Vai al commento


Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

7 minuti fa, Mars ha scritto:

Forse ti sfugge il fatto che quelli siano solo schizzi dimostrativi e per niente ufficiali, messi lì al solo scopo di farci capire come saranno in linea di massima.

È quindi ovvio che siano disegnati da qualcuno...

Solo ora ho scoperto che questi schizzi non vengono da deviantart perchè non esistono lì ma prima se ne parlava molto che fossero opera di un utente loro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Gengar era dell'allenatore mentre Arcanine era selvatico ma neanche siccome era di livello 50 quindi una versione dimostrativa.

E comunque srsly, vuoi veramente che rovinino Gengar sostituendo il Veleno con il Folletto effemminato?

Folletto=/=effemminato.

Tapu Koko, Mimikyu e altri sono Folletto, ma non sono effemminati per niente, sono curioso di vederlo (se è vero).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Folletto=/=effemminato.

Tapu Koko, Mimikyu e altri sono Folletto, ma non sono effemminati per niente, sono curioso di vederlo (se è vero).

Ma nota che stanno sbattendo sto Folletto ovunque, pure dove non ha senso.

Un po' come il Drago che plz Tortunator e Exeggutor non hanno nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma nota che stanno sbattendo sto Folletto ovunque, pure dove non ha senso.

Un po' come il Drago che plz Tortunator e Exeggutor non hanno nulla.

Exeggutor ricorda l'albero del drago e Tortunator ad una specie di drago/tartaruga presente in delle leggende francesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma nota che stanno sbattendo sto Folletto ovunque, pure dove non ha senso.

Un po' come il Drago che plz Tortunator e Exeggutor non hanno nulla.

Tortunator è una tartaruga e considerando molti altri Draghi, la cosa non è poi così incredibile, inoltre il tipo Drago deriva da un gene particolare, evidentemente gli Exeggutor di Alola possiedono questo gene.

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Exeggutor ricorda l'albero del drago e Tortunator ad una specie di drago/tartaruga presente in delle leggende francesi

Tarrasque per la precisione, un mostro tartaruga immortale in grado di rigenerarsi in maniera incredibile (tipo Majin Bu XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Tortunator è una tartaruga e considerando molti altri Draghi, la cosa non è poi così incredibile, inoltre il tipo Drago deriva da un gene particolare, evidentemente gli Exeggutor di Alola possiedono questo gene.

Tarrasque per la precisione, un mostro tartaruga immortale in grado di rigenerarsi in maniera incredibile (tipo Majin Bu XD)

Grazie, non mi veniva il nome xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Grazie, non mi veniva il nome xD

C'è un unità Zerg ispirata a questa creatura, infatti si chiama Tarrasque sto Zerg, la sua abilità è che se muore si protegge con un bozzolo e torna in vita. Ti fai un esercito di quelli radi al suolo una base in pochi secondi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma nota che stanno sbattendo sto Folletto ovunque, pure dove non ha senso.

Un po' come il Drago che plz Tortunator e Exeggutor non hanno nulla.

Secondo me la GF va anche capita,ce hanno introdotto i pokemon di tipo folletto quindi non possono rimanere 7/8 ma ne devono fare altri.Il fatto è che avendo annunciato il tipo folletto solo da un anno devono per forza implementare altri pokemon nella 7,per questo ci sembrano cosi tanti.Naturalmente questa è una mia opinione(e poi i pokemon folletto sono pucchosi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma nota che stanno sbattendo sto Folletto ovunque, pure dove non ha senso.

Un po' come il Drago che plz Tortunator e Exeggutor non hanno nulla.

Il folletto non è a caso tapu koko rappresenta un elemento naturale e il tipo folletto è legato alla natura mentre mimikyu è in cerca di affetto è il tipo folletto rappresenta le cose positive 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Il folletto non è a caso tapu koko rappresenta un elemento naturale e il tipo folletto è legato alla natura mentre mimikyu è in cerca di affetto è il tipo folletto rappresenta le cose positive 

Forse il tipo folletto rappresenta anche animali mitologici simil-fate e gnomi, questi ultimi di certo non famosi per la loro pucciosità xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DiamondIta ha scritto:

Secondo me la GF va anche capita,ce hanno introdotto i pokemon di tipo folletto quindi non possono rimanere 7/8 ma ne devono fare altri.Il fatto è che avendo annunciato il tipo folletto solo da un anno devono per forza implementare altri pokemon nella 7,per questo ci sembrano cosi tanti.Naturalmente questa è una mia opinione(e poi i pokemon folletto sono pucchosi)

Guarda che il tipo Folletto ha più Pokémon dei tipi Ghiaccio e Spettro, quindi se fanno così tanti Folletti non è perché sono troppo pochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Il folletto non è a caso tapu koko rappresenta un elemento naturale e il tipo folletto è legato alla natura mentre mimikyu è in cerca di affetto è il tipo folletto rappresenta le cose positive 

Mi trovo d'accordo con te finora non ho riscontrato casi in cui il folletto è messo a caso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi trovo d'accordo con te finora non ho riscontrato casi in cui il folletto è messo a caso

L'unico su cui non mi spiego il tipo è Granbull, che è ispirato solo ad un Bulldog xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

L'unico su cui non mi spiego il tipo è Granbull, che è ispirato solo ad un Bulldog xD

Su grunbull anche se non ha senso credo gliel'abbiano dato in riferimento alla specie del pokemon nota come fata cosa che non ho mai capito a dire il vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

L'unico su cui non mi spiego il tipo è Granbull, che è ispirato solo ad un Bulldog xD

E' dovuto al suo comportamento, è minaccioso d'aspetto, ma è un Pokémon buono in cerca d'affetto. Leggiti la mia analisi a proposito, anch'io sono rimasto sorpreso nello scoprirlo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi trovo d'accordo con te finora non ho riscontrato casi in cui il folletto è messo a caso

Forse dedenne e la famiglia di azzurril

 

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

L'unico su cui non mi spiego il tipo è Granbull, che è ispirato solo ad un Bulldog xD

Grambull nonostante l'aspetto è affettuoso e poi mi sembra sia ispirato a un certo cane fatato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Carino Arcanine di Alola e Weezing in versione non inquinata. Nonostante ciò mi lascia perplesso Parasect: il nuovo fungo e il tipo Folletto lo rendono troppo simile a Morelull per essere credibile. :o

Beh però può essere. Ad Alola il Parasect insetto è entrato in simbiosi con Morelull e acquisito il tipo folletto. Io la trovo la più plausibile e sensata tra tutte le forme di Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Carino Arcanine di Alola e Weezing in versione non inquinata. Nonostante ciò mi lascia perplesso Parasect: il nuovo fungo e il tipo Folletto lo rendono troppo simile a Morelull per essere credibile. :o

infatti un tipo Spettro sarebbe stato più figo (sempre se sia vero il leak).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Beh però può essere. Ad Alola il Parasect insetto è entrato in simbiosi con Morelull e acquisito il tipo folletto. Io la trovo la più plausibile e sensata tra tutte le forme di Alola

Trovo strana una tale ripetizione, ma se la spiegassero come dici te mi piacerebbe anche. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Trovo strana una tale ripetizione, ma se la spiegassero come dici te mi piacerebbe anche. xD

A me piacciono molto poi ovviamente si vedrà tutto a tempo debito, io intanto spero ci sia il trailer dell'1 come a luglio e ad agosto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Forse il tipo folletto rappresenta anche animali mitologici simil-fate e gnomi, questi ultimi di certo non famosi per la loro pucciosità xD

Credo che il tipo folletto vada preso come l'opposto del tipo buio. Non rappresenta le fate ed esserini pucciosi, piuttosto come pokémon che fanno del bene. Altrimenti tutti i tipi buio dovrebbero essere dei mostri assassini seriali che uccidono qualunque pokemon, eppure non sono proprio così (anzi, in molti casi il tipo buio rappresenta i vizi, la vanità, la nobiltà e l'eleganza)

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Trovo strana una tale ripetizione, ma se la spiegassero come dici te mi piacerebbe anche. xD

Magari, anche se la trovo un po' eccessiva, dare una forma "simbiosi" con Morelull e una "Parassita" con un altro pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Credo che il tipo folletto vada preso come l'opposto del tipo buio. Non rappresenta le fate ed esserini pucciosi, piuttosto come pokémon che fanno del bene. Altrimenti tutti i tipi buio dovrebbero essere dei mostri assassini seriali che uccidono qualunque pokemon, eppure non sono proprio così (anzi, in molti casi il tipo buio rappresenta i vizi, la vanità, la nobiltà e l'eleganza)

Vero in effetti per essere noto in originale come evil malvagio il tipo buio pullula di pokemon non malvagi ma che simboleggiano il lato negativo dell'uomo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rayen ha scritto:

Credo che il tipo folletto vada preso come l'opposto del tipo buio. Non rappresenta le fate ed esserini pucciosi, piuttosto come pokémon che fanno del bene. Altrimenti tutti i tipi buio dovrebbero essere dei mostri assassini seriali che uccidono qualunque pokemon, eppure non sono proprio così (anzi, in molti casi il tipo buio rappresenta i vizi, la vanità, la nobiltà e l'eleganza)

non tutti i Pokémon Buio sono malvagi, guarda Absol, un Pokémon che cerca di aiutare la gente, ma è definito comunque Buio per via delle sue abilità con l'energia negativa e di prevedere catastrofi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...