letscore Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Contest di Fotografia - Vincitori POkéGOdiamoci questa estate! Salve a tutti, siamo qui per annunciare i vincitori del Contest di Fotografia PokéGOdiamoci questa estate! Vi ringraziamo tanto per aver partecipato all'iniziativa, non è stato facile selezionare i vincitori, ma dopo attente osservazioni e valutazioni, siamo giunti alle conclusioni! Le foto belle che meritavano erano diverse, quindi complimenti a tutti! Al 3° Posto troviamo: Samajd Complimenti, ti sei aggiudicato 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon! MoonEevee Complimenti, ti sei aggiudicato 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon! Al 2° Posto troviamo: Beckill Complimenti, ti sei aggiudicato 15 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Al 1° Posto troviamo: Axelf Complimenti, ti sei aggiudicato 20 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Ora passiamo al Premio di Originalità! Il Vincitore è: MarcinGreed Complimenti, ti sei aggiudicato 12 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Vista la bassa partecipazione abbiamo deciso di premiare solo i primi classificati cambiando la tipologia della classifica! Noi giudici della competizione Kiyro, Flamio, letscore e Dark, vi salutiamo e vi ringraziamo nuovamente per aver preso parte all'attività! Di nuovo, congratulazioni a tutti! Il Contest è terminato, buona continuazione su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 congratulazioni a tutti i vincitori quella di axelf è davvero molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Complimenti ai vincitori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Wow grazie mille, da questo momento adoro Magikarp Congratulazioni anche agli altri vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Complimenti a tutti ma quella di @Axelf non si poteva battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 6 minuti fa, MatBig ha scritto: Complimenti a tutti ma quella di @Axelf non si poteva battere Grazie per il primo posto! (e grazie anche a Mat che mi ha taggato e mi ha fatto notare la discussione che altrimenti non avrei mai visto! HAHAHA) Adoro il Rattata di Marcin! ** La foto di Beckill è troppo HAHAHAHAHAHAHA stupenda! ** E complimenti a tutti! Ringrazio mio padre che ha tagliato l'erba del giardino, la mia connessione Wi-Fi e il mio cane, che ha recitato la sua parte alla perfezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Quella di Axelf era amore *.* Complimenti a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 @Axelf 1 - Squali 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Mi è dispiaciuto non partecipare, ma ero in campeggio e rip. Congratulazioni ai vincitori! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Grazie mille Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ma non era vietato inserire dettagli che non facessero parte della foto originale? Bho... sinceramente non capisco mai le valutazioni Detto questo faccio i complimenti ad Axelf in particolare, che da subito ho amato la sua foto, ed a tanti altri che meritavano qualche riconoscimento in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Complimenti! Mi sarebbe piaciuto tanto partecipare... ma purtroppo non ho il giroscopio </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 oh interessante... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Pensavo di prendere il premio originalità, pazienza. Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 La foto di Axelf bellissima *Q* meritatissimo il primo posto! 14 ore fa, LegendMimikyu97 ha scritto: Ma non era vietato inserire dettagli che non facessero parte della foto originale? Bho... sinceramente non capisco mai le valutazioni Detto questo faccio i complimenti ad Axelf in particolare, che da subito ho amato la sua foto, ed a tanti altri che meritavano qualche riconoscimento in più ^ in teoria non era permesso, forse ho interpretato male il regolamento: Spoiler La foto potrà essere ritoccata tramite Photoshop, Instagram e altri programmi e applicazioni di fotoritocco, ma senza l’aggiunta di elementi non presenti all’interno della foto originale, dunque unicamente con la modifica di colori, filtri e quant’altro. Nel modulo sarà poi obbligatorio inviare la foto originale allegata a quella modificata presentata per il contest. Altrimenti avrei modificato anche io la foto :/ poi la foto di Beckill è stupenda, ci mancherebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 La foto di Axelf è tipo quelle di Marcin e MoonEevee sono epiche xD Complimenti a tutti! Peccato non aver potuto partecipare grazie al mio Dumbphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 15 ore fa, LegendMimikyu97 ha scritto: Ma non era vietato inserire dettagli che non facessero parte della foto originale? Bho... sinceramente non capisco mai le valutazioni Detto questo faccio i complimenti ad Axelf in particolare, che da subito ho amato la sua foto, ed a tanti altri che meritavano qualche riconoscimento in più Ora che ci penso in effetti hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Sapevo che avrebbe vinto o @Axelf o @Beckill che hanno fatto delle ottime idee con dei cani in mostra HAHAHAHA. Congrats a tutti gli altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Ohmaigad, ho seriamente vinto qualcosa :') comunque la foto di Axelf resta la mia preferita :° Grazieeee~! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On 26 agosto 2016 at 10:12, Dream ha scritto: La foto di Axelf bellissima *Q* meritatissimo il primo posto! ^ in teoria non era permesso, forse ho interpretato male il regolamento: Apri contenuto nascosto La foto potrà essere ritoccata tramite Photoshop, Instagram e altri programmi e applicazioni di fotoritocco, ma senza l’aggiunta di elementi non presenti all’interno della foto originale, dunque unicamente con la modifica di colori, filtri e quant’altro. Nel modulo sarà poi obbligatorio inviare la foto originale allegata a quella modificata presentata per il contest. Altrimenti avrei modificato anche io la foto :/ poi la foto di Beckill è stupenda, ci mancherebbe. @Kiyro @Flamio @letscore @Dark qualcuno può rispondermi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Dream ha scritto: @Kiyro @Flamio @letscore @Dark qualcuno può rispondermi? Grazie Nel corso del contest abbiamo deciso di approvarlo. Rendere la foto eccessivamente spoglia ed impedire le modifiche avrebbe limitato eccessivamente la creatività dei partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Flamio ha scritto: Nel corso del contest abbiamo deciso di approvarlo. Rendere la foto eccessivamente spoglia ed impedire le modifiche avrebbe limitato eccessivamente la creatività dei partecipanti! Ma sbaglio o non avevate modificato il regolamento? Perché uno che arriva dopo e lo legge (non il mio caso) è penalizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Ma sbaglio o non avevate modificato il regolamento? Perché uno che arriva dopo e lo legge (non il mio caso) è penalizzato Ne abbiamo già parlato in mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 13 minuti fa, Flamio ha scritto: Nel corso del contest abbiamo deciso di approvarlo. Rendere la foto eccessivamente spoglia ed impedire le modifiche avrebbe limitato eccessivamente la creatività dei partecipanti! Ed io come facevo a saperlo? Mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.