TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ecco, quella è una bestemmia, non piace manco ad Angry, e ce ne vuole di impegno per non fargli piacere un uccello. Garbodor>>>>>>>> Aromatisse. Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Detta così suona un pò equivoca zarx Doppi sensi is the way. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Garbodor>>>>>>>> Aromatisse. Doppi sensi is the way. Eheheh scusa suona molto male così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Detta così suona un pò equivoca zarx AHAHAHAHAHAH! Quando l'ho scritta non ci avevo pensato, ma rileggendola sono morto dal ride XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: AHAHAHAHAHAH! Quando l'ho scritta non ci avevo pensato, ma rileggendola sono morto dal ride XD Ahahahah e famose na bella risata ahahaha mi hai fatto morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: AHAHAHAHAHAH! Quando l'ho scritta non ci avevo pensato, ma rileggendola sono morto dal ride XD Vedo che sei molto attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Che tristezza non poter dire la parola uccello che in primo senso significa letteralmente la specie animale, senza essere attaccato da commenti idioti "aaah ha detto ucelo!! li piacie l'ucielo hahahaha!!11!! xDDD". Vergognatevi. Comunque si alla fine è uscito un VOLATILE che non mi piace ma in fondo eccetto la forma da gallina rosa Aromatisse non è un uccello. Ora devono fare uno Spettro che farà schifo pure a Zarxiel però eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 17 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Ora devono fare uno Spettro che farà schifo pure a Zarxiel però eh. Mai dire mai. 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: abbastanza deluso da quella di Pikipek, ok che è un uccello fighissimo ma boh mi aspettavo di meglio Non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 55 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Che tristezza non poter dire la parola uccello che in primo senso significa letteralmente la specie animale, senza essere attaccato da commenti idioti "aaah ha detto ucelo!! li piacie l'ucielo hahahaha!!11!! xDDD". Vergognatevi. Comunque si alla fine è uscito un VOLATILE che non mi piace ma in fondo eccetto la forma da gallina rosa Aromatisse non è un uccello. Ora devono fare uno Spettro che farà schifo pure a Zarxiel però eh. Sono pochi i Pokémon che non mi piacciono, quindi è difficile deludermi con gli Spettri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 se fanno un dildo posseduto dallo spirito di una vergine ti piacerà lo stesso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 8 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: se fanno un dildo posseduto dallo spirito di una vergine ti piacerà lo stesso? XD A me piacerebbe e non poco Ma comunque io voglio avere uno squalo acqua spettro che faccia venire i brividi .... ( ok finisco l'OT prima di bagnarmi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 11 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: se fanno un dildo posseduto dallo spirito di una vergine ti piacerà lo stesso? XD AHAHAHAH Sarebbe esilarante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 On 25/08/2016 at 15:16, Angry Birds99 ha scritto: Mi ricorda vagamente una mega che ho visto su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 9 ore fa, Zarxiel ha scritto: Sono pochi i Pokémon che non mi piacciono, quindi è difficile deludermi con gli Spettri XD Mega Conckeldurr Lotta/Spettro confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Io aspetto ancora il mio pokemon spettro/acciaioquindi GF sbrigati a farlo!(oltre a honedge).Sarebbe carina tipo la testa di un armatura impossessata che si evolve in un armatura intera o altro basta che ne fate un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 25 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Io aspetto ancora il mio pokemon spettro/acciaioquindi GF sbrigati a farlo!(oltre a honedge).Sarebbe carina tipo la testa di un armatura impossessata che si evolve in un armatura intera o altro basta che ne fate un altro. Chi lo sa sarebbe molto figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 ora fa, Garg ha scritto: Mega Conckeldurr Lotta/Spettro confirmed NOOOOOOO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: NOOOOOOO!!!!! Ahahah dai per fortuna non accadrà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 RAGAZZI Io avevo teorizzato la roba di lunatone e solrock! SE SI AVVERA MI UBRIACO DI GIOIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: RAGAZZI Io avevo teorizzato la roba di lunatone e solrock! SE SI AVVERA MI UBRIACO DI GIOIA Anch'io sospettavo un qualcosa per quei due, ma non ci ho mai perso tempo per fare teorie perché non mi interessavano molto XD Anche se devo dire che le forme di Alola di sto leak sono davvero geniali, spero sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Io volevo creare un topic per la teoria, ma siccome mi sembrava abbastanza priva di argomenti a favore e basata solo sulle mie supposizioni mi sono limitato a fare un post nella discussione delle teorie di S/M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Anch'io sospettavo un qualcosa per quei due, ma non ci ho mai perso tempo per fare teorie perché non mi interessavano molto XD Anche se devo dire che le forme di Alola di sto leak sono davvero geniali, spero sia vero Io purtroppo a questo leak non crederei nemmeno sotto acidi pesanti la sincro non ci sarà anche se la vorrei tantissimo e anche tutto il resto è troppo bello sembra abbiano preso i desideri dei fan e messi dentro per questo è inverosimile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Lunatone e Solrock luminosi sono fighi ma quel guscio a mo' di Minior è bruttissimo, secondo me dovevano lasciarli normali nella loro forma primaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 18 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Pardon taggato per sbaglio Quella scimmia ragno l'ho gia vista in un altro leak ora che ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 6 ore fa, MikeZero ha scritto: Quella scimmia ragno l'ho gia vista in un altro leak ora che ci penso Ma perchè continui a citare questo messaggio che fra l'altro non ho nemmeno scritto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma perchè continui a citare questo messaggio che fra l'altro non ho nemmeno scritto io? Non lo so ho un problema, ci sei te fisso citato in questa discusione... help please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.