Vai al commento

Tanti nuovi leaks - Rivelato il segreto tra Rockruff e gli starters?

Post raccomandati

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ecco, quella è una bestemmia, non piace manco ad Angry, e ce ne vuole di impegno per non fargli piacere un uccello.

Garbodor>>>>>>>> Aromatisse. 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Detta così suona un pò equivoca zarx:rotfl:

Doppi sensi is the way. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che tristezza non poter dire la parola uccello che in primo senso significa letteralmente la specie animale, senza essere attaccato da commenti idioti "aaah ha detto ucelo!! li piacie l'ucielo hahahaha!!11!! xDDD". Vergognatevi.

Comunque si alla fine è uscito un VOLATILE che non mi piace ma in fondo eccetto la forma da gallina rosa Aromatisse non è un uccello. Ora devono fare uno Spettro che farà schifo pure a Zarxiel però eh.

Link al commento

17 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ora devono fare uno Spettro che farà schifo pure a Zarxiel però eh.

Mai dire mai.

1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto:

abbastanza deluso da quella di Pikipek, ok che è un uccello fighissimo ma boh mi aspettavo di meglio

Non è male. 

Link al commento

55 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Che tristezza non poter dire la parola uccello che in primo senso significa letteralmente la specie animale, senza essere attaccato da commenti idioti "aaah ha detto ucelo!! li piacie l'ucielo hahahaha!!11!! xDDD". Vergognatevi.

Comunque si alla fine è uscito un VOLATILE che non mi piace ma in fondo eccetto la forma da gallina rosa Aromatisse non è un uccello. Ora devono fare uno Spettro che farà schifo pure a Zarxiel però eh.

Sono pochi i Pokémon che non mi piacciono, quindi è difficile deludermi con gli Spettri XD

Link al commento

8 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

se fanno un dildo posseduto dallo spirito di una vergine ti piacerà lo stesso? XD

A me piacerebbe e non poco :rotfl:

Ma comunque io voglio avere uno squalo acqua spettro che faccia venire i brividi .... ( ok finisco l'OT prima di bagnarmi...)

Link al commento

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Sono pochi i Pokémon che non mi piacciono, quindi è difficile deludermi con gli Spettri XD

Mega Conckeldurr Lotta/Spettro confirmed :XD:

Link al commento

25 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Io aspetto ancora il mio pokemon spettro/acciaio:love_emote:quindi GF sbrigati a farlo!(oltre a honedge).Sarebbe carina tipo la testa di un armatura impossessata che si evolve in un armatura intera o altro basta che ne fate un altro.

Chi lo sa sarebbe molto figo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

RAGAZZI

Io avevo teorizzato la roba di lunatone e solrock! 

SE SI AVVERA MI UBRIACO DI GIOIA

Anch'io sospettavo un qualcosa per quei due, ma non ci ho mai perso tempo per fare teorie perché non mi interessavano molto XD

Anche se devo dire che le forme di Alola di sto leak sono davvero geniali, spero sia vero ^^

Link al commento

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Anch'io sospettavo un qualcosa per quei due, ma non ci ho mai perso tempo per fare teorie perché non mi interessavano molto XD

Anche se devo dire che le forme di Alola di sto leak sono davvero geniali, spero sia vero ^^

Io purtroppo a questo leak non crederei nemmeno sotto acidi pesanti la sincro non ci sarà anche se la vorrei tantissimo e anche tutto il resto è troppo bello sembra abbiano preso i desideri dei fan e messi dentro per questo è inverosimile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma perchè continui a citare questo messaggio che fra l'altro non ho nemmeno scritto io?

Non lo so ho un problema, ci sei te fisso citato in questa discusione... help please

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...