutazione e secondo me l'idea è geniale, tra l'altro il pokedex dicendo che il pokemon in se è nato dall'inquinamento fa solo riferimento alla mutazione che ha subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Secondo me verrà fuori che Muk e Weezing sono sempre stati pokemon naturali e non appena si sono spostati a Kanto abbiano subito la mutazione e secondo me l'idea è geniale, tra l'altro il pokedex dicendo che il pokemon in se è nato dall'inquinamento fa solo riferimento alla mutazione che ha subito.

Muk specifica proprio che è nato da fanghi esposti a radiazionei quindi no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Secondo me verrà fuori che Muk e Weezing sono sempre stati pokemon naturali e non appena si sono spostati a Kanto abbiano subito la mutazione e secondo me l'idea è geniale, tra l'altro il pokedex dicendo che il pokemon in se è nato dall'inquinamento fa solo riferimento alla mutazione che ha subito.

Potrebbe essere anche questo comunque... Due ammassi di vapore (volante / acqua - Folletto?) che arrivando in zone inquinate assorbono veleni... Ma Muk no, lì il pokedex descrive anche la sua nascita 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, pokemario ha scritto:

Quindi avalug snorunt per te hanno parti organiche o no non ho capito

 

Grimer non era nato per radiazioni lunari?

Avalugg ha anche parti biologiche, Snorunt dovrebbe essere solo composto da roccia e ghiaccio, mi pare viene detto nel dex.

Non credo che specificasse proprio radiazioni lunari, ma radiazioni e basta. Ciò dovrebbe aver mutato i microrganismi nel fango trasformandolo in Grimer.

 

18 minuti fa, Rayen ha scritto:

Koffing e Weezing sono naturali nati a causa dell'uomo. Insieme a Muk si ispirano alle leggende secondo le quali nell'oceano si accumulano tutti i rifiuti e prendono vita.

Non credo proprio siano naturali, hanno un simbolo nel petto specifico e ben preciso, un simbolo usato dall'uomo da secoli, questo fa pensare che siano stati "marchiati" quando creati, quindi si crede che la loro creazione è dovuta come arma biologica o roba simile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Avalugg ha anche parti biologiche, Snorunt dovrebbe essere solo composto da roccia e ghiaccio, mi pare viene detto nel dex.

Non credo che specificasse proprio radiazioni lunari, ma radiazioni e basta. Ciò dovrebbe aver mutato i microrganismi nel fango trasformandolo in Grimer.

 

Non credo proprio siano naturali, hanno un simbolo nel petto specifico e ben preciso, un simbolo usato dall'uomo da secoli, questo fa pensare che siano stati "marchiati" quando creati, quindi si crede che la loro creazione è dovuta come arma biologica o roba simile.

Ma allora snorunt come è nato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Ma allora snorunt come è nato?

E' un costrutto, potrebbe essere nato da radiazioni o è una creatura nata nel sottosuolo come Carbink o Roggenrola e poi emersa in superficie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Quella lista non si è ancora capito cosa voglia significare.

Secondo me proprio nulla, siete voi che cercate di vederci qualcosa per me non vuol dire niente indica solamente i pokemon che faranno parte del dex di alola 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, pokemario ha scritto:

Muk specifica proprio che è nato da fanghi esposti a radiazionei quindi no

Appunto. Il muk in questione è di Kanto, il primo in ordine cronologico. Ma se consideri alola una zona più naturale, meno inquinata allora la spiegazione regge benissimo.Il muk di alola, spostato a kanto o altre regioni (vedi unima di black 2) sono inquinate, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Appunto. Il muk in questione è di Kanto, il primo in ordine cronologico. Ma se consideri alola una zona più naturale, meno inquinata allora la spiegazione regge benissimo.Il muk di alola, spostato a kanto o altre regioni (vedi unima di black 2) sono inquinate, quindi...

Mi spiace ma non ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Mi spiace ma non ho capito

La descrizione del pokedex di muk risale ai giochi precedenti, dove muk è di tipo veleno, e viene spiegato che deriva da liquami tossici, scorie radioattive ecc. Ma può anche darsi che muk in realtà sia stato importato a kanto e altre regioni, dove a contatto con un ambiente malsano sia mutato, mentre, ad Alola, i muk vivono nel loro ambiente naturale, più pulito ecc, e quindi siano di un altro tipo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Mi spiace ma non ho capito

Lui vuole dire che un'ipotetica forma alola di muk sarebbe possibile e non di tipo veleno in quanto alola è una regione più naturale con meno inquinamento quindi ad alola non sarebbe così eccessivo da provocare una mutazione in un tipo veleno ma in un altro tipo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Drake89 ha scritto:

La descrizione del pokedex di muk risale ai giochi precedenti, dove muk è di tipo veleno, e viene spiegato che deriva da liquami tossici, scorie radioattive ecc. Ma può anche darsi che muk in realtà sia stato importato a kanto e altre regioni, dove a contatto con un ambiente malsano sia mutato, mentre, ad Alola, i muk vivono nel loro ambiente naturale, più pulito ecc, e quindi siano di un altro tipo. 

Però muk praticamente è fango vivente quindi la cosa non regge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Però muk praticamente è fango vivente quindi la cosa non regge

Perchè il fango non contaminato non è semplice terra bagnata? Ma ti rendi conto di cosa hai detto?! Secondo il leak muk è di tipo terra, ciò vuol dire che è simile (NON uguale) a palossand. Quest'ultimo è cmq posseduto da uno spirito, ma è sabbia, terra, muk invece sarebbe fango che vive, ma non tossico. è semplicissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Perchè il fango non contaminato non è semplice terra bagnata? Ma ti rendi conto di cosa hai detto?! Secondo il leak muk è di tipo terra, ciò vuol dire che è simile (NON uguale) a palossand. Quest'ultimo è cmq posseduto da uno spirito, ma è sabbia, terra, muk invece sarebbe fango che vive, ma non tossico. è semplicissimo.

Esattamente hai pienamente ragione drake

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marowak si, ninetales preferisco la versione classica. Anche se si tratta di una novità, non proprio malaccia, anzi, però è più forte il sentimento di rammarico per il non avere ora o in futuro dei pkmn così; mi spiego meglio, ninetales è una volpe artica ora, ecco mi dispiace perchè non avremo un'altra volpe artica, perchè anche se tutto è possibile verosimilmente non ci sarà, o non ci sarà subito. Però come dico sempre " speriamo bene".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Marowak si, ninetales preferisco la versione classica. Anche se si tratta di una novità, non proprio malaccia, anzi, però è più forte il sentimento di rammarico per il non avere ora o in futuro dei pkmn così; mi spiego meglio, ninetales è una volpe artica ora, ecco mi dispiace perchè non avremo un'altra volpe artica, perchè anche se tutto è possibile verosimilmente non ci sarà, o non ci sarà subito. Però come dico sempre " speriamo bene".

Io ti dico che secondo me non esclude una volpe artica in futuro come ti ho già detto altre volte ci sono molti pokemon che si ispirano allo stesso concept, non sottovalutiamo gf alla fine per quanto le possibilità dal punto di vista di design sono limitate non si può mai dire io credo in futuro ci sarà una nuova volpe artica

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...