Vai al commento


Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?


Post raccomandati

6 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Shhh, dettagli. xD

Più che altro vedendo quel bozzetto l'ho trovato fighissimo, poi è naturale che ci siano altre Forme Alola mirabolanti(Ninetales e Marowak come hai detto tu in primis, poi ci sono Sandslash che non posso non amare, Raichu che è puccio e Exeggutor che è il Pokémon più bellixximo di sempre!!!*)

 

*Potrebbero essere presenti affermazioni velatamente ironiche a riguardo. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso(?).

 

Si hai ragione l'unica forma alola che non mi piace finora è meowth non cambia quasi niente spero in persian, exeggutor invece è fantastico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedMugiwara ha scritto:

Boh perchè forse sono felici ? si evolvono con la felicità non con l'amicizia , tipo un eevee vince il superenaloto la notte e puff diventa un umbreon 

Perché ad un Eevee gli interessa vincere il superenaloto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Anche Boobers126MS.png è stupendo ma siccome sono italiano uso il nome occidentale eh.

... Non hai tutti i torti. :look: Pardon! *Si eclissa*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1472073547374.jpg

su 4chan si parlava anche di questa spider-scimmia.

 

commento dell'autore su 4chanNo real design here, but just a mockup to make you understand how it will work. Naturally it has like a spiderweb/slingshot it will use to throw rock around, but the Poké Ride one will kinda like a sleeping bag mounted on him. You know the one people use to sleep hanging from cliffs and stuff? By the way, it's BIG.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, sealheart ha scritto:

Voglio quell'Arcanine ora ORA!!! Golem interessante Parasect geniale Weezing e Muk alla forma naturale adoro. Forme intermedia da "no Maria io esco" ed evoluzioni degli altri Pokémon trash (non mi rovinare Bounsweet GF cara)5c4d7e62ec857fbfc0e17ebfbddb1875.jpg

Sei un grande fan di Tina eh xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Pikachusu ha scritto:

Sono carini e coccolosi

 

molti altri pokemon sono carini e coccolosi ma alla fine ci sta me. Mime però? Comunque weezing non è mai stato confermato che sia nato dall'inquinamento  e francamente non ce lo vedo su muk hai ragione è fango mutato dalle radiazioni lunari quindi dovrebbe restare sempre veleno @Zarxiel comunque parasect è di uno zombie ma inteso non come non morto ma come essere senza volontà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, pokemario ha scritto:

molti altri pokemon sono carini e coccolosi ma alla fine ci sta me. Mime però? Comunque weezing non è mai stato confermato che sia nato dall'inquinamento  e francamente non ce lo vedo su muk hai ragione è fango mutato dalle radiazioni lunari quindi dovrebbe restare sempre veleno @Zarxiel comunque parasect è di uno zombie ma inteso non come non morto ma come essere senza volontà 

Sono molte le teorie di Koffing e Weezing, nessuno ha una risposta definitiva, ma considerando che TUTTI i Pokémon naturali assomigliano ad animali o piante del nostro mondo (quelli che non ci somigliano sono: spettri, costrutti, artificiali o leggendari), il che porta a pensare che Koffing e Weezing non sia naturale, dal momento che ha un corpo ben definito e non un ammasso di melma o spazzatura a caso come Muk o Garbodor, credo che i Weezing siano una sorta di arma biologica segreta.

Ovviamente è solo una teoria, ma vedendo anche che questo Pokémon causa solo danni alla natura, ho fortissimi dubbi sia naturale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sono molte le teorie di Koffing e Weezing, nessuno ha una risposta definitiva, ma considerando che TUTTI i Pokémon naturali assomigliano ad animali o piante del nostro mondo (quelli che non ci somigliano sono: spettri, costrutti, artificiali o leggendari), il che porta a pensare che Koffing e Weezing non sia naturale, dal momento che ha un corpo ben definito e non un ammasso di melma o spazzatura a caso come Muk o Garbodor, credo che i Weezing siano una sorta di arma biologica segreta.

Ovviamente è solo una teoria, ma vedendo anche che questo Pokémon causa solo danni alla natura, ho fortissimi dubbi sia naturale.

Se è per questo anche la famiglia di gulpin di wabufett o come si scrive di chingling ecc. Non somigliano ad animali o piante e i costrutti come geodude beldum snorunt avalugg e famiglia klefky

sono comunqueesseri naturali e probabilmente hanno parti organiche seppur poche se non non mi spiego perché siano vivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Se è per questo anche la famiglia di gulpin di wabufett o come si scrive di chingling ecc. Non somigliano ad animali o piante e i costrutti come geodude beldum snorunt avalugg e famiglia klefky

sono comunqueesseri naturali e probabilmente hanno parti organiche seppur poche se non non mi spiego perché siano vivi

Wobbuffet e Chingling hai ragione, Gulbin però somiglia al blobfish un pochino.

Avalugg, Snorunt ecc... sono tutti costrutti quindi è ok.

Geodude e Onix sappiamo al 100% che hanno parti organiche, visto che hanno la lingua e gli occhi e Golem ha proprio testa ed arti fatti di carne.

Ma il fatto che mi lascia più perplesso è che i Weezing arrecano danno alla natura, e questo mi porta a pensare che non sia naturale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sono molte le teorie di Koffing e Weezing, nessuno ha una risposta definitiva, ma considerando che TUTTI i Pokémon naturali assomigliano ad animali o piante del nostro mondo (quelli che non ci somigliano sono: spettri, costrutti, artificiali o leggendari), il che porta a pensare che Koffing e Weezing non sia naturale, dal momento che ha un corpo ben definito e non un ammasso di melma o spazzatura a caso come Muk o Garbodor, credo che i Weezing siano una sorta di arma biologica segreta.

Ovviamente è solo una teoria, ma vedendo anche che questo Pokémon causa solo danni alla natura, ho fortissimi dubbi sia naturale.

Weezing is the new ebola :th_sisi:

Se fosse come dici tu, allora non dovrebbero avere una forma alola... Essendo artificiali, non devono adattarsi (e per me è meglio,non mi entusiasmerebbe una nuvola puzzolente tipo fuoco ad alola, ne farei a meno :asduj1:)

Comunque avrebbe senso forse che sia stato creato dall'uomo Weezing e co., come si sarebbe creato naturalmente? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Weezing is the new ebola :th_sisi:

Se fosse come dici tu, allora non dovrebbero avere una forma alola... Essendo artificiali, non devono adattarsi (e per me è meglio,non mi entusiasmerebbe una nuvola puzzolente tipo fuoco ad alola, ne farei a meno :asduj1:)

Comunque avrebbe senso forse che sia stato creato dall'uomo Weezing e co., come si sarebbe creato naturalmente? 

Ma un Pokémon naturale non arreca danni all'ambiente. Se ci fai caso gli unici sono appunto quelli artificiali creati dall'inquinamento come Muk o Garbodor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma un Pokémon naturale non arreca danni all'ambiente. Se ci fai caso gli unici sono appunto quelli artificiali creati dall'inquinamento come Muk o Garbodor.

Infatti, dico che Weezing sia artificiali poiché sembra impossibile che sia stato creato in natura ma bensì dall'uomo... L'unico pokemon che inquina ma è naturale è Muk, anche se la melma era comunque prodotta dagli umani.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Infatti, dico che Weezing sia artificiali poiché sembra impossibile che sia stato creato in natura ma bensì dall'uomo... L'unico pokemon che inquina ma è naturale è Muk, anche se la melma era comunque prodotta dagli umani.. 

Si diciamo che la sua nascita è stata INFLUENZATA dall'uomo, ma che non sia una sua creazione volontaria, i microrganismi hanno usato l'inquinamento e la melma dando vita a questa specie, per Koffing, è un grosso boh, nessuno sa per certo come si sia creato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Si diciamo che la sua nascita è stata INFLUENZATA dall'uomo, ma che non sia una sua creazione volontaria, i microrganismi hanno usato l'inquinamento e la melma dando vita a questa specie, per Koffing, è un grosso boh, nessuno sa per certo come si sia creato.

Il fatto è che Koffing potrebbe assomigliare ad un virus, cosa che può essere vera data la sua forma ed il segno del Veleno sul corpo...e magari Weezing è il virus che si evolve per resistere ed essere letale... Questo farebbe capire che questa linea evolutiva è ispirata ad un virus sperimentale, ma si parla di supposizioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Il fatto è che Koffing potrebbe assomigliare ad un virus, cosa che può essere vera data la sua forma ed il segno del Veleno sul corpo...e magari Weezing è il virus che si evolve per resistere ed essere letale... Questo farebbe capire che questa linea evolutiva è ispirata ad un virus sperimentale, ma si parla di supposizioni 

Si è vero, ma anche il simbolo da te citato, viene usato dagli umani per segnare cose velenose e letali, altra cosa che suggerisce che lui sia artificiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Si è vero, ma anche il simbolo da te citato, viene usato dagli umani per segnare cose velenose e letali, altra cosa che suggerisce che lui sia artificiale.

Giusto... Stavo a pensare se Koffing potesse essere un esperimento andato a male, dato che ne abbiamo visti tanti in rosso e blu (mewtwo), e magari poi "fuggito"  da un ipotetico laboratorio... Ed arrivato in natura 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...